Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    11/04/2010    0 recensioni
La famiglia Garden si trasferisce accanto a casa Halliwell. Il Trio aiuterà Frank e Josephine, due membri della famiglia Garden a risolvere una situazione estremamente complessa e spinosa, che coinvolgerà...due mondi! ( Ps: questa storia è il seguito di " A new begin")
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The  Curse of the princess:

 

                        Primo capitolo:    I nuovi vicini:

 

 

Era una meravigliosa e fresca mattinata di aprile, ed in tutta S. Francisco regnava una grande calma. Solo in una casa di Prescott Street c’era tutto tranne che pace. Al centro di una enorme e disordinatissima cucina c’era una deliziosa ragazzina di circa dieci o undici anni che litigava aspramente con un ragazzino biondo.” Uffa! Sei sempre il solito Frank! Ogni volta che mi telefona Alice tu fai sempre lo scemo! Ma non hai di meglio da fare!”, e il ragazzino, facendole la linguaccia, le disse:” Josephine, sei una vera rottura di scatole!Mi hai stufato, me ne vado di là, scema!”, e se ne andò via sbattendo la porta. Josephine gli fece il gesto delle corna, e poi continuò a guardarsi indisturbata la TV. Dopo qualche minuto di quiete, suonò il campanello. Che palle! Pensò Josephine, e, sbuffando andò nell’ingresso. Aprì la porta, e vide una donna con i capelli neri, e la carnagione molto chiara. La ragazzina, disse:” Salve, signora, ha bisogno di qualcosa?Cerca mia mamma?”, e la donna, sorridendo:” Ciao, piccola, sono la vostra vicina: Paige Matthews, ero passata per darvi il benvenuto nel quartiere!” e Josephine, facendo entrare Paige in casa, disse:” Ciao. Io sono Josephine Garder.”, Paige, seguendo la bambina, disse:”Che bella casa! Complimenti per l’arredamento! Ma, sei da sola in casa? I tuoi genitori non ci sono?”, e Josephine, facendo entrare Paige in  cucina, rispose:” Mamma e papà sono al lavoro. Comunque non sono sola in casa, c’è mio fratello Frank a proteggermi!”. Paige notò il tono ironico dell’ultima frase, per cui chiese a Josephine:” Perché dici così? Tuo fratello non ti aiuta!”, e Josephine:” Si, vabbe’, quello se ne frega. Pensa solo a se stesso!”. Mentre le due chiacchieravano tranquillamente in cucina, si sentì uno strano rumore, simile ad un ruggito, provenire dal salone. Paige e Josephine si precipitarono nella stanza e videro una scena incredibile: Frank stava facendo da scudo ad una ragazza contro un essere immondo dal busto umano, le zampe anteriori da cavallo, e la coda di pesce. Questo mostro brandiva contro di loro due alabarde. Frank, terrorizzato, balbettò:” Pr..presto aiutateci!!”. Josephine non perse tempo, stese una mano in avanti, e colpì il mostro con un potentissimo getto d’acqua. La creatura, ancora più infuriata, si voltò verso di lei e le scagliò un’alabarda. Per fortuna, Paige, con molta presenza di spirito usò il suo potere, e rimandò l’arma al mittente, facendolo morire atrocemente. Subito dopo, Josephine, abbracciò Paige, e, con voce commossa:” Grazie per averci salvato!”- si voltò verso il fratello con aria interrogativa-“ Ora, ci devi qualche spiegazione. Chi è questa ragazza?”, e Frank, sedendosi sul divano, rispose con aria imbarazzata:” Ecco…io non lo so. Stavo facendo un….esperimento, e lei è uscita fuori da un libro, insieme a quell’essere!”.

 

 

 

PS: Ecco il primo capitolo!! Su, amici, continuate con la storia della ragazza misteriosa!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88