Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    04/04/2010    7 recensioni
Qualcosa per il suo compleanno DOVEVO farla xD mi è venuta in mente questa cacchina insignificante, a qualcuno è piaciuta quindi ho pensato di inquinare il fandom con un'altra cazzata .-. comunque TANTI AUGURI ROBERT!!! *O*
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa era ormai agli sgoccioli, ormai erano le cinque di mattina ed una sontuosa torta era stata appena messa sotto il naso dell'attore, che la guardò più o meno come Homer Simpson guarda le ciambelle grondanti sciroppo d'acero.
La musica era stata abbassata, e nell'enorme salone era calato il semi-buio.
Mentre tutti, più o meno sentitamente, applaudivano Robert mentre spegneva tutte le quarantacinque candeline - ci era voluta quasi un'ora a mettercele -, Jude sentì che non ce la faceva più. Era troppo bello vederlo con le guanciotte gonfie d'aria, felice come un bimbo di sei anni. Senza rendersene conto coprì la distanza fra loro con una decina di falcate e così, senza pensarci, come un ragazzino impulsivo, prese fra le mani il viso attonito dell'americano e lo costrinse sulle sue labbra, approfondendo poi il bacio forzando la lingua ad entrare nella sua bocca.
Il gelo ed il silenzio durarono tipo trenta secondi, mentre il pubblico scioccato elaborava lentamente la scena appena accaduta sotto i loro occhi.
Oh cazzo domani siamo sul blog di Perez Hilton.
Oh cazzo Susan mi farà a fette.
Oh cazzo sono fritto merda porca troia.
Jude, io ti uccido.

Robert pensava tutto questo e molto altro (del tipo "mmmmm però come si sta bene laggiù, ooooooh!"), cercando un pò svogliatamente di divincolarsi.
Corpo di merda, obbediscimi!!
Non fosse che quel silenzio spaventoso, lugubre e pesante fu improvvisamente lacerato da un suono. Un suono acuto, crescente, perforante, anche fastidioso, che proveniva da un luogo imprecisato alla loro destra.
"UuuuuuuuuussssssSSSSSSSSQUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!!!!" ... ...Susan. Susan si era aggrappata ad una colonna, ed aveva praticamente gli occhi a cuoricino.
Robert e Jude rinsavirono e si accorsero di dove, come, quando, perché e soprattutto CHI erano. Si voltarono verso la legittima moglie del primo, che stringeva fra le dita ciocche e ciocche di capelli ballando fuori controllo attorno alla colonna.
-AWWWWWWWWWWWWW!!!
Viene riportato una volta sola, ma lei continuò a squittire per una decina di minuti buoni, scatenando a tratti la perplessità e l'ilarità stupefatta del pubblico.
-Oddio oddio come sono belliiiiiii!!! Oddiooooooooooo!!!
Sì, Susan Downey era una fangirl. Non lo sapeva, ma ora l'aveva scoperto.
Una fangirl, e una delle peggiori, perché ci mise un bel pò prima di pensare che forse reagiva in modo troppo...come dire? Ingenuo? scientificamente sbagliato?
Comunque dopo un pò smise di colpo di saltellare e di ballare la Caramelldansen, poi si diresse improvvisamente verso di loro.
-Sì, tutto bellissimo, ma Jude, seriamente, se tocchi ancora mio marito ti faccio a fette.
La mente di Jude per un attimo fu illuminata da un pensiero. E se la prossima volta ti lasciamo guardare mentre perdiamo del tutto la verginità?
Ma a guardarla negli occhi cancellò del tutto l'idea.
Ok, vada per la clandestinità.

[HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU, HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU, HAPPY BIRTHDAY MR. DUCKY, HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU XDDD
Diciamo che l'unica idea buona per il fandom è Susan versione fangirl...ci stava, nella situazione XD
Oh, vorrei ringraziare Sere9, Alpha Leonis, Rosalie_, Leia_the_Witch, la mia cara Paulla e ovviamente ApolloFan a cui va tutta la mia stima per quella meraviglia di Blockbuster, per i commenti, gli incoraggiamenti e le fic <3 e ovviamente grazie alla mia moglia e Pica, che vi consiglio di cercare sul server perché ha una perlina stupenda chiamata Back Then <3 oh, ovviamente grazie a Robert e Jude di esistere e di deliziarci con del meraviglioso auto-slash. Siete stupendi, guys *ççç*]
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi