Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: elvira910    05/04/2010    4 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa pensasse Charlie del matrimonio di Bella...in questa fanfiction ho dato libero sfogo ai suoi pensieri.Questa è la mia prima fanfiction...vi prego siate clementi con me...fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere!!!La mia bambina sta per sposarsi!!!E per di più con Edward Cullen...Ancora non ho accettato del tutto questa notizia...ma purtroppo la mia autorità di padre per impedire questo matrimonio è andata a farsi friggere proprio quando incrociai lo sguardo di mia figlia  la prima volta che mi disse che si sarebbe sposata.In quel preciso momento mi resi conto che  l'avrei persa se non avessi acconsentito a questo matrimonio.Avevo anche sperato che il parere di Reneè l'avrebbe dissuasa  a sposarsi,e invece anche lei mi aveva voltato le spalle,da quando Reneè era  diventata favorevole al matrimonio?e di nostra figlia per giunta...Era a di r poco entusiasta all'idea che la nostra unica figlia stesse per sposarsi  tra un mese o poco più.Sono stato tradito dalle donne che più amo!!!
Reneè passava gran parte del tempo al telefono con Alice per essere aggiornata sul matrimonio...
Alice...lei è l'altro mio problema...certo adoro quella ragzzina tutto pepe...ma dal momento in cui aveva preso in mano l'organizzazione de matrimonio la mia tranquillità era svanita,il mio salotto si era trasformato,nel giro di poche ore,in una specie di camerino,c'erano sparsi dappertutto scarpe,giacche,pantaloni,camicie;ogni giorno Alice si presentava alla stessa ora a casa mia per le prove del mio vestito,e come se non bastasse ero costretto per ore a stare fermo come un manichino.Avrei tanto voluto fuggire da questo incubo senza fine,ma purtroppo non mi era possibile,mi fingevo entusiasta per Bella...la mia bambina...come avrei fatto senza di lei?!?!
Al pensiero che lei sarebbe andata via da me mi sentivo morire.
Da quando si ea trasferita a Forks la mia vita è cambiata radicalmente...è solo grazie alla sua presenza in casa che mi sentivo di esser rinato...e adesso???mi stava abbandonando un'altra volta...Certo in cuor mio so che mi vuole e mi vorrà bene per sempre e so anche che mi verrà a trovare,ma so anche che non sarà più solo la mia bambina,non sarà più solo ed esclusivamente mia...Diventerà  una moglie ed una madre...Questo pensiero non riesco proprio ad accettarlo!!!
Mentre penso a queste cose vengo distratto dal suono del campanello...sicuramente sarà Alice...avrà portato il vestito per l'ennesima prova...Il mio incubo sembra proprio non avere fine!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910