Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dully    08/04/2010    3 recensioni
Allora,visto che avete aperto questa storia mi dovrei presentare, vero? Eh,già,peccato che non abbia nessuna voglia di tediarmi nel cercare di raccontarmi in poche righe. In fondo, che vi importa se sono di Genova o di Timbuctù? L'importante é che abbia qualcosa da dirvi,o meglio da scrivervi. L'unica cosa che dovete sapere da me, io amo sfoggiare il mio titolo nobiliare di Narratore. Sì,signori,io sono gli occhi con cui vedrete questa storia, questa orribile storia...
Genere: Generale, Parodia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Allora,visto che avete aperto questa storia mi dovrei presentare, vero?

Eh,già,peccato che non abbia nessuna voglia di tediarmi nel cercare di raccontarmi in poche righe.

In fondo, che vi importa se sono di Genova o di Timbuctù?

L'importante é che abbia qualcosa da dirvi,o meglio da scrivervi.

L'unica cosa che dovete sapere da me, io amo sfoggiare il mio titolo nobiliare di Narratore.

Sì,signori,io sono gli occhi con cui vedrete questa storia, questa orribile storia...


Prologo

La Rivincinta delle Mary Sue.



Hogwarts era caduta in basso quell'anno. Dopo la vittoria di Potter e la sua personale Compagnia dell'Anello contro quel simpaticone di Tom,nel mondo magico regna la noia.

Niente risate sulle visioni potteriane.

Niente scandali dal ministero.

Niente Bellatrix che cruciano le statue.

Niente Lord del male che tenta di conquistare il mondo,uccidendo quasi tutti.

Nessuno osava alzare la voce, tutti chini a studiare per finire l'anno in fretta,prendere i M.A.G.O. e trasferirsi in Brasile e lavorare in un peschereccio.

Il politically correct aveva vinto su tutti. Serpe,Grifoni,Tassi e Corvi si salutavano cortesemente per i corridoi fermandosi a parlare del tempo, dei compiti e delle lezioni.

La cara vecchia scuola era morta. Sepolta sotto cumoli di macerie. Niente l'avrebbe mai fatta ritornare alla decadente stamberga dove centinaia di studenti si massacravano per le sue stanze in nome della loro Casa.

Dove erano finite le risse di gruppo?

Ricordo con piacere che ai miei tempi, e vi parlo di tanti,ma tanti anni fa, nel bagno del quarto piano spesso le ragazze si scatenavano vere e proprie bagarre.

Da una battuta, anche stupida e senza logica,poteva scoppiare una serie di reazioni a catena che riunivano gli studenti sotto la bandiera della loro Casa per fronteggiarsi apertamente.

Non vi era studente che non portasse con fierezza i propri colori.

Nessuno che ostentasse superiorità, che provasse ribrezzo o altro.

Erano vuoti.

Completamente presi da problemi più grandi di loro.

E la colpa,a parer mio,può essere solo di una persona: Harry James Potter.

Sì,perché se lui non fosse mai esistito, non ci sarebbe questa coltre di polvere che annebbia il cervello degli studenti.

Ci sarebbe gioia e vitalità.

Le Serpi prenderebbero in giro i Grifoni senza temere di essere arrestati o condannati all'ergastolo.

I Tassi avrebbero azzardato a uno spettacolo testrale di tipo Babbano,mentre i Corvonero realizzerebbero una puntata di "Affari tuoi",al posto dei pacchi,tanti calderoni diversi.

Ci sarebbe...spirito scolastico.

Ma visto che nulla di questo c'è, che tutto qui é veramente noioso,non mi resta che intervenire,no?

Sono o non sono il Narratore di questa diamine di storia?

Quindi,grazie ai poteri che il magico trio...fingete di non aver letto...mi ha donato, ho deciso di potare le mie due care nipotine in questo giardino inanimato.

Causa problemi burocratici la primogenita arriverà solo due settimane dopo l'arrivo della minore,ma questo non mi preoccupa.

L'importante é che agitino questo stagno.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dully