Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    11/04/2010    0 recensioni
Rin e Sesshomaru: lei una dolce ragazzina spensierata e piena di allegria. Lui un bambino solo che ha ricevuto un'educazione fredda e distaccata ed è diventato lui stesso un essere freddo. Due mondi completamente diversi entreranno in contatto per poi fondersi e dare vita ad una storia piena di sentimento e passione.... per quanto possano essere sentimentali due bambini di sette anni!!!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi qui con un'altra fanfic sulla coppia SesshomaruXRin, che modestamente è la mia preferita. Vi dico subito che i capitoli saranno molto corti ma spero che la storia vi piaccia ugualmente.

SESSHOMARU E RIN: ODIO E AMORE

 

Notte, freddo, solitudine, nebbia.

In mezzo a tutte queste sensazioni sgradevoli, che avvolgevano la città come un involucro non un’anima si vedeva in giro per le strade, tranne una figura: alta, imponente e maestosa vagava per le stradine silenziose, mescolandosi con le ombre circostanti. Non aveva certo paura di una semplicissima nottata di nebbia lui.

Si fermò improvvisamente. Si voltò nella direzione opposta a quella in cui stava andando e si incamminò a passi veloci.Giunse in un punto preciso, esattamente nell’incrocio tra la stradina e la via principale.

Si chinò a prendere qualcosa per terra, poi riprese il suo girovagare per la città: in mano un fagotto di stoffe con dentro qualcosa che assomigliava vagamente a un bambino.

 

 

Calore, compagnia, divertimento.

In mezzo a tutte queste sensazioni piacevoli stava una donna. Alta con gli occhi scuri e i capelli neri.

Alta ma con un gran pancione.

Intorno a lei tutti i suoi amici e parenti, i genitori, i cugini.. tutti.

Allegria e divertimento avvolgevano la casa.

La donna ebbe un fremito. Poi degli spasmi sempre più forti e dolorosi. Urlò di dolore.

Poi si udì un pianto.

E nelle braccia della donna tutti i presenti poterono ammirare il volto di una splendida bimba.

 

ok, ecco il primo capitolo. Ditemi cosa ne pensate, cercherò di aggiornare il più presto possibile vista la cortezza dei capitoli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest