Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: eiden    09/04/2010    4 recensioni
"Pronto, Polizia? Salve, vorrei sporgere denuncia. C'è un ragazzino che mi tormenta, non ne posso più!"
[Prima settimana al WWF Fest indetto da FdP]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In realtà non ho molto da dire, è demenziale, è corta, e partecipa al WWF Fest di Fidipù xD E' una specie di Spin Off di una fanfiction di Raxilia su un'AU in cui Ichigo e Kon sono gemelli e Grimmjow è il loro [incazzoso] vicino di casa.

Vabbè, buona lettura xD


"Pronto, Polizia? Salve, vorrei sporgere denuncia. C'è un ragazzino che mi tormenta, non ne posso più!"

Sarebbe oltremodo soddisfacente poter far davvero la succitata denuncia ma, ahinoi, non puoi proprio farlo. E quel ragazzino è veramente irritante, vero? Insomma, non ci vedi nulla di interessante in quello che fa, anzi, pensi anche che sia mortalmente noioso. E poi ha sedici anni e ti sbava addosso come un moccioso, è una cosa che proprio non sopporti, anche perché poi tanto non è lui a ripulire dove fa casino e quella sempre in disordine sei sempre tu.

Si decidesse almeno a fare qualcosa, anche solo per dir loro "Ehi, fate con comodo, tanto io so"... ma figuriamoci, lui pensa solo ad approfittare della situazione e a spiarli molto allegramente. Lo usasse almeno per ricattarli, sai benissimo che sarebbe in grado di farlo, o per prenderli in giro, e sarebbe oltremodo divertente vedere come il fratello potrebbe prenderla, eppure non lo fa.

Sei consapevole che non solo sono fratelli, sono pure gemelli, ma quei due... insomma, sono come il diavolo e l'acqua santa! Non posso convivere insieme per più di due minuti senza che comincino a litigare! (Anzi, sii precisa. Uno comincia a stuzzicare l'altro e si rispondono tra di loro, uno divertito e l'altro incazzato come una faina).

Quindi non capisci proprio tutto questo pseudo istinto di protezione (o qualcosa che ci assomigli, ma sul serio non hai idea di cosa sia). E non è la prima volta che lo noti.

Conosci Kon e Ichigo da una vita e mai, mai, Kon si è dimostrato in qualche modo gentile col fratello; protettivo sì, Ichigo si cacciava sempre in tanti guai anche da piccolo, e Kon era sempre lì pronto a dargli manforte, ma trovava sempre un modo nuovo per litigare, così che Ichigo non lo dovesse mai ringraziare. Poi Kon ha scoperto la gonnella (più che altro quello che c'era sotto) e tanti saluti ai rapporti tra fratelli. Insomma, due entità distinte e separate. Eppure è da un po' che Kon fissa Ichigo, un po' meditabondo, un po' divertito. Sembra quasi sapere qualcosa che non dovrebbe sapere, circa da quando il vostro vicino di casa, Grimmjow, non è praticamente scappato di corsa dal vostro appartamento. Non ti sei fatta domande perché non sono affari tuoi ma quel giorno è anche stato l'unico in cui hai scambiato Kon per Ichigo, ed è una cosa che non succede da quando avevano sei anni. Certo, ti sembrava strano, ma non ti sei seriamente interrogata su cosa stava succedendo.

E ora trovi Kon intento a spiare suo fratello in camera col testone della porta accanto quindi la cosa ti puzza. E' davvero strano che si preoccupi così tanto di cosa stia succedendo, sul serio, proprio non te lo spieghi!

L'occhio attaccato alla serratura, le mani appoggiate alla porta in modo da non fare il minimo rumore (tutte quelle macchie!), li spia bellamente mentre fanno chissà cosa in camera da letto.

Forse è davvero preoccupato per il fratello, forse vuole davvero capire cosa sta succedendo per tornare a dare manforte al fratello come faceva quando erano piccoli...

Senti, di nuovo, della saliva gocciolare sulla tua preziosissima placcatura in metallo e la rabbia sovrasta tutti i dubbi che ti affollano la mente su quei due. Hai una voglia matta di prenderlo a legnate, davvero, ma con uno sbuffo lasci perdere.

Sei un serratura con una dignità, TU.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: eiden