Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    08/08/2005    7 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angelo (& Matt)

E' una triste giornata di luglio. Sta piovendo. L'aria odora di pioggia. Sono steso sul letto. Penso a te. Penso a te, Angelo. Sei così bello, lineamenti divini...il mio pensiero fisso giorno e notte. Ma tu non mi degni mai. Neanche ci conosciamo. Che cos'è questa? E' la storia di un amore, un amore impossibile. Mi sono fatto l'orecchino, mi sono tolto i piercing, mi metto solo camicie, non mi vesto più da punk. Mia madre si preoccupa...ma, purtroppo, dovrà preoccuparsi di qualcosa di più grande dei vestiti. Il suo unico figlio, maschio, si è innamorato di un altro ragazzo. Com'era potuto succedere? Non se lo sarebbe mai perdonato, avrebbe pensato di aver educato male il suo bambino...Uno scherzo della natura? No, quello era amore destinato a manifestarsi...

 

E' una giornata come le altre, ha smesso di piovere. Sono le 7:30, tra un po' devo andare a scuola. Vedrò Angelo...è così dannatamente bello!  - Mattiu!!! - Quando la mamma mi chiama con la U strascica significa che vuole qualcosa. Mi abbottono la camicia di cotone, mi allaccio le scarpe nuove, prese apposta per il mio Angelo. Gli voglio troppo bene...e lui manco sa come mi chiamo. Ed è pure un problema. Nessuno sa che sono gay. Non so a chi dirlo, ho troppa paura. Mi sfotterebbero sicuramente. E non è questo quello che voglio. Oh no.Poi lo saprebbero i miei...e mi ucciderebbero. Mia madre ha già detto: - Se tu lo fossi mi dispiacerebbe troppo - E di che le dispiacerebbe?

 

Esco di casa, dopo che mia madre mi ha chiesto di comprare il pane. Sono le 7:45, la scuola è dietro casa. Ancora non c'è nessuno. Mi apparto ad una colonna e tiro fuori la rivista di Gay Men. Mi guardo intorno non c'è nessuno. Mi piacciono di più i  ragazzi atletici e sicuri di sè. Forse perchè sono il mio esatto contrario. Io sono così timido e cagasotto che non ho neanche il coraggio di dire ai miei "Mamma, papà sono gay" oppure di andare da Angelo e dirgli "Angelo mi chiamo Matt e sono innamorato di te!". Matt è un nome così cretino. Angelo invece dà l'idea di una creatura divina, possente...angelica, insomma! E' così irraggiungibile! Mi sembra di essere una ragazzina alla prima cotta. Ma forse non è quello che sono? Le ragazzine guardano gli uomini nudi, non i ragazzini. Sono un finocchietto. E se lo sapessero quello della 3°B, posso considerarmi morto e sepolto. Alzo gli occhi. La scuola si sta riempiendo e metto via la rivista. Arrivano quelli di classe mia la 2°C...e poi eccolo. Sembra davvero un angelo! Si è anche tagliato i capelli corti, oggi li tiene ritti è davvero bellissimo! Chissà, magari è anche di una dolcezza infinita...

- Ehi Matt! - mi urla Samantha. E' la mia migliore amica, è molto comprensiva e aperta mentalmente. Ma non lo so fino a che punto.

- Ciao Sam! Come mai così mattiniera oggi? -

- Ehi sei cattivo! E io che volevo tirarti su il morale! -

- Mica sono triste! - ribatto io. Macchè, non sono triste, sono semplicemente disperato.

- Infatti, non sei triste sei semplicemente disperato e...-

- E? - O cavolo che vorrà dire?

- Innamorato stracotto! - O merda! No, no, un momento! Avrà capito? Cioè…di Angelo?

- Ma si dai! Si vede da cento miglia che sei cotto di Katrina! Sei fisso in 2°D! – La mia faccia da un allarmato andante riacquista un colorito tranquillo…Katrina? Ma chi cavolo è? Che faccio, nego?

- Cavoli come sei perspicace! Già sono fisso in 2°D! –

- Eh già! Senti se vuoi ti do una mano! Ce l’hai presente quello che è in classe con lei? –

- Come se fossero in 2! No che non ce l’ho presente! Descrivimelo un po’. –

- Alto, figo, biondo, occhi verdi…fa di cognome qualcosa tipo Brandini, Banschini… -

- Braschini? – Samantha ha annuito…ho porca miseria sta parlando di…

- Angelo! – Oh mio Dio! Sta parlando di lui! Lo conosce allora!

- Si proprio lui! Senti pensavo…- DRIIIN. Nooo la campanella! Non se ne può andare!

- Senti Sam ne riparliamo a ricreazione? –

- No esco, devo andare dal dentista…domani allora? Ok…-

Non ce la faccio ad aspettare fino a domani! Che avrà in mente? Cavoli qualcosa con Angelo…!!! Mi sento così finocchio…Dio, Angelo, mi ecciti da morire! =)

 

 

FINE CAPITOLO 1

 

Il mio primo cap è finito…il secondo è già pronto ma aspetto a postarlo, intanto guardiamo cosa ne pensate del primo e in base ai vostri commenti (che spero saranno numerosi!) deciderò se mandare avanti la storiella o no…Qualsiasi tipo di commento è accettato, spero che ne giungano tanti negativi così sarò più motivata a migliorare…Si, sono scema…

Chissà cos’ha in mente Sam! Ovviamente io lo so già ;) Pensavo di fare un po’ di intrecci e casini, così è più carino! Angelo e Matt sono i miei due nomi preferiti per questo gli ho scelti…

La prima parte è un po’ strana ma cercavo un inizio…così mi sono ispirata ad una vera e piovosa giornata di luglio…Direte “Chi se ne frega della tua ispirazione…” si avete perfettamente ragione!!!!!!!! Ah un piccolo appunto: il cognome Braschini è puramente inventato, qualsiasi riferimento a persone realmente esistenti è del tutto casuale…Invece la frase “Nessuno sa che sono gay” e il nome della rivista sono copiate dal libro di Alex Sanchez “Rainbow Boys” che consiglio vivamente di leggere perché è molto bello…

Sono molto emozionata a postare la mia prima fic…Che bello!!!

Spero di poter postare presto il secondo cap. (tra un po’ è più lungo il commento della fic…)

A presto!!!!!!! (Commentate, commentate, commentate, vi supplico!)

 

Holls

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls