Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki21    30/03/2010    1 recensioni
E' una NaruXSaku..è uscita dal nulla e ha preso forma. (spoiler cap 469) - Tu che cosa vuoi Naruto? -
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-

- Ecco vedi, volevo dirti che Ti Amo Naruto –

Poche semplici parole. Le aveva sognate tante volte. Le aveva desiderate ardentemente. Le aveva aspettate per anni.

E poi alla fine, le aveva rifiutate con quel poco di forza che gli rimaneva.

Lei non aveva pianto stavolta, nemmeno una lacrima. Aveva insistito sulle sue ragioni, aveva giustificato quel sentimento e aveva cercato di proteggerlo.

Lui le aveva rivolto parole dure guardandola dritta in faccia. L`aveva allontanata dal suo corpo sciogliendo un abbraccio che desiderava ricevere da tempo immemore. L`aveva rifiutata, semplicemente questo, aveva detto no.

Allora lei si era voltata e se ne era andata via, offesa, disorientata, in pezzi.

E ad ogni passo di lei, lui sentiva una parte del suo cuore sciogliersi. Ad ogni passo lei, era sempre piu` lontana, e lui si sentiva sempre piu` solo.

Poi lei sparì. Lui abbasso` lo sguardo e vide le impronte di lei sulla neve fresca. Solo questo rimaneva di lei ora. Niente altro.

Kakashi gli si avvicino` piano, discreto – Stai bene Naruto? – chiese.
- No – rispose il biondo.
- Perche` le hai detto quelle cose? Tu ami Sakura, la ami da sempre –
- Si e` vero, io la amo. Ma lei no. Lei ama Sasuke, e` sempre stato così e lo sara` sempre – e mentre diceva cio` continuava ad osservare le orme di lei sulla neve. Anche quelle stavano piano piano sparendo.
- Ma i suoi sentimenti potrebbero essere cambiati...io sono certo che lei ti ama davvero –
- I miei sentimenti non sono mai cambiati in questi anni. Ho continuato a volerle bene come quando eravamo bambini. Ho continuato a desiderarla ogni giorno ed ho continuato a vederla come la ragazza piu` bella del mondo. Sono consapevole di cio` che provo, e proprio per questo sono sicuro che anche i suoi di sentimenti non sono cambiati. Nutre un profondo affetto per me ne sono convinto, ma, ama solo Sasuke. Non puo` dimenticarlo. Non l`ho fatto neanche io –

- La situazione ora e` molto diversa. Siete tutti cambiati, siete cresciuti. Forse dovresti darle una possibilita`..potrebbe semplicemente amarti in modo diverso rispetto Sasuke –

- Ma io non voglio! Non voglio essere un ripiego, non voglio sentirmi inferiore al ricordo di Sasuke..io..io… - esitava Naruto. Parlare ora sembrava impossibile. C`era un fiume dentro di lui bloccato da una diga. La diga si era rotta ed ora il fiume era in piena. E lui si sentiva annegare.

- Che cosa vuoi Naruto? – gli chiese il maestro Kakashi. Era una domanda semplice. Era una mano tesa pronta ad afferrarlo.

- Io voglio lei! Voglio che mi ami piu` di Sasuke! Voglio che mi desideri appena apre gli occhi al mattino, e che mi pensi prima di addormentarsi la sera! Voglio essere suo! Voglio poterla abbracciare ogni volta che lo desidero senza sentire l`ombra di lui sul cuore di entrambi! Voglio..voglio..che mi perdoni per non avergli riportato indietro Sasuke! Perche` io voglio riportarlo indietro anche per me, perche` continuo a considerarlo il mio migliore amico. E voglio confrontarmi con lui per conquistare il cuore di Sakura ma così, così, senza di lui, non e` giusto. Così non e` una scelta onesta e io la amo troppo per renderla per sempre una bugiarda. Lei mente a se stessa, mente a me e mente a Sasuke…ed io…io vorrei solo correrle dietro ora e stringerla a me! – le disse tutto d`un fiato queste cose Naruto. E si sentì subito meglio dopo averle dette.

Kakashi lo guardava senza proferir parola. Quel giovane ninja era diventato un grande uomo, consapevole di tutti i suoi desideri, pronto a soffrire pur di raggiungere i suoi scopi. Avrebbe voluto dirgli parole colme d`affetto che potessero lenire la sua sofferenza. Ma Kakashi sapeva bene che non sempre i desideri diventano realtà e che avvolte, si e` costretti a fare delle scelte. Sapeva che per Naruto sarebbe stato impensabile scegliere tra Sakura e Sasuke, ma forse un giorno sarebbe stato costretto a farlo.

Mentre rifletteva su queste cose, Naruto aggiunse – Io voglio che lei sia felice, e` una cosa che desidero disperatamente. Quindi le riportero` Sasuke e lei tornera` a sorridere. Quando vedro` quel sorriso, anche io saro` felice. Quel giorno le diro` la verita`. Le diro` che la amo da impazzire, che per me lei e` la ragazza piu` importante al mondo, che l`ammiro e sono fiero di cio` che e` diventata negli anni. Allora lei potra` essere davvero sincera con se stessa, potra` scegliere. Io devo lottare per darle questa scelta anche se cio` volesse dire perderla per sempre. Ma Sakura merita di essere felice, io voglio che lo sia! Quindi riportero` qui quello scemo di Sasuke, questa e` la mia promessa. E non la faccio a lei stavolta, ma a me stesso, perchè è a me che prometto di essere amato per cio` che sono. Devo riuscirci maestro Kakashi, devo farcela a tutti i costi –

- Ce la farai Naruto. Sei forte abbastanza per riuscirci. Sarai forte abbastanza per tutti e tre – ed era convinto di queste parole Kakashi. La fiducia in Naruto era illimitata.

- Si io ce la faro`. E Sakura fara` la sua scelta. Pero`, mi farebbe una promessa maestro Kakashi? –

- Qualsiasi cosa Naruto, dimmi –

- Se nel mio intento di riportare Sasuke a casa, dovessi fallire...se lui fosse troppo forte anche per me e io dovessi soccombere, allora solo in quel caso direbbe a Sakura alcune cose da parte mia? – e gli occhi di Naruto erano due paludi blu nelle quali perdersi.

Kakashi disse si e restò in attesa.

- In quel caso, dica a Sakura che oggi abbiamo mentito entrambi. Gli dica che le ho detto quelle cose perche` volevo che potesse scegliere onestamente tra me e Sasuke, ma che mai, nemmeno per un istante, non ho desiderato dirle di si. Gli dica che mi e` costata tutta la fatica del mondo sciogliere il suo abbraccio, perchè tra le sue braccia, mi sono sentito al caldo nonostante questa neve. Gli dica che so che ha mentito a se stessa perchè ci tiene a me, ma che non era necessario. Perchè di lei amo anche la fragilità e la paura. E gli dica, qual`ora non ce la facessi, che sarò per sempre il suo angelo custode e che non si sentirà mai sola –

- Tu ce la farai Naruto, riuscirai nel tuo intento. Ma se fosse necessario…dirò a Sakura che la ami –

- Si, va bene. E se fosse necessario, la prego, asciughi per me le sue lacrime –

- Te lo prometto Naruto –

- Grazie, maestro Kakashi – Il giovane ninja si allontano`. Adesso era arrivato il momento di rimanere da solo.

-  Ti amo Naruto – riecheggiava nella sua mente…
– Anche io Sakura ti amo – rispose al vento Naruto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki21