Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    09/04/2010    1 recensioni
Fanfiction scritta per il contest “The Chosen” indetto da Senihal su EFP forum.
Le mie possibilità erano solo due: vivere secondo le regole di Felix o morire secondo le regole dei Volturi. Il mio piccolo esercito non sarebbe potuto esistere, ma la vendetta prima o poi si. Io non mi stavo arrendendo, stavo solo sfruttando un’opportunità, e lo facevo con l’aiuto di un nuovo compagno.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Victoria, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: New Moon, Eclipse
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 3

Ritorno in Italia

 

Felix’s PoV

Il tempo che passiamo insieme ci unisce, comunque sappiamo entrambi che non saremo mai una coppia convenzionale, lei vive per la vendetta, io sono felice di essere un ripiego per lei, ho quello che voglio senza sforzi.

La nostra è un’esistenza facile, guidata dall’istinto, con lei mi sento libero come non sono mai stato.

Viaggiamo liberi, cercando nuovi componenti per i Volturi, ma senza impegnarci troppo, è bello stare in due. In realtà troviamo parecchi vampiri interessanti, ma a quanto pare in pochi sono ancora affascinati dall’idea di vivere sotto comando, nonostante il potere e la vita facile che potrebbero avere. In ogni caso non trovo nessuno di particolarmente dotato anche se mi segno qualche nome e invito qualcuno a Volterra.

In poco tempo la mia vacanza finisce, ho trovato un legame e sono pronto a tornare in Italia.

L’accetteranno?

Nel dubbio la metto in guardia sui poteri di Aro, so che in gran parte la scelta sarà sua, lei sembra capire, in questo tempo ha accettato la situazione, ha pesato i vari fattori e ha scelto la giusta via, la più semplice e comoda. La via che le permetterà di vivere.

 

Aro’s PoV:

“Felix è tornato. Ha portato qualcuno con se.” Jane mi diede la notizia con fastidio, era gelosa delle attenzioni che avrei dato a Felix.

“Fallo entrare.” Felix entrò lentamente, sorridendo, lo accompagnava una vampira dall’aspetto focoso. “Così mio caro soldato, hai trovato qualcuno capace di farti tornare prima del tempo?” Lo sguardo fiero della vampira era diretto, in pochi mi avevano osservato così prima di lei. “Non sembri spaventata”.

Attese qualche istante prima di parlare. Era troppo fiera per mostrare debolezza, decisi di mettere alla prova le sue intenzioni. Le tesi la mano e lei la prese. Vidi rabbia, violenza, una vita davvero selvaggia. Non mi fu difficile capire il motivo che la spinse ad accettare Felix, soprattutto il potere che noi Volturi potevamo dare ad una vampira sola, il desiderio di vendicare il suo amato era forte, ma noi avevamo armi per recidere i legami passati e unire quelli presenti. Era arrivata convinta di usarci per il suo comodo, e non si sarebbe mai resa conto di essere diventata una delle nostre pedine. Non sarebbe stato difficile per legarla a Felix, avevano passato già dei bei momenti insieme.

“Tu vuoi usarci, vuoi combattere con noi per la tua vendetta, per la gloria e il potere. Fratelli miei…” Mi rivolsi a Marcus e Caius, che sembravano incantati dalla sua presenza. “Ci troviamo di fronte a una brava combattente, senza grandi qualità, ma con una forza enorme, una forza che risiede nell’orgoglio. La vogliamo con noi?”

I miei cari amici, se così posso chiamarli, non opposero obiezioni, io avvisai Felix e la sua compagna di fare attenzione. Non tolleriamo errori.

D’altra parte ero sicuro che non ce ne sarebbero stati.

“Forse un giorno, avrai la tua vendetta”. Solo se fosse servita a noi.

Li lasciai andare a ritirarsi sicuro che sarebbero stati insieme:  nel nostro modo, o nella morte.

 


Il capitolo dei saluti, questa storia rimane aperta, magari un giorno deciderò di continuarla, per ora ringrazio tutti i lettori e vi invito a leggere le altre fanfiction che ho pubblicato:

Ti Incontrerò Ancora: Edward incontra Renée quando è adolescente, lo colpisce, tanto da far si che lui la cerchi. 
Il caso li porterà ad incontrarsi di nuovo, e questa volta sarà la figlia di Renée a riempire le sue giornate. 

Finalmente L'Alba: “Come fai a imporle la vostra presenza? Credi sia facile per lei stare in una casa piena di vampiri pronti a bersela?”
“Nessuno vuole farlo.”

Il volere non conta, lo sai anche tu. Jasper non è così forte, e Rose la ucciderebbe se solo potesse. Non può fare troppe cose con te, ha bisogno di esperienze umane.
Le parole di Tanya mi vorticano in testa. Perché l’ho sempre pensato, ha senso che io imponga questo a lei? 
Cosa devo fare? -Tratto dal cap. 24-

Passato E Futuro: "Non voglio più uccidere. Vivrò diversamente" La storia di Alice: il suo incontro con Jasper, la loro vita insieme prima di diventare due Cullen.

FamigliaLeah: Avevo sempre osservato tutti i lati negativi del mio stato, l’unica cosa che mi rendeva felice dell’essere lupo era la velocità, ma anche in quel caso lo consideravo un modo per la essere migliore in qualcosa. La piccoletta aveva ragione, avrei dovuto accettare me stessa e chi mi amava per realizzare i miei sogni.  

SevenDeadlyI sette peccati capitali visti attraverso alcuni dei personaggi di Twilight. 1. ARO Superbia 2. Gola quarto posto al concorso Seven Deadly indetto da Addison89.

 Grazie ancora^^.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_