Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ernil    11/04/2010    10 recensioni
Fra il 9 gennaio 1960 e un indeterminato giorno di quasi estate del 1998, Severus Snape è riuscito a infilare una delle vite più meravigliose che siano mai state raccontate.
Questa è la sua storia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Lily Evans, Severus Piton, Voldemort
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Truth to be told – CAPITOLO AVVISO

 

Ho esitato molto prima di scrivere questo avviso. Detesto essere seria ;_;

Beh, la storia si ferma – non per sempre! *si rannicchia* Per un po’. Perché... beh, sarò sincera. Non ci sto mettendo me stessa in questa storia.

E considerato il tipo di lavoro che questa fic richiede – non ho intenzione di continuare finché non mi sarò data una regolata, o avrò deciso cosa seriamente farmene.

Non mi piace lasciare un lavoro a metà e di solito mi faccio in quattro per qualcosa a cui tengo, ma il fatto che non lo stia facendo mostra chiaramente che non prendo tutto questo con l’impegno necessario, come faccio con altre fanfic.

Il problema è fra me e la storia e certo, potrei continuare a postarla senza metterci quello che metto nelle mie long (diciamo, qualcosa come venti ore a settimana di lavoro sopra e una buona parte di fegato?), ma dato che non sono qui per tirare per il culo nessuno, e tanto meno i lettori, recensori, lurker e passanti, si ferma qui.

Come ho detto, non per sempre – spero!

*si rannicchia ancora*

Detto questo, domando scusa a chi aveva preso a cuore questa storia come io non ho fatto – Emme, la mia beta, in primis. E poi quella schiera di lettori, recensori, lurker e passanti. Mi dispiace. Croce sul cuore, farò del mio meglio per capire dove ho sbagliato… e correggerò.

Grazie mille, intanto. Giuro che mi farò perdonare, dovessi soddisfare i vostri più turpi segreti per riuscirci :D (Mi sa che non è uno scherzo...)

Per ora è tutto!

Alla prossima, tutti voi! La vita è un biscotto ma se piove si scioglie! (cit.)

*se ne va spargendosi cenere sul capo e flaggellandosi*

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ernil