Film > Bastardi Senza Gloria
Ricorda la storia  |      
Autore: Lukk    04/04/2010    4 recensioni
[Bastardi Senza Gloria]
Shosanna Dreyfus, Aldo Raine, Frederick Zoller e Hugo Sitglitz. Quattro personaggi, quattro parole, quattro drabble.
Scritta per l'iniziativa "Caccia alle uova" di Fanworld.it
In due delle 4 drabble il linguaggio è un po' scurrile!
Genere: Introspettivo, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

LANDA, U.S.A, KNOCK, KILLER

 

LANDA
[Pov: Shosanna Dreyfus]

Le ultime parole che gli ho sentito pronunciare.
Au revoire, Shoshanna!
Rimbombano ogni maledetto secondo nella mia mente.
Landa. Hans Landa.
Hai ucciso tutta la mia famiglia. Senza nemmeno guardarli in faccia.
Senza nemmeno dargli la possibilità di difendersi.
Ti sei limitato ad un cenno, e i tuoi uomini hanno fatto il resto.
Landa.
Se mai ti incontrerò di nuovo, io ti ucciderò. Troverò il modo per farlo.
Landa. Hans Landa.
Dovrò nascondermi per sempre da te?
Landa. Hans Landa.
Ti odio.
Bastardo. Nazista. Serpe.
Brucerai all’inferno, Landa.
Brucerai all’inferno e tutti sapranno quello che hai fatto.
Io ti ucciderò.

UNITED STATES OF AMERICA
[Pov: Aldo Raine]

Cazzo. Non mi mancano per niente, gli Stati Uniti.
Voglio dire, cosa potrei chiedere di meglio di un branco di sporchi nazisti da trucidare?
Ho perfino un macete! Posso usarlo per incidere svastiche sulla fronte di questi schifosi tedeschi, come potrei sentire la mancanza di casa?
Aaah… gli Stati Uniti. Certo, si respira aria di libertà, lì. Ma non c’è una grande libertà.
Se dovessi mettermi a incidere svastiche nella pelle altrui, credo che mi arresterebbero.
Non ne sono sicuro ma… credo proprio di sì.
Guarda questo figlio di puttana. Credeva davvero di cavarsela così? Punti il dito sulla mappa, dici due stronzate, dici che brucerai la divisa e pensi di cavartela?
E no, caro mio.
Tutti sapranno che razza di porco schifoso sei stato.

KNOCK
[Pov: Fredrick Zoller]

Toc, toc, toc.
Andiamo Shosanna. Apri questa porta, ti prego… voglio solo salutarti, magari darti un bacio, mia bella Shosanna.
Pensavo che mi sarei divertito, questa sera, ma vedere le immagini di me stesso mentre uccido centinaia di uomini non è bello come credevo.
Su, aprimi Shoshanne.
Sto bussando alla tua porta da giorni. Sei lì dietro, a proiettare questo schifo di pellicola… ed io potrei essere lì con te, farti compagnia, accarezzarti…
Non farmi incazzare, Shosanna. Non sono uno a cui si dice di no. Non così spesso. Non con i tuo modi bruschi. Fammi entrare Shosanna. Ho bussato, sono stato cortese.

 

KILLER
[Pov: Hugo Stiglitz]

Affondagli la lama nella carne. Infilagli il pugno direttamente in gola. Fracassagli la testa a forza di legnate.
E’ il tuo momento Hugo.
Ammazzalo, e prima di ammazzarlo, fottilo.
Fottuto gerarca del cazzo.
Dieter Hellstrom.
Chi cazzo ha inventato la Gestapo? Vorrei sapere chi cazzo l’ha inventata.
Ma chi cazzo è questo stronzo che continua a toccarmi? Mettitele nel culo, le mani, Hellstrom!
Sono un killer, io. Uno killer spietato, un killer che ha fatto fuori tredici merde naziste.
Gli faccio ingoiare i denti uno ad uno, a questo succhiacazzi.
Quanto vorrei dargli fuoco a lui e alla sua orrenda divisa. MUORI, BASTARDO, MUORI.

______________________

Fanfiction scritta per l'iniziativa "Caccia alle uova" di Fanworld.it

[Uovo n°12]

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Bastardi Senza Gloria / Vai alla pagina dell'autore: Lukk