Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danae_    31/03/2010    4 recensioni
Voldermort è stato sconfitto con l'aiuto di inaspettati amici... La scuola ricomincia, I nostri amici Grifondoro e Serpeverde ora dovranno vedersela con un "nemico" ancora più grande...L'AMORE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.....


Binario 9 e 3/4 per l'ultima volta ancora.
Voldemort era stato sconfitto, il giovane Harry Potter insieme ai suoi inseparabili amici e con l'aiuto di  persone che nessuno si sarebbe mai aspettato aveva battuto l'oscuro mago sei mesi prima  e da allora il mondo poteva respirare nuovamente raccogliere i cocci della propria vita ed andare avanti.
C'erano state perdite, ovviamente, da entrambi i lati, ma adesso dopo sei mesi  sembrava che tutto stava andando per il meglio  e in realtà era proprio cosi.
Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley insieme a tutti gli studenti che partecipando alla battaglia avevano abbandonato l'anno scolatico ora si ritrovavano sul binario nove e tre quarti per l'ultima volta per frequentare quell'ultimo anno che per tutti sarebbe stato scenario di eventi indimenticabili.
Ma non erano i soli a trovarsi ancora una volta su quel bianrio, anche un trio decisamente diverso era fermo alla stazione, emarginato da tutti  e da tutto, aspettando il treno: Malfoy, Zabini e Parkinson, sono loro i componenti di questo trio insolito che a detta di tutti non avevano diritto di stare li ma dovevano marcire ad Azkaban con i propri genitori.
Solo in pochi sapevano e per ora era meglio cosi.Solo quelli dell'Ordine della fenice e il Golden Trio sapevano che quei tre ragazzi per quanto sgorbutici arroganti e pieni di avessero dato un contrbiuto fondamentale alle sordi della battaglia.
I motivi che hanno spinto i tre serpeverde a cambiare fazione rimangono comunque oscuri a tutti nessuno dei tre ha dichiarato apertamente il reale motivo, tutti sanno che i tre si erano stancati di combattere una guerra che non era loro, seguendi ideali che non gli appartenevano..ma in realtà il motivo è ben altro e lo scopriremo solo più avanti.
Il treno ormai cominciava a sbuffare era ora di salire e tutti rirendo e scherzando spintonandosi di tanto in tanto salirono rendendo allegro e vivace quel treno che fino a qualche minuto prima era silenzioso e vuoto.
Gli ultimi a salire come immaginate furono Draco e co. per ovvi motivi non riuscirono a torovare uno scompartimenti libero e quindi cominciarono a cercarne uno gia occupato senza rischiare di essere affatturati ancor prima di arrivare a scuola.
Ennesimo scomparto stessa scena
-Malfoy non ti vogliamo qui dovresti essere ad Azkaban con tuo padre- aveva appena dichiarato un tasso del settimo anno che fino a pochi mesi prima non si sarebbe mai permesso di rivolgere certe parole all'ultimo erede dei Malfoy
-Ah si  McPerson?...Che ne dici se ho un buon motivo per andare ad Azkaban- proferisce prendendo il suddetto tassorosso per il collo della camicia sbattendolo contro il muro del treno in corridoio facendo cosi accorrere i curiosi a guardare.
Il tassorosso rimase pietrificato dalla freddezza del serpeverde che anche in quella situazione  non accennava ad incrinarsi.
-Ci siamo intesi?E questo vale per tutti quanti!- disse in fine lasciando andare il povero tassorosso che tremante di rabbia mista a paura si ritirò  nello scompartimento.
Il bel biondo sbuffò passandosi una mano nei capelli mente tutta la folla curiosa si ritirava sollecitati dalla caposcuola dei grifondoro.
-Malfoy si può sapere cosa diavolo hai in mente di fare?Vuoi davvero che ti mandino a marcire in quella cella insieme a tuo padre?-  disse la grifoncina non appena fu cosi vicina da non farsi sentire dagli altri.
-Mezzosangue nessuno ha chiesto il tuo parere, sparisci!- sbottò il biondo in preda ad una crisi isterica.
La riccia sembrò non essere toccata dalle parole del ragazzo, ma in realtà ci stava male, dopo sette anni e dopo quello che avevano passato tutti insieme per via della guerra il biondo non era cambiato di una virgola nei confronti della ragazza.Pansy e Blaise avevano mostrato il loro carattere "normale" ai tre grifondoro istaurando cosi una seppur lieve amicizia, ma il biondo invece continuava a rimanere il solito stronzo che non ci pensa un minuti a discriminarti trattandoti come il peggiore dei maghi.
-Come vuoi- fu l'unico commento che uscì dalle labbra della bella grifonona prima che con un cenno del capo aveva salutato i due "amici" serpeverde e si era allontanata alla volta del suo scompartimento dove Harry Ron e Gin la stavano aspettando.
-Diavolo Draco ma perchè devi essere sempre cosi con lei..-aveva commentato appena la grifona fu sparita, Blaise che non capiva perchè il ragazzo fosse cosi reticente ad ammettere che ormai la guerra era finita ed i pregiudizi potevano anche andare a farsi benedire.
Ma il biondo non poteva trattarla meglio, non poteva perchè non avrebbe retto un amicizia con lei..Lui che sapeva che dalla ragazza voleva di più..lui che sapeva che la ragazza era il reale motivo per cui aveva abbandonato tutto e tutti per passare dalla parte di Potter.
-Cazzo Blay fatti gli affari tuoi no?- ringhiò di risposta il serpeverde prima di allontanarsi dai due amici e sparire chissà dove probabilmente a spaventare qualche primino.
-Dai Blaise non te la prendere lo sai che è fatto cosi-l'aveva rassicurato l'amica e insieme con una scrollata di spalle andarono nuovamente alla ricerca di un posto per sedersi.
Nel frattempo in uno scompartimento a caso, con persone a caso...
-Mione calmati lo sai che il furetto non cambierà mai-  invano Harry cercava di calmare l'amica che in preda ad una crisi isterica aveva cominciato a parlare a raffica su quando odioso fosse Malferret e su quando l'avrebbe schiantato volentieri se si fosse presentata l'occasione.
Tra una pacca sulla spalla e dei tentativi di calmare la riccia il viaggio verso Hogwarst volse al termine...
Era giunta ora di tornare a scuola...





Drakina's Space:
Be che dire, ho iniziato questa storia perchè continuava a girarmi per la testa. Qualche commento non sarebbe male, sia negativo che positivo sono aperta a tutto almeno cosi capisco dove faccio schifo e dove no ^^ Un bacio al prossimo capitolo ^^  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danae_