Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackLuna    12/04/2010    14 recensioni
ATTENZIONE: rimasta delusa dall'eccessiva mielosità, a parer mio, del secondo film di Twilight (che mi ha automaticamente scaraventata fuori dalla cerchia delle fan di questo film e di questo libro) ho deciso di dare sfogo alla mia demenziale creatività illustrando un dialogo tipico(portato all'esagerazione, ovviamente) di mr Cullen e Bella. Non me ne voglia nessuno, se siete fan sfegatate, passate oltre, se invece avete senso dell'umorismo buona lettura!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano seduti su un ceppo. Un ceppo molto grande, perchè entrambi riuscivano a starci sopra comodamente a fare quello che più aggradava loro : guardarsi nelle palle degli occhi.

- Oh, Edward- disse lei.

- Oh, Bella- disse lui.

Dopo questo intenso dialogo ritornarono alla loro occupazione preferita...guardarsi nelle palle degli occhi.

-Bella?-

-Edward!-

-Bella- disse Edwuard, ora che a tutti e due erano chiari i loro nomi, -non so se te l'ho già detto, ma c'è una cosa che mi preme dirti...-

Bella si sentì mancare -Cosa, pucci-pucci?- Lo disse con la voce quasi rotta dal pianto : temeva che lui le avrebbe detto che voleva lasciarla, se lo sentiva, avvertiva una specie di formicolio alla nuca, tra i capelli.

-Hai una tarantola in testa, mia puffolosa stellina del cielo.- le fece notare quello strafigo del suo fidanzato.

-Oh- disse Bella, e scaraventò lontano il ragno. Il formicolio alla nuca cessò. O Bellò, nel caso di Bella (notare il fine gioco di parole).

-Edduccio, tesoro mio, dimmi cosa ti turba-

- Nulla mi turba, amorevolezza fatta a persona, è solo che...TI AMO-

FAN MALATE DI TWILIGHTITE ACUTA : OMMIODDIO che tenero!!!!

Bella sentì lacrime di felicità irrorarle quelle sue spendide pupille, che oramai tutti (ma proprio...tutti?) abbiamo imparato ad amare.

-Oh, Edward-

-Oh, Bella- si dissero i due amanti, dando una ripassatina ai loro nomi.

-Anche io ti amo, in un modo incontenibilmente e inquanificabilmente inquantificabile- fece lei, e una marmotta di passaggio vomitò.

-Ma, Bella, tu non capisci..io ti amo!!!- (da pronunciarsi con tono drammatico)

[N.B. FAN MALATE DI TWILIGHTITE ACUTA si rotolano a terra in preda a spasmi multi-orgasmici dovuti alla pucciosità della conversazione tra questi due maghi della retorica]

-Edward!!!- strillò Bella commossa - Ma tu..mi ami??-

-Si- le rispose lui, commosso a sua volta da come riusciva tutte le volte a ridurre quelle povere ragazze e dal suo irresistibile sex appeal -Tu sei tutto per me, sei la mia vita...La Vita è Bella BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA- nessuno rise per la sua battutona.

-Di' che non mi lascerai mai- lo implorò Bella, assalendolo.

-Non ti lascerò MAI!!- promise lui.

E così i nostri due giovani amanti, insieme con il famoso gruppo di FAN MALATE DI TWILIGHTTITE ACUTA stanno ancora piangendo adesso di felicità, rotolandosi in preda ai suddetti spasmi.

Un passerotto che passava di li per caso si beccò il diabete a causa dell'elevato tasso di zucchero e morì di li a poco, solo in un letto d'ospedale.

Ma a noi non ce ne frega niente.

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlackLuna