Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    05/04/2010    3 recensioni
Era un meccanismo quasi perfetto, che lo affascinava ogni volta. [Doppia Drabble]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta per la Caccia alle uova (iniziativa di Fanworld).

Uovo n°13


Meccanismo perfetto

Era un meccanismo quasi perfetto, che lo affascinava ogni volta.
Vedere le api che andavano di fiore in fiore, prendendo il nettare di cui avevano bisogno e trasportando nel contempo il polline su altre piante, scoprire quanto questi due organismi fossero strettamente connessi, ammirare il modo in cui si usavano a vicenda, per ricavare dei benefici personali, non lo stancava mai.
Aveva studiato un simile meccanismo per giorni, fino a comprendere tutte le sfumature di questo intelligente stratagemma con cui la natura permetteva a queste due specie di collaborare e sopravvivere, e, pur vedendone l’inevitabile difetto, lo apprezzava profondamente.
Da tempo nella sua mente di bambino si era formata l’idea di riprodurre questo modello nella sua vita; l’unico modello possibile per poter soddisfare la sua ambizione: un insieme di persone che lavorassero in armonia per i loro scopi, senza sapere che, così facendo, avrebbero agito anche nell’interesse di qualcun altro. Nel suo interesse.
Come i fiori con le api, anche lui si sarebbe servito degli altri a suo piacimento, facendo leva sui loro bisogni o desideri, ma, al contrario di quanto avveniva in natura, non avrebbe avuto bisogno di nessuno per sopravvivere.
Il suo sarebbe stato un meccanismo veramente perfetto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: bluemary