Anime & Manga > Darren Shan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghen    30/03/2010    4 recensioni
[Darren Shan]
Darren era morto. Doveva morire, doveva andarsene, subito, fuggire lontano dalla sua famiglia, che tanto amava, per non far loro del male.
Come sarà d’ora in poi, Darren?
[397 parole]
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Morte, solitudine, tenebre ~ Non riuscire a guardare avanti
 
 
 




 
Il suo corpo riverso a terra, suo padre accanto a lui, con il cuore impazzito.
 
Darren. Avevi detto che avresti voluto avere i piedi grandi come il tuo papà per girare il mondo, e avere tanti amici di penna.
 
Sentiva che suo padre stava piangendo, sentiva le sue parole e il suo cuore, il suo respiro affannoso e spaventato, mentre tuttavia tentava di mantenersi, ma non poteva fare niente.
Darren era morto. Doveva morire, doveva andarsene, subito, fuggire lontano dalla sua famiglia, che tanto amava, per non far loro del male. Si sentiva un mostro; un’orribile bestia era dentro di lui e non sapeva se sarebbe riuscita a domarla, ci aveva tentato, ma arrivare a desiderare il sangue della sua adorata sorellina era troppo.
Che scelta dura, difficile, Darren era solo un ragazzino.
Darren non voleva diventare un vampiro; voleva solo giocare con Steve, il suo migliore amico, e solo per salvarlo dai loro giochi infatti, era dovuto crescere troppo in fretta e decidere di abbandonare tutto alle sue spalle.
 
Come sarà d’ora in poi, Darren?
Non avrà più la sua mamma, il suo papà e la sua sorellina al suo fianco; non avrà più gli amici con cui giocare a pallone; forse sentirà il vento gelido della solitudine nel cuore. Non sarà facile guardarsi avanti e camminare verso le tenebre senza voltarsi anche solo una volta indietro, per rivederli e potersi confortare nei loro sguardi pieni d’affetto. Il ricordo sarà doloroso e sarà là sempre pronto a tornare non appena Darren gli volterà le spalle, anche solo per un attimo.
Aveva dato ai suoi familiari il dolore più grande, per allontanarsi da loro.
 
Mamma, papà… Grazie di tutto ciò che avete fatto per me! Addio!
Scusatemi! Perdonatemi! Vi chiedo scusa…!
 
Forse non era pronto per tutto questo, ma aveva dovuto accettarlo.
Magari sognerà di vivere ancora con loro, nei suoi sogni; potrebbe capitargli di rivederli passeggiare per strada e pure sorridere, senza di lui, accorgendosi di essere solo.
 
 
Guarda in faccia il tuo destino e stringi i denti, Darren Shan.
Le porte della sua nuova vita si sono aperte, ora tocca a lui soltanto oltrepassarle a sguardo alto.
Un giorno avrai dei piedi grandi per girare il mondo, e tanti amici, vedrai, e se anche il tuo papà non potrà saperlo, dentro te sai che lo avresti reso fiero. Continua a camminare, Darren Shan, non fermarti.
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
**************************************************************************************
 
Oh, volevo scrivere qualcosa su Darren Shan *^* Eh sì, alla fine mi sono innamorata anche di questo manga, sapevo che sarebbe successo dalla prima volta che l’ho visto. Beh, poi, sì, come dire… (XD) stavo piangendo quando Darren è dovuto farsi credere morto e suo padre gli stava a fianco ç____ç Mi era venuta una tristezza che avrei voluto provare a riportare quei sentimenti in uno scritto, ma non penso di esserci riuscita, ahimè.
 
Le frasi riportate con il corsivo a destra appartengono al manga, primo volume: avevo pensato che ci sarebbero state bene ò-ò
(Mamma, papà… Grazie di tutto ciò che avete fatto per me! Addio!
Scusatemi! Perdonatemi! Vi chiedo scusa…!)
 
Bene. Questa è la prima di due flash che ho scritto riguardanti il primo volume di Darren Shan! Gran bel manga!

 

Alla prossima!
Ciao, ciao da Ghen =^_____^=

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Darren Shan / Vai alla pagina dell'autore: Ghen