Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Prayer    08/04/2010    6 recensioni
[Teen Angels] Breve, anzi brevissima one-shot che mi ha ispirata al momento... I pensieri di Melody (di una insolita Melody buona) mentre vede l'ennesimo bacio clandestino tra Thiago e Mar davanti ai suoi occhi, secondo voi quali potrebbero essere? Leggete per scoprirlo!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EXISTE UNA UNICA VERDAD?                                                                                                                                                 Ciao a tutti ragazzi! mi scuso gią adesso per quanto questa storia possa essere orribile, ma l'ho scritta in un momento parecchio strano quindi vi prego di essere clementi...non mi resta che augurarvi buona lettura!

 Esiste una unica veritą?

Le cose sono come sono o come noi le vediamo?

Le cose sono come sono o come noi le sentiamo?

Esiste l'oggettivitą, insomma riusciamo almeno per una volta ad osservare i fatti in modo non soggettivo?                                                                                                                                   

Forse non ci riusciamo perchč colleghiamo tutte le peripezie che viviamo alla nostra storia personale, o perchč abbiamo cosģ tanta paura di essere trascurati, e per questo ci avviciniamo alle persone solo grazie alla menzogna...

Esiste il destino o siamo solo noi gli artefici del nostro futuro?

Esiste una unica veritą oppure tutto dipende dai diversi punti di vista? 

 

La fisso mentre bacia Thiago, ha vinto lei purtroppo per me. 

 Lo sospettavo, anzi ero certa che questo sarebbe successo,perchč io non ho mai vinto del tutto, io l'ho sempre invidiata. 

 Perchč č vero, io sono pił affascinante, pił alta, pił popolare di lei, ma la gente mi considera solamente una ragazza stupida che sa ballare e cantare, mi considerano una sgualdrina che tormenta le persone e le prende in giro perchč non ha niente di meglio da fare nella vita, ma non li biasimo, perchč č proprio cosģ.   

 Non ne vado orgogliosa, ma questa č la mia natura, questa č la natura che sono costrette ad avere le ragazze sfortunate come me. 

L'unica cosa che possono fare č osservare ed invidiare quelle migliori di loro, nel mio caso č proprio Mar.

 Perchč lei ha tutto quello che voglio: amici e persone che le vogliono bene, talento...e persino il ragazzo di cui sono innamorata!                                                                                                 

Eh sģ, finalmente la ragazza bassina ha avuto la meglio sulla giraffa... Davvero complimenti...

Melody

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Prayer