Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    09/04/2010    12 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ruby stringeva tristemente il diario di Angie, mentre con lo sguardo vagava a vuoto nella stanza, più desolata che mai. Aveva letto ogni singola pagina e aveva finalmente compreso come realmente fossero andate le cose.. Dall’arrivo di sua figlia a Londra, fino al giorno della dura verità. Dal tentativo di girare il video di She was Hot!, alla sua prima volta in albergo. Erano successe un sacco di cose in quell’arco di tempo, molte di più di quanto mai si sarebbe immaginata.. Ma purtroppo, tutto ciò che aveva letto era terribilmente vero. Sua figlia aveva condiviso il letto con il suo stesso primo amore, e adesso era persino scappata insieme a lui. Quel dannato bastardo..
“Domani è il suo compleanno, Bry..” sospirò la donna, accarezzando malinconicamente la copertina del diario. Una simpatica immagine di Snoopy era rappresentata su di esso, in compagnia del suo storico compagno giallo, l’uccellino Woodstock. Brian lanciò un rapido sguardo alla moglie e si avvicinò ad essa, mostrandole un ritratto che aveva appena fatto.
“Già.. Ti piace come l’ho rappresentata??”
“È bellissima, ma purtroppo non è quella reale..”
Ruby osservò ancora per un po’ il disegno, quindi lo riconsegnò al marito, abbassando leggermente il volto. La loro unica figlia sarebbe diventata maggiorenne lontano da loro.. Vicina al peggiore demonio che avesse mai conosciuto. Non riusciva a pensare assolutamente a nient’altro..
“La troveremo, amore..” sussurrò Brian, avvicinando il volto al suo. Ma la bella giornalista si alzò di scatto, allontanandosi nervosamente da lui.
“Non troveremo proprio un cazzo, Brian!! Io mi sono rotta di questa situazione.. Sai cosa ti dico?? Io lo vado a denunciare quel figlio di puttana!!!”
“Calmati, Rub!! Non possiamo denunciare Mick!!!” cercò di calmarla Jones, alzandosi pure lui. La donna si voltò subito nella sua direzione e lo fulminò con lo sguardo.
“Certo che possiamo!!”
“No, no.. Cerca di ragionare, tesoro!! Non possiamo mandarlo in prigione, scoppierebbe uno scandalo!!!”
“È quello che merita un bastardo come lui.. Ti rendi conto che sta illudendo una ragazzina di diciotto anni??! E poi chissà dove l’ha portata adesso.. Merda, Brian!! Io non ce la faccio a rimanere con le mani in mano.. Dobbiamo fare qualcosa!!!” sbottò Ruby, mettendosi entrambe le mani nei capelli. Jones la guardò con occhi avviliti e le appoggiò una mano sulla spalla, non sapendo bene neppure lui cosa fare.
“Hai perfettamente ragione, Rub.. Però Mick è pur sempre Mick!! È stato uno dei miei migliori amici, ed è stato molto importante pure per te.. Io non me la sento di denunciarlo!!”
“Come fai ad essere così coglione??????!!!!” sbraitò la donna, spalancando furiosamente gli occhi. “Lui ci ha portato via la nostra bambina!!! E poi, come puoi avere tanta compassione di quella stessa persona che ti ha mandato in prigione nel sessantotto, eh?? A questo non pensi????!”
Brian abbassò di colpo lo sguardo e si gettò a sedere sul letto, con aria abbattuta. Sua moglie aveva ragione, non poteva metterlo in dubbio.. Ma non riusciva ugualmente a fare una cosa del genere. Era proprio un coglione..
“Io spero ancora che ritornino.. Non ce la faccio a spedirlo dietro le sbarre, è più forte di me!!” spiegò, senza riuscire a guardarla negli occhi. Ruby fece una risatina isterica, scuotendo il capo con rassegnazione. Quello era davvero il colmo.. Adesso sembrava lei la stronza!!!!!
“Il fatto è che non hai abbastanza polso, Brian.. È questo è sempre stato un tuo grandissimo difetto. Mica per niente ti sei fatto cacciare dagli Stones, sei sempre senza lavoro e hai viziato nostra figlia in maniera vergognosa!!!” rimproverò, con forte irritazione. Il biondo Jones alzò dunque lo sguardo su di lei e si morse le labbra, provando un forte senso di rabbia.
“Vorresti dire che sono uno smidollato??!”
“Beh.. Non posso dimostrare certo il contrario!!!” esclamò la donna, con tono stizzoso. Brian sbuffò per l’indignazione e scattò verso di lei, puntandole un dito contro.
“Certo, certo.. Io sono un rammollito e tu sei quella tosta, vero?? Io sono il coglione e tu sei Miss Perfezione, colei che non sbaglia mai!!!”
“Non sto dicendo questo!!!” ribatté Ruby, soffiando per la rabbia. Ma il biondo fece una faccia per niente convinta..
“Stronzate!!! Sai qual è la verità, Rub?? Sei tu che sei insoddisfatta del nostro matrimonio!!! E questo sai perché?? Perché avresti preferito sposare Paul!!! Si, avresti preferito sposare lui.. Ma ti sei dovuta accontentare di Brian Jones, quel disgraziato che stava per morire nella piscina!!!” sbraitò, colpendole furiosamente l’indice sul petto. La donna resistette per tutta l’invettiva, poi lo allontanò con una spinta.
“Basta, sono stufa di queste paranoie!!!!”
“Ah, si?? Quindi sarei pure paranoico!!!!” ridacchiò il marito, alzando le sopracciglia. Ruby fece un profondo respiro per calmarsi e appoggiò entrambe le mani sulle sue spalle.
“Siamo entrambi molto stressati, Brian.. Ti prego di non complicare ulteriormente la situazione o ne risentirà pure il nostro matrimonio!!”
Il biondo si passò distrattamente una mano fra i capelli e la guardò quindi con volto dispiaciuto, abbozzando un languido sorriso.
“Hai sposato un disgraziato, eh Rub??”
“Ho sposato un coglione.” concluse la donna, sorridendo malinconicamente. E detto questo uscì dalla stanza, lasciandosi alle spalle un marito più pensieroso che mai.

Paul accarezzava il morbido pelo di Michelangelo e intanto, i suoi pensieri si perdevano su quella sciagurata di Angie, scappata chissà dove insieme a Mick Jagger. Ancora non riusciva a farsi una ragione di quanto fosse successo.. Si sentiva in colpa. Terribilmente in colpa, soprattutto nei confronti di Ruby e Brian.
“Paul..”
Ruby apparve sulla soglia della porta, come uno spirito venuto dal nulla. E il famoso musicista ebbe quasi un sussulto nello scorgere la sua figura.
“Eih, Rub.. Scusa, non ricordavo che avessi le mie chiavi di casa!!”
“Sempre con la testa fra le nuvole pure tu, eh??” sorrise lei, entrando nella stanza. Paul ricambiò il sorriso e si alzò dalla poltrona per andarle incontro.
“Come stai?? Ti vedo sempre più magra..”
“Come vuoi che stia, Paul.. La tensione è alle stelle e domani è persino il compleanno di Angie.” sospirò la donna, appoggiandosi al tavolo. Il musicista fece un’espressione mortificata e si appoggiò al suo fianco. Povera Ruby.. Non sapeva proprio cosa fare per aiutarla.
“Non abbiamo nessuna notizia di lei??”
“Nessuna.. Io volevo addirittura denunciare quel coglione di Mike, ma ho finito soltanto per litigare con Brian!!”
Ruby scosse malinconicamente il capo, poi riprese il discorso.
“Scusa se ti rompo ancora, ma non so più a chi rivolgermi.. Una volta sarei andata da John, e lui si che sarebbe riuscito a trovare una soluzione, sdrammatizzando il tutto!!”
Paul abbassò lo sguardo, colpito da un’improvvisa malinconia. Le parole di Ruby non potevano essere più veritiere.. John era un genio e sarebbe stato capace persino di afferrare Angie per un orecchio, trascinandola via dal suo amato Jagger.
“Il buon vecchio Lennon.. Manca pure a te, eh??”
“Già.. È stato un grandissimo amico pure per me.”
Ruby socchiuse gli occhi, mentre una calda lacrima le scivolava lungo una guancia. Si sentiva profondamente demoralizzata.. La litigata con suo marito non ci voleva proprio.
“Ruby?? Cosa fai, non starai piangendo??!” esclamò Paul, voltandosi immediatamente verso di lei. La giornalista allora scosse il capo, anche se l’evidenza non poteva essere negata.
“Non sto piangendo.. Mi deve essere andato qualcosa in un occhio!!”
“Forza, ragazza dei Rolling Stones.. Tutto si risolverà, non devi arrenderti!!” le sussurrò in un orecchio, prendendole il volto fra le mani. Ruby annuì in segno d’intesa e sollevò lo sguardo verso il suo, fino ad incontrare i suoi splendidi occhi verdi. Quegli stessi occhi che aveva tanto desiderato in passato..
“Paul.. Sei pericolosamente vicino, sai??” lo avvertì, sentendo il suo caldo respiro sulle labbra. Paul inarcò un sopracciglio e le accarezzò dolcemente i capelli, mentre il cuore cominciava a battergli sempre più forte..
“Dici??”
“Si, dico..”
Il musicista rimase qualche secondo immobile, con le labbra tanto vicine alle sue da sentirsi morire.. Ma non resistette a lungo. Sapeva di amare Linda, eppure in quel momento, l’attrazione nei confronti della donna che tanto aveva amato in passato prevalse, insieme a tutti i loro sentimenti mai dimenticati.

Close your eyes and I'll kiss you,
Tomorrow I'll miss you,
Remember I'll always be true.
And then while I'm away,
I'll write home everyday
and I'll send all my loving to you.

La loro passione si catapultò fuori in maniera travolgente, come mai si sarebbero aspettati dopo tutti quegli anni. Paul la baciava con immenso trasporto, sbattendola addirittura sul tavolo e affondando le mani sotto alla sua camicetta.. Ruby si lasciò trasportare dalle loro focose emozioni, respirando sempre più affannosamente, ma un brivido di gelo la percorse mentre l’ex Beatle le sganciava il reggiseno. Cosa diavolo stavano facendo?? Ormai erano abbastanza cresciuti per certe sveltine.. Ed oltretutto, erano entrambi sposati con persone che amavano profondamente.
“No, Paul.. Non possiamo.” lo fermò, allontanandolo dal proprio volto. Solo allora il musicista si rese conto di quanto fosse successo e spalancò addirittura gli occhi, tanto era sbalordito.
“Oh cavolo, Ruby.. Non credevo che mi facessi ancora questo effetto!!”
“Neanche io.. Ma comunque è stato solo un momento di debolezza. Io amo Brian, e tu ami Linda..” commentò la giornalista, spingendosi giù dal tavolo. Paul fece un sospiro di stupore e si voltò verso di lei, lanciandole uno sguardo di scuse.
“Perdonami.. Davvero, non so cosa mi sia preso.”
“Non c’è problema, Paul.. In fondo è stato solo un bacio, ci siamo fermati in tempo!!”
“E se non fossimo riusciti a fermarci??” domandò McCartney, abbassando il capo con forte dispiacere. Ruby fece un lungo sospiro e si ricompose la camicetta mezza sbottonata.
“Paul.. Se siamo riusciti a fermarci è segno che in fondo era solo attrazione.. Quindi è meglio se non ci facciamo altre paranoie, visto che ho già altri problemi a cui pensare.”
“Hai ragione..” sussurrò infine il musicista, guardandola con forte nostalgia. Qualcosa fra di loro non era mai stato cancellato dopo tutti quegli anni.. E continuava a sopravvivere nei loro ricordi, come una bellissima storia a cui entrambi avevano rinunciato.

I'll pretend that I'm kissing
the lips I am missing,
and hope that my dreams will come true.
And then while I'm away,
I'll write home everyday,
and I'll send all my loving to you

Non sapevano però, che qualcuno aveva assistito a gran parte della scena.. E adesso li guardava con espressione sconvolta, scuotendo vivacemente il capo, nell’inutile tentativo di cancellare quelle immagini dalla mente.
“Papà!!!”
“Mary!!! Oh porc.. Mary, ascoltami.. Non è come pensi!!!”
Ma la ragazza era troppo turbata per ascoltare ulteriormente le sue parole, e corse via dalla loro vista, affrettandosi ad uscire di casa.
“Dannazione..” sbottò allora Paul, calciando rabbiosamente una sedia. Se la loro famiglia aveva sempre vissuto senza problemi, beh.. Adesso neppure loro erano più tanto perfetti.
“Paul..” provò a chiamarlo Ruby, portandosi una mano davanti alla bocca, con aria colpita. Ma il musicista scosse decisamente la testa, mostrandole un sorriso confortante.
“Non ti preoccupare per me, Rub.. Parlerò con Mary e risolveremo tutto. Lei è una ragazza matura e capirà.. Così, pure Linda. Tu pensa a stare tranquilla, che ogni cosa tornerà al suo posto!!”
La bella giornalista ricambiò dunque il sorriso, abbracciandolo con quanto affetto provasse nei suoi confronti. E stavolta, sapevano bene entrambi che non ci sarebbero stati brutti scherzi. Anche se, nonostante tutto.. Qualcosa fra di loro sarebbe rimasto per sempre.
“Scusami ancora.. Ti voglio bene, Paul.”

All my loving, I will send to you,
All my loving darling I'll be true

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

xSakuChanx: Già già.. Ruby era moooolto più matura di Angie alla sua età.. u.u   Quella ragazza è un vero terremoto!!XD

Green Star 90: E certo.. Michelangelo è il vero playrabbit della storia!!XD  Muahaha.. povero John, quanti insulti ha dovuto lanciare dall'alto dei cieli.. :D  

TheThief_: Eheh.. oltre ad essere immatura ed ingenua, Angie è pure violenta quando ci si mette.. povero, povero Mick.. che disgrazia gli è capitata!!XD

Marty_youchy: Che ci vuoi fare, quel Mick è proprio un citrullo.. non riesce neppure a mollarla.. o forse si?? Chi lo sa, ehehe.. ;)

Martina97: Ahah.. si, Angie è proprio peggio di una cimice quando ci si mette.. povero Mick!!XD  Dobbiamo comprargli una valanga di aspirine!!!:D

Andry Black: Ihih.. eh si, Mick.. anche lui se l'è proprio cercata!!XD  Cioè.. già lo sapeva che era così e si meraviglia pure.. Bah bah.. che gente.. u.u

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90