Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lunatica91    31/03/2010    8 recensioni
Piccoli scorci di vita sui fratellini D.
Spero vi piaceranno^^
9* Fotografia
Ehi Rufy! Guarda cos'è arrivato...
Genere: Generale, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli pirati crescono' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Oggi sono cominciate le vacanze di Pasqua! Che bello... niente scuola per una settimana!
E per festeggiare eccovi un'altra one shoot che spero vi piaccia^^



Fotografia





-Ehi Rufy! Guarda cos'è arrivato.-

Il bimbo fissò curiosamente Makino prendere un foglio da sotto il bancone e posarglielo davanti. Ace, di fianco a lui, si sporse leggermente per capire cos'era: la pagina giallastra mostrava la foto di un ricercato dal viso sorridente su cui spiccavano tre cicatrici sull'occhio sinistro. Aveva folti capelli rossi nascosti da un familiare cappello di paglia.
-È aumentata!- trillò Rufy illuminandosi, ammirando i parecchi zeri della taglia.
-Guarda! Ace guarda!- urlò il fratellino verso il maggiore che continuava a fissare curiosamente la fotografia.
-Lui è Shanks! È un pirata fortissimo. Mi raccontava sempre tante storie e poi mi ha anche salvato da un mostro paurosissimo! È lui che mi ha prestato il cappello.-
Mentre Rufy raccontava le gesta del pirata, Ace si avvicinò il foglio per studiarlo meglio.
-È un uomo davvero simpatico, te l'assicuro.- fece Makino come a convincere il più grande che Rufy non stava esagerando come suo solito.
Il ragazzino notò lo sguardo dolce che la ragazza posò su quel pezzo di carta, che venne nuovamente afferrato dal fratellino che cominciò a fantasticare ad alta voce delle mirabolanti imprese che avesse compiuto l'uomo per avere ottenuto una taglia tanto alta.
Ace sorrise appoggiando il viso sulle braccia, ascoltando le folli gesta che si stava inventando Rufy con sempre più foga.
-Ci credo.-
Ace si ripromise che un giorno avrebbe cercato quel pirata e l'avrebbe ringraziato per essersi preso cura del suo fratellino.

***



-Rufy! Sei sempre il solito! Non posso lasciarti solo un attimo che combini qualche disastro. Ti avevo detto di lasciar stare quei buoi!- urlava Ace trasportando sulla schiena il fratellino in lacrime con le ginocchia sbucciate e le mani graffiate.
-Mi dispiace... non volevo...- singhiozzò il bimbo stringendo le braccia tremanti attorno al collo del fratello che sospirò, rassegnato e accigliato.
Ace si ripromise che un giorno avrebbe cercato quel pirata e gli avrebbe chiesto perché mai non si fosse portato quella stupida scimmia con sé!









Quello che sto per dirvi è uno spoiler, quindi se non volete, non leggete.
Ho tenuto conto del fatto che Ace è arrivato dopo l'arrivo di Shanks e quindi non l'ha mai conosciuto e mi sono immaginata Rufy che tutto fiero gli racconta ogni tanto qualche storia che in passato gli aveva raccontato il Rosso. La fine della storia rimanda al fatto che Ace nel fumetto va davvero a trovare Shanks per ringranziarlo di essersi preso cura del fratellino.



Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia su preferiti, seguite e da ricordare. E ringrazio in anticipo tutti coloro che sprecheranno un minuto della loro vita per recensirmi, facendo felice una piccola scrittrice^^ Grazie!
E ora, risposte ai commenti!

Russkaja_Ruletka: Davvero ti ha ricordata i fratelli Vargas? Che bello!
Mi hai fatta davvero felice con il tuo commentino e sembra che tu sia stata l'unica a cogliere i doppi sensi della storia :)
Comunque spero di leggere al più presto il continuo della tua storia!! Baci e buona Pasqua!!

eruannie87: Grazie mille per i complimenti^^
Comunque conosco fin troppo bene gli spoiler, quindi so già tutto: all'inizio è stata un po' dura ricominciare a scrivere, però poi fortunatamente mi sono ripresa! Spero ti sia piaciuta anche questa!! Buona Pasqua!!

ladysanji:Sono contenta di regalarti dei sorrisi, che secondo me molto spesso sono la medicina migliore del mondo^^
Spero ti sia piaciuta anche questa storiella ! Buona Pasqua! Baci!

Laprinc: Credo che non possiamo neanche immaginare quante gliene abbia fatte Rufy ad Ace! Hihi! Anche se io adoro Rufy che fa impazzire Ace!
Grazie mille per il commento! Alla prossima e Buona Pasqua!

TaKari94: Oh grazie per non aver tirato i pomodori!
Spero ti sia piaciuta anche questa^^
Ciao e Buona Pasqua!!


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lunatica91