Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jasperina ed Emmettina    03/04/2010    3 recensioni
Due bambini, figli di due star famose, le loro madri li hanno conosciuti a Miami e se ne sono innamorate. Tutto è iniziato con l'idea di una botta e via ma prima di fare il grande passo si sono resi conto di amarle.Le due star commettono un madornale errore ke li porta alla separazione delle ragazze.. cosa succederà quando i giornalisti e le fan scopriranno tutto questo? Ke hanno avuto un figlio con le loro fan? Solo il tempo può decidere il destino di queste persone. Salve ragazze e ragazzi, Bhe che dirvi siamo due ragazze ke hanno voglia di scrivere e speriamo ke qst fan scritta a quattro mani vi piaccia, se vi abbiamo incuriosito date un okkiata e lasciate un piccolo commento....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze e ragazzi(se mai ci fossero),siamo Aia Cullen ed Alice Whitlock, abbaimo provato a scrivere questa storia e accanto ad ogni capitolo sarà segnato da ki è stato scritto..beh ci siamo cimentate già in altre storie scritte da noi ed ora ci cimentiamo a scriverne una a quattro mani... spero vi piaccia e fateci sapere cosa ne pensate... bacetti alla prox

Capitolo 1

Raccontato da Giulia (Scritto da Alice Whitlock)

Miami, caldo, bellissime spiagge e soprattutto bei fusti che ci passano giornate intere a rimorchiare belle ragazze. E’ qui che io e la mia migliore amica ci siamo rifugiate per un mese, nella bellissima Miami. Io e lei ci conosciamo dall'asilo e abbiamo passato ogni cosa assieme. Abbiamo prenotato la nostra stanza in un hotel lussuosissimo dove ci va ogni tipo di gente alla moda. Noi due entravamo in quella categoria. La nostra camera aveva una bella vista sul mare, dove questa notte saremmo andate al falò per incontrare gente nuova e sicuramente per finire la serata in assoluto divertimento. Angela uscì dal bagno con il vestito appena comprato. Lei bionda, occhi azzurri, un po’ alta indossava un vestito lungo fino alle ginocchia stretto in vita, azzurro. -Wow vogliamo impressionare qualcuno stasera?" chiesi ridendo Mi fece la linguaccia e mi lanciò i miei abiti. Andai in bagno e dopo essermi lavata e dopo essermeli messi mi guardai allo specchio. Non stavo male. Mi girai su me stessa riguardandomi allo specchio, alta magra mora e occhi marroni con vestito uguale a quello di Angela ma viola. - Giulia sbrigati" mi urlò Uscita mi misi le ballerine e andammo a bere qualcosa al bar della spiaggia. Un volta Arrivate prendemmo posto all'ombra e ci mettemmo a guardare i ragazzi che facevano di tutto per mettersi in mostra. -Guarda il ragazzo moro con la lattina di coca in mano, non è carino??" chiesi -Molto -Se stasera viene al falò alla spiaggia quasi quasi potrei chiedergli di venire su in camera con me, ti aggiungi anche te?" chiesi ridendo -Va bene, almeno ci divertiamo un po’" disse bevendo il drink. Risi di nuovo e sì, ormai non siamo più vergini da un sacco di tempo, l'avevamo perse entrambe l'anno scorso alla festa della scuola, negli spogliatoi della palestra e nessuno si era accorto di niente. Per fortuna. Il ragazzo con la coca si avvicinò e ci chiese se stasera andavamo al falò e quando gli dicemmo che ci saremmo state ne fu felice. Ci salutò e se andò. -Cominciamo bene" disse Angela. -Concordo in pieno" dissi ridendo. Verso pomeriggio inoltrato tornammo in hotel, mangiammo e subito dopo andammo in camera a vestirci e a truccarci. Decidemmo di metterci entrambe degli short e t-shirt con converse, anche se di diverso colore. Mi feci i codini e partimmo di nuovo per la spiaggia. Era uno spasso, musica a volume al massimo, drink ovunque e molta gente carina. Rividi il tipo con la coca e gli andai incontro con Angela. Felice che noi fossimo venute ci chiese di ballare con lui e noi accettammo. Ballammo scatenate finche, Thomas, il ragazzo andò a prenderci da bere. - Ne vale la pena?" mi chiese la mia amica - Sai, è un tipo rozzo, credo che sia meglio lasciar stare" dissi Angela mi prese la mano e si mise a correre. - Che fai?" gli urlai - Ti prego, non voglio rimanere un minuto di più " e detto questo ricominciammo a correre. Giunte fuori tiro dal ragazzo camminammo per le strade, guardando le vetrine dei negozi e entrando in qualche bar. Quando si fece tardi tornammo indietro e Angela mi afferrò il braccio - Oddio, Kellan Lutz e Jackson Rathbone " urlò. I due ragazzi si girarono verso di noi e li fissai. Era vero stavano entrando nel hotel di fianco al nostro. Erano proprio loro. E l'unica cosa che mi è venuta in mente è "cazzo che boni ."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jasperina ed Emmettina