Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Barbona_girl    04/04/2010    4 recensioni
Sono un ibrido. Ti chiederai un ibrido fra cosa?? Fra due mondi completamente diversi, universi inconciliabili che incredibilmente si sono uniti: Un’umana e un vampiro.Naturalmente una Jake\Nessie li adoro!!! La mia prima fanfic pls siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Nessie
“Per te” disse mia madre porgendomi un pacchetto quadrato scintillante.
“cos’è??”-“aprilo no??” mi risposero in coro lei e mio padre.
“ok..” . Iniziai a scartare l’ambiguo pacchettino e quando ebbi finito ne uscì fuori un regalo perfetto per me. Un diario segreto!
“grazie Mamma!Grazie Papà! Inizierò subito a scriverci”  corsi in contro e li abbracciai. Non so come ma il loro  freddo abbraccio mi aveva sempre trasmesso un infinito calore. Idem per il resto dei miei familiari.
Corsi in camere mia e mi misi seduta sulla scrivania presi una penna ed iniziai a scrivere:
Caro diario,
ebbene si sei il regalo per il mio sesto compleanno (anche se ne dimostro +o- 17). Piacere il mio nome è Renesmee Carlie Cullen e avrei piacere a riassumerti brevemente la mia storia.
Sono un ibrido. Ti chiederai un ibrido fra cosa?? Fra due mondi completamente diversi, universi inconciliabili che incredibilmente si sono uniti: Un’umana e un vampiro.Scioccato??
Comunque tranquillo non mordo mica!!!
Mio padre, un vampiro vegetariano ( cioè si astiene dal bere sangue umano), che si è innamorato di un’umana attira catastrofi. Ora anche la mia mamma è una vampira e anch’essa segue il suo stile di vita.
Oltre ai miei la mia parte vampirica della famiglia è composta da: Mio nonno Carlisle fondatore del nostro stile di vita “vegetariano” e la mia dolce nonna Esme, mia zia Rosalie e mio zio Emmet e ultimi ma non ultimi, mia zia Alice e mio zio Jasper.
L’altra parte della mia famiglia è composita da licantropi e umani.Per il momento per i licantropi voglio solo citare Jacob. Oh il mio jake. Sono un caso disperato innamorata del mio migliore amico!! Che orrore!!
La cosa più grave in tutto ciò è che lui non ricambierà mai e poi mai i miei sentimenti. La sua è pure e semplice amicizia e il mio invece è puro amore. Io non vedo altro che lui è sempre nei miei pensieri, un chiodo fisso. Uffa…

Ero tutta presa dallo scrivere che non lo sentii arrivare e mi accorsi di lui solo quando due mani roventi si posarono sulle mie spalle “ehi cosa scrivi??”
“Sai jake se si chiama diario segreto ci sarà pure un motivo,no??”
“segreti che non si possono dire neanche al migliore amico?”
“Jake non te la prendere, ma fidati è meglio che quello che ho scritto rimanga tra me e il mio diario” sembrava un po’ amareggiato per la mia risposta ma in tutta risposta tir fuori un ghigno malefico e disse
“ Bene ma per tenere segrete queste cose devi pagare pegno!!”
“Cioè cosa dev…” non feci in tempo a finire che mi aveva sollevato dalla sedie e mi aveva sbattuta a terra e aveva iniziato a torturarmi con il solletico.
“jake ti prego basta non ce la faccio più!!!” riuscì a dire tra una risata e l’altra.
“Ok dai ti lascio”
“Jake non prenderla male ma sono cose che è meglio che tu non sappia scusa…” e gli feci una faccina da bambina dispiaciuta a cui non aveva mai potuto resistere.
“Va bene comunque ero passato per dirti  se ti andava di andare al mare, a la Push…”
“ Sisi” urlai esultante alzandomi da terra “io mi metto il costume tu aspettami sotto”e detto questo gli schioccai un bacio sulla guancia e lo cacciai dalla mia camera.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio della Barbona :)
vi prego datemi un'impressione come vi sembra???fatemi sapere altrimenti non continuo a postare se non c'è almeno una persona che mi cerca. Ho bisogno di voi!!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbona_girl