Libri > Blue Bloods
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    05/04/2010    0 recensioni
Schuyler Van Alen ha sempre pensato una cosa:"Il mondo è diviso in due parti. Da una parte la gente famosa e, dall'altra, la gente comune. La gente famosa si sposa con la gente famosa e la gente comune si sposa con la gente comune."
Ma presto si renderà conto di voler cambiare questo motto a tutti i costi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Who's That Girl?


Il suo nome- {drabble}

Un solo nome aveva scritto Schuyler nel suo cuore.
Un solo nome riusciva a farle scalpitare il cuore, a Schuyler.
Un solo nome Schuyler mormorava ogni volta la notte, sotto le coperte,
mentre accarezzava distrattamente Beauty.
Jack.
Così distante eppure, così vicino.
Pensava a lui tutte le notti, tutti i giorni, tutti i secondi.
Eppure, lui era impossibile da avere, un po'come se avesse chiesto Brad Pitt.
Ma era il suo nome a farla continuare a sognare, a Schuyler.


Angolo Autrice
Dal dramma di Mimi si passa a quello di Schuyler.
Come mai, vi starate chiedendo, proprio io che odio la coppia SchuylerxJack mi metto a scrivere su di loro? Risposta semplice: rispecchia esattamente il periodo che passo, un'amore impossibile ma realizzabile.
Quindi, lascio per un po'la mia amata Mimi per dedicarmi a Schuyler. Aggiornerò ogni tanto, bho, non so quando.
Spero vi piaccia, baci**

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR