Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    02/04/2010    3 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore al Luna-Park

Le grida di giubilo dei bambini riecheggiavano nella calda e dolce aria estiva.

Belbimbo: "Mamma! Andiamo sulle roller coaster?”

Mammabimbo: ”No, sei troppo piccolo, tesoruccio!”

Belbimbo: ”M-ma mamma… nel secondo vagone c’è un bimbo come me!”

Mammabimbo: ”…quello non è un bambino… quello è…”

Sulle roller coaster nel secondo vagone.

Interlocutore del bimbo che non è un bimbo: ”Ti diverti, tesoruccio?”

Bimbo che non è un bimbo: ”Sì - sì è stata proprio una buona IKEA venire al Luna –PORK! Ahahah! È una splendida battuta vero?”    (Achamo: “lì c’è la porta!”)

(sì eccoli, sono proprio loro!)

Freezer: ”Che ne dici se dopo andassimo nella casa degli spettri?... non c’è molta fila!”

Baby: ”Sì, perché no?! Sarà una bella esperienza”

(ma che bella e bella esperienza, non capiscono che per vedere dei mostri basterebbe che si guardassero allo specchio?… mostruoso  NdAchamo)

Scesi dalle roller coaster, per nulla agitati, si diressero verso la casa degli spettri.

Freezer: ”Oh - no!... ora c’è la fila…!”

Baby: ”Tranquillo... ci penssssso io a quessssti inutili essssssseri volgari”

L’indice della mano destra di Baby iniziò a brillare di luce rossa.

ZASSSSSSSSSSSSSSHHHH---------->!!!!!

(… è un barba-trucco?! NdAchamo)

La folla che formava la fila alla casa degli spettri si divise in due parti e tutti i presenti s’inginocchiarono.

Tutti: ”PREGO, ANDATE, POTENTI SIGNORI, I VOSTRI INUTILI SERVI VI ELOGIANO!”

Freezer (con voce love-love): ”Oooh ≈  tesoruccio mio!”

I due entrarono. Erano gli unici presenti nel desolato luna-park… Salirono sul vagone, scelsero il più terrificante perché lo ritenevano un elogio alla loro supremazia e alla loro indole crudele.

(hanno scelto quello perché non volevano salire sul vagone con Doraemon… Achamo1: MA CHE STAI DICENDO? Achamo2:… ma che vuoi? La storia è mia!)

La giostra si mise in moto e cominciarono a sentirsi ululati, porte cigolanti e urla terrificanti.

Freezer: ”Ma che maleducati!… si bussa prima di aprire la porta!”

Il vagone salì lentamente lungo una ripidissima rampa e i due si trovarono di fronte a uno scheletro fluorescente che ripeteva la stessa frase.

Scheletro: ”è meglio che torniate indietro - è meglio che torniate indietro - ahahah!”

Freezer: ”Ohohohoh (classica risata) non lo trovi FANTAVOLANTE?”

Baby: ”FANTACHE?!”

Il vagone continuava il suo percorso e dall’esterno si sentivano risate e alcune parole su prodotti MADE in Vegeta… ma proprio a metà percorso il vagone si fermò e delle risate diaboliche riecheggiarono lungo il tetro corridoio nero della giostra,degli scheletri caddero dal soffitto e centinaia di pipistrelli volarono sulle teste (pelate) dei due innamorati.

???: ”KURO-KURO-KURO… PER VOI NON C’È NESSUNA SPERANZA!… ORA SIETE IN MIO POTERE!”

Freezer: ”Ma che maleducato!… Ora ti faccio vedere IO chi comanda…“

Baby: ”No, aspetta, tesoruccio, non scaldarti, sai che non ti fa bene... Ci penso io, amore... CHI SEI TU CHE OSI COMANDARCI?!”

???: ” KURO-KURO-KURO … io sono il Babau… il signore dell’oscurità!”

Freezer (con la sua solita delicatezza): ”Cioè quel mostro che vive sotto il letto dei bambini dove ci sono le 
loro scarpe da ginnastica puzzolenti?”

Babau: ”Sì, proprio quello… sigh – sapeste quanto puzzano – sigh”

Il Babau si mise a raccontare come fosse riuscito a fuggire da una di quelle trappole infernali che i bimbi chiamavano “lettuccio”… nel frattempo Freezer & Baby facevano una partitina a Briscopa (un gioco inventato nel liceo classico Romagnosi durante un’assemblea di classe che consiste in un misto tra Scopa e Briscola … ringrazio Cristal… NdAchamo).

Freezer: ”SCOPONE REALE!!!!!!!!!!!!”

Babau: ”Ehi, voi due, mi avete ascoltato?!”

Baby: ”Ah, ma hai già finito di parlare?”

Freezer: ”Senti, BOMBOLO …”

Babau: ”IO SONO IL BABAU!”

Freezer: ”… sì, l’hai già detto, ti conviene lasciarci passare”

Babau: ” KURO-KURO-KURO prima mi dovete sconfiggere!”

I canini affilati del Babau cominciarono a crescere.

Babau: ”Tra pochi secondi trascorrerete la vostra vita nell’oscurità, vagando tra le tenebre finchè la morte non giungerà anche per voi KURO-KURO-KURO”

Freezer: ”Scherzi?! Così mi si rovinerà la manicure e il trucco… e chissà quante ruge!”

Freezer, talmente scioccato dall’orribile futuro, svenne tra le braccia di Baby.

Babau: ”Preparatevi!”

Baby: ”HAI FATTO SVENIRE IL MIO DOLCE ZUCCHEROTTO!… TE NE PENTIRAI!”

PUNCH!

Lo scontro tra i due cominciò. Nel frattempo, gli scheletri presero il povero Freezer e domandarono al signore dell’oscurità tutti in coro:

Scheletri: ”Signore che ne facciamo del prigioniero?”

Babau: ”Portatelo nelle SEGRETE!”

Scheletri: ”… Dove, scusi?”

Babau: ”Nelle SEGRETE!”

Scheletri: ”… E di grazia, dove si trovano?”

Babau: ”… IDIOTI!… portatelo dove volete!”

Baby: ”NOOOOOO! FERMI!”

……..

……..

Babau: ”Portatelo nelle SEGRETE!”

Scheletri: ”… Noi non abbiamo più il cervello, ma quello del boss è ammuffito!”

Babau: ”COSA?!”

Scheletri: ”… Nulla, boss!... E non si lava le orecchie!”

(Goku: visto?! Non sono l’unico! Achamo: ti senti tirato in causa?)

Baby: ”Coraggio, fatti avanti, marrano!”

Babau: ”Con grande piacere!”

Baby: ”RAGGIO FANTAVOLANTE !”

Il Babau venne colpito in pieno e cadde a terra e con l’ultimo fiato che gli rimaneva disse:

Babau: ”Me la pagherete, sssssssssporchi ssssayan!”

(Redattore: ma che razza di deficiente sei? Achamo: …per antonomasia! Redattore: quella è la battuta di Baby! Achamo: ooh… la solita routine… non c’è Copyright su quella frase! … se hai dei problemi risolvili! Redattore: … COME?! Achamo: nulla-nulla!)

 

Scheletri: ”Oh, no, boss!”

……..

Scheletri: "...Ragazzi, ma che ci facciamo ancora qua?!"

Scheletri: ”.. in effetti io tra 15 minuti ho una partita di calcio”

Scheletri: ”… oggi è il compleanno di mio figlio e anziché festeggiare a casa sono qui a lavorare per questo spilorcio!”

Scheletri: "... e tra dieci minuti inizia la milleseicentoventesima edizione dello Zerbino d'Oro! Non posso perdermelo!"

Scheletri: ”… allora ci si vede! Ciao!”

Nel frattempo Baby raccolse il povero Freezer e tenendolo delicatamente fra le gracili braccine volò via, alto nel azzurro cielo, verso la loro umile dimora.

(Bimbo: dove si trova la loro casetta? Achamo: è nel cuore di ogni persona che crede in loro…)

Alcuni giorni dopo.

Qualcuno canticchiava nel bagno dell’umile dimora.

Un rombo sovrastò il canticchiare.

Baby: ”… che stai facendo?!”

……..

Baby: ”… che stai facendo?!”

Freezer: ”Come...? Non ti sento… aspetta che spengo l’asciuga capelli… Dimmi tesoruccio”

Baby: ”Perché prima non hai risposto al telefono?”

Freezer: ”… Mi stavo facendo lo shampoo… Scusa, non potevo rispondere…”

 

 

By Achamo & Pepe 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4