Film > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    30/03/2010    0 recensioni
Premetto dicendo che questa è una roud robin; dopo di che invito tutti quelli che avendo visto/non visto il film Avatar; ma comunque se ne sono appassionati e desidererebbero provare l'esperienza di "camminare nel sogno", a partecipare a questa fiction!! *Fuggiti da un mondo che ci ritiene imperfetti ci dirigiamo verso quell'ultima flebile speranza di vita: Pandora, sperando che il sogno non finisca qui* ((( Tutti possono partecipare!! XD )))
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First step on Pandora

 

“ Dovrai fare di meglio per farti perdonare, dottore”

Sorrisi a  quella frase, scuotendo la testa  divertito. Tornai poi a guardarla  mantenendo il sorriso divertito.

“Lo immaginavo. Ora però vieni con me per favore” Le dissi mentre mi giravo e le facevo strada verso una  porta qualche  metro  più in la.

Dopo qualche  passo mi fermai, notando che non mi stava  seguendo.

Sorrisi di nuovo.

“Non ti mangio mica sai? Sono vegetariano.”

Sam face un verso stizzito ma  cominciò a camminare verso di me.

Mi passai una  mano tra i cortissimi capelli rossi come  a volerli spostare. E schioccai la  lingua  nervoso.

“Dimentico sempre di non averli più lunghi come  prima. Speriamo che  ricrescano in fretta” sospirai sovrappensiero beccandomi l’ennesima  occhiataccia  dall’albina  che  ormai mi aveva raggiunto.

Sorrisi nervosamente cercando di sdrammatizzare.

“Sai, probabilmente  qui”dissi indicando l’ampia  parte ti testa “non mi cresceranno più, mi toccherà fare il riporto a ventisei anni!” continuai con voce fintamente  disperata cercando di farla  sorridere.

Quando la  guardai per  sapere se c’ero riuscito lei era già qualche  passo più avanti e mi dava le spalle.

Ricominciai a camminare per  poterla  raggiungere.

“Cos’è quell’aria depressa? Ti ho appena nominata  mia aiutante…” Cercai di metterle una  mano sulla  spalla, ma  fui  intercettato dall’ennesima occhiataccia.

“Giusto il contatto fisico è sopravvalutato” sorrisi alzando le mani in segno di resa, riuscendo  finalmente a strapparle  un sorriso.

La precedetti dentro la sala adiacente porgendole  una  maschera e spiegandole come si metteva.

“Su Pandora l’aria ha  una  percentuale  bassissima di ossigeno, moriremmo d’asfissia senza maschere,  ricordalo”

La  portai nella stanza a fianco dove spiegai brevemente al colonnello Smith che  Sam sarebbe  stata  la  mia assistente e che  a spiegare tutto a lei ci avrei pensato io, poi la  trascinai finalmente fuori dalla navetta.

 

Abituati alle  luci artificiali, la luce del sole ferì i nostri occhi, ma  ci volle poco ad abituarsi. Con passo devico e veloce mi diressi alle porte della base davanti a noi dove un avatar ci aspettava con il fucile in mano e l’aria truce di chi non si fida molto.

“Oel ngati kameie, tsmukan, Oe ma Joshua Mayer*” dissi alzando , sorridendo , il viso per poter guardare negli occhi l’ibrido Na’vi-umano. Quello cambiò immediatamente  espressione  e  sorrise.

“Oel ngati kaneie, signor Mayer. Lei chi è?” chiese poi indicando con un cenno del capo l’albina.

“Lei è Sam, la mia assistente. Garantisco io per lei.” Sorrisi di nuovo. “ora se non le  spiace…”

“…Albert” si presentò il Na’vi.

“Albert allora, bene  se non le dispiace signor Albert noi vorremmo raggiungere il laboratorio  devo anche  controllare che  gli Avatar stiano bene” chinai leggermente  il capo salutandolo e passandogli oltre trascinando con me  Sam, con cui ritentai di instaurare un dialogo, anche solo per scoprire cosa fare per farsi perdonare.

 

“Bene, Sam, che  ne  dici… alti i Na’vi vero? Vedere gli ologrammi e vederli dal vero sono due  cose completamente  diverse, non trovi?”

 

 

 

_ _ _

 

*”io ti vedo, fratello, io sono Joshua Mayer”

 

Scusatemi infinitamente  per il ritardo e per il capitolo corso nel prossimo su cui l'avorerò ci metterà più impegno, e meno tempo, giuro .

Il cosplay ed il lavoro non lasciavano tregua^_^ grazie  a chiunque  stia leggendo, spero solo ci lasciate anche  solo un piccolo commento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro