Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Honest    01/04/2010    9 recensioni
Le tolgo i capelli dal viso e torno a guardare lo schermo della tivų fermo sui titoli di coda.
Appoggio il mento sulla sua testa e chiudo gli occhi anchio, beandomi del profumo di vaniglia che emanano i suoi capelli ...

[ BlairxChuck ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*^ Questa one-shot mi č venuta in mente ieri sera non so bene come ...
Questa č la sera dopo il brunch, prima stagione, primo o secondo episodio, Dan ha picchiato Chuck e gli ha fatto un occhio nero sotto lo sguardo di tutti ... ^*

 

*^After the Wild Brunch^*

 

BLAIR's pov

22.35

 

E' stata una giornata pazzesca, Nate non riesce neanche vagamente a fingere di voler evitare Serena e come se non bastasse Dan Humphrey ha dovuto difendere l'onore della sua amata al nostro brunch ...

Mia madre č partita insieme a Dorota e la casa č completamente vuota, ma non mi dispiace poi cosė tanto, infilo il pigiama di seta e la vestaglia cordinata quando sento il campanello e mi precipito alla porta.

-Chuck cosa ci fai qui ? - il suo occhio č gonfio ed č pių scuro rispetto ad oggi.

- Nate č qui ? - sembra sconvolto, č stanco e trasandato.

- Entra. - sussurro, non posso vederlo cosė, si stende sul solito divano in salotto, dove si siede sempre, e mi sorride. Lo conosco, mi sta giā spogliando con gli occhi. Vado in cucina e cerco del ghiaccio, poi torno in salotto e mi siedo accanto a lui. Gli poso il ghiaccio sulla ferita e lui tira fuori uno dei suoi ghigni migliori.

- Come mai tutta questa premura Waldorf ? - mi accarezza un fianco e io sposto la sua mano tornando al mio tono snob e disinteressato.

- Potevi evitare di farti picchiare non credi ? -

- Ho reso la giornata pių interessante – mi risponde senza dare troppo peso alle parole. Poi mi accarezza la mano fredda che stringe il ghiaccio ormai diventato quasi acqua. Sorrido involontariamente perchč trovo piacevole il suo calore sulla mia pelle.

- Infine mi alzo e prendo una coperta, lui intanto si č giā tolto le scarpe e ha giā appoggiato i piedi sul tavolo.

- Posso restare ? - mi chiede, come se non sapesse giā la risposta.

- Certo. - acconsento, sedendomi di nuovo accanto a lui.

 Prendo il telecomando e accendo il dvd, Sciarada, non ricordavo di averlo rivisto ...

- I tuoi gusti sono cosė prevedibili ... - commenta lui alzando il volume e impadronendosi della coperta. Sospiro, mi fa piacere vedere un film con Chuck, stare con lui č sempre pių rilassante di quanto sembri. Mi copre e mi si avvicina pericolosamente, sento il calore del suo corpo e mi sistemo accanto a lui.

 

CHUCK's pov

24.00

 

Il suo respiro č regolare, gli occhi sono chiusi, la bocca serrata, il volto rilassato. Si č addormentata tra la spalla e l'incavo del mio collo, l'ho riscaldata per un po' finchč non mi sono accorto che aveva chiuso gli occhi ed era sprofondata nel sonno.

Le tolgo i capelli dal viso e torno a guardare lo schermo della tivų fermo sui titoli di coda. Appoggio il mento sulla sua testa e chiudo gli occhi anchio, beandomi del profumo di vaniglia che emanano i suoi capelli.

La sento mugulare qualcosa, non so se č sveglia ma non mi importa, non ho intenzione di muovermi. - Chuck .. . - Blair sussurra qualcosa di incomprensibile e mi abbraccia, mi stringe la mano e sento il suo respiro sul mio collo, č freddo ma comunque piacevole.

Istintivamente le accarezzo il volto e la sento sorridere contro la mia spalla, sorrido anchio di rimando e sprofondo nel sonno accanto a lei.

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Che ne pensate ?
Non avevo ancora scritto una ff su di loro nella prima serie e l'idea mi č venuta per caso guardando un vecchio episodio di Gossip Girl.

Ho cercato di renderla il pių dolce possibile, non č un granchč lo ammetto, anzi si puo' dire che fa proprio schifo ! Ma avevo voglia di postare qualcosa di nuovo ... ^_^
Un grazie a chi ha letto.

XOXO Honest

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest