Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Angel eyes    09/04/2010    3 recensioni
Salve. Eccomi di ritorno con una nuova storia.La storia che vi propongo e che spero apprezzerete,è la storia di una ragazzina di 14 anni,il suo nome è Kirsten.La sua vita si intreccia con quella dei nostri eroi e la scombussolerà.Un mix di amore,tradimenti,colpi di scena e azione.Frase tratta dalla storia:"A prima vista poteva sembrare un'angelo,ma chi lo avrebbe mai detto che quella che avevo di fronte non era altro che un piccolo demonio,pronto a rubarmi l'anima."Buona lettura.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia
L'immagine della protagonista è la seguente--->http://image.forumcommunity.it/4/3/3/4/9/6/0/1264200505.jpg

Nuova vita.

Cap
itolo 1

Kirsten Anderson,nata in Italia il 24 giugno 1991.
4 anni,l'età in cui era stata abbandonata da sua madre,perchè non poteva mantenerla...suo padre era un americano non l'aveva nemmeno mai conosciuto e sinceramente poco le importava.Grazie alla sua intelligenza era riuscita a sopravvivere...altrimenti non c'è l'avrebbe fatta.Sarebbe morta prima.Purtroppo però,non si vive di sola intelligenza e furbizia.Kirsten era sola e purtroppo,una bambina da sola non poteva farcela a lungo.La sua infanzia era piena di ricordi tristi.L'avevano costretta a chiedere l'elemosina,aveva rubato e se non portava a casa dei suoi sfruttatori soldi a sufficienza la pena erano botte fino a quando non perdeva i sensi.
Fù in una di quelle tristi circostanze,che la sua vita cambiò.Aveva 14 anni,ormai era cresciuta eccome se era cresciuta.Aveva dei lunghi capelli biondi che arrivavano fino alla schiena,dei vispi e taglienti occhi azzurri,il viso aveva dei liniamenti delicati e perfetti.Era abbastanza alta e slanciata,per non parlare del fisico esile ma anche abbastanza formoso nei punti giusti.Poteva sembrare un angelo,peccato che non lo fosse per niente.Quell aspetto angelico nascondeva ben altro.Era un piccolo demonio,furba,intrepida e non si faceva mai mettere sotto da nessuno,fù a causa del suo carattere orgoglioso che per poco non si faceva ammazzare.
Era pieno inverno,una giornata davvero fredda.La neve cadeva sulle case e ricopriva i tetti di candindi strati di neve.Le famiglie cominciavano a tornare a casa poiche iniziava a calare la sera e la temperatura,continuava a scendere.Kirst,non poteva mica tornarsene a casa,quella giornata non aveva guadagnato niente,l'avrebberò riempita di botte,meglio rimanere fuori a morire di freddo,pensava.Ma purtroppo ermai le strede erano deserte...e fù costretta suo malgrado costretta a tornare a casa,quandò tornò la scena fù la seguente:
Uno di quegli schifosi,le si avvicinò e le mollò uno schiaffo.Non aveva portato a "casa" abbastanza.
-"Bel faccino,non vorrai fare la fine della tua amica,vero?"domandò uno di quei vecchiacci bavosi.
Si trattava di una banda che sfruttava bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.Consisteva in 3 uomini e una donna.Bhe almeno la parte della banda che conosceva lei.
-"Siete solo dei bastardi."aggiunse,piccata rimettendosi in piedi.Se la ricordava,Scarlet...era una ragazza con cui aveva fatto amicizia...era morta il mese prima.Aveva provato a scappare ed avvertire la polizia...inutile dire,che era stata intercettata e poi...bhe,chi tradisce muore,era questa la regola.La ammirava era una ragazza molto coraggiosa,ma poco intelligente.Si era fatta subito beccare.Anche lei stava preparando un piano per scappare...ma il suo era molto più accurato.Non voleva salvarsi soltanto lei,voleva salvare tutti e vendicarsi di quegli schifosi.Ogni giorno,andava in uno di quei bar dove c'era la connessione ad internet...non contava molto sulla polizia,sapeva che era inefficente e sopratutto e specialmente in Italia si lasciava corrompere.Aveva sentito parlare di un certo L,dicevano che era il più grande detective del mondo.Ogni giorno,lasciava piccoli indizi in rete,piccole traccie.Se questo famoso detective era cosi bravo,non ci avrebbe messo molto.
-"Gia...tu sei molto più carina."aggiunse,il compare dell altro,facendo scorrere il suo sguardo su tutto il corpo della ragazzina.-"Sei grande abbastanza,ormai...che ne dici di divertirti un pò con noi?"
Inutile dire,che stava per dare di stomaco.
-"Preferirei morire..."aggiunse,con sguardo di sfida.Cosa ne seguì dopo?Fù picchiata a sangue e per poco non la violentavano,quando...
-"L'edificio è circondato,venite fuori con le mani alzate."esclamò una voce,fuori dall'edificio.
Kirst,non capì molto di quello che successe dopo.Vide soltanto degli uomini armati fare irruzione,i suoi aguzzini tentaronò di opporre resistenza ma furono subito disarmati.Degli altri uomini cominciaronò a far uscire gli altri ragazzi dalla casa,tra cui c'erano anche dei bambini piccolissimi.Fù notata anche lei,era in un angolo con i vestiti quasi del tutto strappati e insanguinata,venne soccorsa ma durante il tragitto in ospedale perse i sensi.

3 giorni dopo.
Aprì lentamente gli occhi.Aveva la vista appannata,non ci vedeva bene davanti a lei era tutto bianco.Solo dopo dieci minuti buoni,riuscì a vedere bene.Si guardò intorno era una stanza dalle pareti immacolate,nell'aria aleggiava pungente l'odore di disinfettante e dall esterno si sentiva un forte vociferare.Un'ospedale.Allora era viva.Lentamente cercò di mettersi seduta un forte dolore alla schiena la bloccò.Fottuti bastardi,un momento?Erano tutti stati arrestati?Ci era riuscita...adesso,era libera.Certo non sapeva dove andare,ma era meglio di fare quella vita...se fosse rimasta lì,chissà che fine le avrebberò fatto fare...
Il corse dei suoi pensieri,fù interrotto dal rumore della porta che si apriva.Un anziono signore,molto distinto e dall'aria da nonnetto gentile,entrò nella stanza.
-"Vedo,che ti sei svegliata."esclamò,sorridendo ad occhi chiusi.
-"Si...ehm,chi sei?"non era tipa da convenevoli.
Il vecchietto sorrise.
-"Un amico."disse vago."Voglio aiutarti e portarti con me in un posto "Violet"."
Lo guardò scioccata.
-"Un momento,allora tu sei....."L'anziono signore non le diede il tempo di continuare la frase.-"Sono solo una persona che fa da tramite."spiegò.-"Ma lei signorina Anderson,ha tutti i requisiti per entrare alla Wammy's House."
-"Che sarebbe?"esclamò,un pò stordita e decisamente perplessa.
-"La sua nuova casa,se lo vorrà."Aggiunse,con voce rassicurante.
Casa?Quella parola le sembrava cosi strana,per lei che una cosa non c'è l'aveva mai avuta.
Sorrise.-"Di qualsiasi posto,si tratti non puo essere peggio di quello in cui vivevo,prima."mormorò,lisciandosi una ciocca di capelli.-"Ci sto."
-"Benissimo,allora."Aggiunse soddisfatto.-"Appena,starai meglio...ti porterò lì."annunciò.
L'altra annuì,senza dire nulla.Di certo non si fidava cecamente,ma tanto valeva la pena tentare.
Pochi giorni dopo,Kirsten fece il suo ingresso alla Wammy's House...iniziava una nuova vita.

To be continued.

Note poco sensate dell'autrice:Mi rendo conto,che come inizio puo risultare noioso....ma doveva raccontare la storia di Kirsten e poi...a me piace parlare di lei xD*La ama e vuole sposarsela *ç* *

Voce misteriosa:Ehi autrice,non sbavare sulla mia futura fidanzata è_é
Autrice:Aspetta e spera che poi si avvera.
Voce misteriosa 2:L'autrice,ha perfettamente ragione...anzi,entrambi non sbavate sulla mia futura fidanzata.
*Voce misteriosa 1 e 2,se le suonano di santa ragione*
Autrice:Mentre,loro sono impegnati/e  Violet me la prendo io *ç* *la rapisce e successivamente la stupra*

xD Al prossimo,capitolo^^





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Angel eyes