Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Segui la storia  |       
Autore: Mapi D Flourite    08/04/2010    1 recensioni
Una raccolta di doppie drabble incentrate ciascuna su ognuno dei protagonisti della sere visti attraverso lo sguardo di coloro che sono morti.
[Prologo - La tua Anima] Vi guardo, miei giovani e meravigliosi messaggeri di Pace. E sorrido.
[Il tuo Cuore] E non hai potuto fare altro che seguire il tuo istinto – il tuo cuore, l’unica cosa che ti era rimasta.
[Il tuo Sorriso] E quando ci sarai riuscito, quando sorriderai di nuovo, io sorriderò con te.
[Il tuo Nome] Mi ripugna l’idea che il mio nome ora appartenga come un diritto ad un essere simile.
[Il tuo Dolore] Il tuo dolore è giustificato, piccolo mio.
[Il tuo Ideale] Il tempo delle nostre battaglie è finito, ormai.
[Epilogo – La tua Forza] Ancora non so come tu ce l’abbia fatta: sono tanto, tanto fiero di te.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La tua Forza – Epilogo
Pairing: Nessuno.
Rating: G
Conteggio  Parole: 200
Warnings: POV del Vice Ministro Darlian.
Spoiler: Nessuno.

Note: Finalmente abbiamo finito, questo è l'ultimo capitolo di questa modesta raccolta.
Relena è una specie di "bonus", perché ritengo che lei sia altrettanto importante quanto tutti i piloti di Gundam: senza di lei sono positivamente convinta che non si sarebbe andati a parare da nessuna parte. Parlando della drabble, c'è un motivo molto preciso per cui è papà Darlian, e non papà Peacecraft, il narratore di questa fic. Anzi, due.
Primo, perché la sua figura mi piace molto, ma molto di più – mi dà l'aria di essere un uomo "reale", mentre l'altro è molto astratto, più un simbolo che una vera persona – e il secondo motivo è che, nonostante non sia il padre biologico, è lui il papà di Relena. Sono convinta anche che lei, se fosse vera, sarebbe d'accordo con me.
Ora vi lascio all'ultima doppia-drabble e grazie di avermi seguita fino a qui!

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

Relena, bambina mia…
Perché nonostante tutto, nonostante tu conosca la verità, rimarrai per sempre la mia bambina, la creatura che ho raccolto e allevato come se fosse mia, la mia principessina che gridava di gioia tutte le volte che suo padre tornava finalmente a casa.
Anche se ora non sei più una bambina – e soffro, nel vedere quanto presto tu sia stata costretta a crescere, a sapere che non c’ero a guidarti, a tenere la tua mano nei momenti più duri e dolorosi, conscio di averti abbandonata nel mondo proprio quando avevi più bisogno di me.
Ma ora sei cresciuta, sei una donna ormai, una donna forte e bella che è stata in grado di guidare un mondo caduto in rovina, una donna che, ancora adesso, giuda gli altri come può, nella direzione della Pace che io e la tua vera famiglia auspicavamo da sempre.
Com’è stato difficile per te, Relena, trovarti tutta sola senza un’identità che fosse tua, mentre il resto di coloro che ti erano attorno si aspettavano che tu prendessi in mano il tuo destino e il loro e li portassi fuori, alla luce.
Ancora non so come tu ce l’abbia fatta: sono tanto, tanto fiero di te. Ti voglio bene, principessa.


__________

Ringraziamenti:
erato1984 – I tuoi commenti sono sempre meraviglia, grazie. ♥
Anche a me Meilan piace tantissimo, e sono contenta, in un certo senso, che sia stato quel particolare momento di EW a chiudere la raccolta, non avrei potuto pensare ad un finale migliore, per Wufei, di quello che gli hanno regalato gli autori.
Grazie per avermi seguita fin qui, carissima, e ti lascio con la speranza che anche questo capitolo ti sia piaciuto come gli altri! ^^ Un bacio.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite