Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    13/04/2010    4 recensioni
Hugo Reyes era l'uomo più fortunato del mondo.
Aveva fortuna in affari, nel gioco, nelle amicizie.
Tuttavia non aveva mai amato una donna.
Spoiler 6x11, Happily Ever After!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hurley, Libby
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ All You Need Is Love


Hugo Reyes era l'uomo più fortunato del mondo.
Aveva fortuna in affari, nel gioco, nelle amicizie.
Tuttavia non aveva mai amato una donna. Non che non avesse mai avuto una fidanzata: per quanto le ragazze non fossero attratte dal suo aspetto fisico, Hugo era pur sempre il proprietario delle più famose aziende di Los Angeles; e, si sa, l'amore per i soldi è spesso anteposto a tutto. Hugo Reyes le ragazze le aveva avute - beh, forse più perchè imposto dalla madre che per altro, ma ormai era fatta. Tuttavia nessuna di loro era veramente innamorata di lui, nè lui di loro: era uno scambio equivalente.
Quel giorno Hugo correva in mezzo a uno dei pochi spazi verdi della città, senza badare a cosa lo circondasse: era in un ritardo mostruoso e tutto per colpa di quella dannata macchinetta che non tostava il pane come lui avrebbe voluto. Così la sua merenda aveva preso un po' - giusto un po' - più tempo del dovuto. Ma dopotutto, Hugo aveva sempre preferito il cibo al lavoro.
Mormorando un "oh, no!" alla vista dei suoi importanti documenti di lavoro che venivano sparsi ovunque dal vento, lanciò un'occhiata all'orologio.
Era sempre più tardi.
"La aiuto io a raccoglierli, non si preoccupi".
Hugo si girò: a parlare era stata una ragazza bionda, all'incirca della sua età, sorridente; e quel sorriso, così dolce e... gentile gli sembrava di averlo già visto.
In un'altra vita, forse.
"Oh, grazie!" Abbassò gli occhi su un hamburger mangiato a metà e una tovaglia da picnic.


"Ma non hai neanche preso le tovaglie! Come fai a fare un picnic senza le tovaglie?" Una risata, e lo stesso sorriso, dolce e divertito.
"Ops. Okay, io vado a prendere le tovaglie, allora, tu... beh, occupati delle altre cose che ho dimenticato"
Un'altra risata, e una scintilla di gioia nello sguardo.
"D'accordo. Andrò nel bunker. Al momento c'è Michael lì, vero?"

 

"Si sente bene? Ha una faccia strana! Le gira la testa?"
La ragazza lo fissò con aria preoccupata.
"Le tovaglie. Chi è Michael?" Mormorò Hugo.
La sensazione di deja-vu che aveva percepito per un istante lo aveva lasciato confuso. Quasi come se ci fosse qualcos'altro, un sentimento nascosto, che non ricordava. O forse era solo un'altra pazzia. Dopotutto, lui era uno che parlava con i morti.
"Scusi?"
Hugo scosse la testa.
"Niente. Ma mangia da sola?"
La donna abbassò gli occhi.
"Dovevamo essere in due, ma il mio amico non é venuto". Lui le sorrise.
"Allora, se a lei non dispiace, le faccio compagnia. Sa, mi ha aiutato, prima. Sono pochi quelli che lo fanno. Intendo, senza volere in cambio quelle cose noiose come i soldi e i favori negli affari…".
Lei lo guardò confusa per un attimo, poi annuì.
"Va bene. Ma io ti conosco! Ci siamo già visti! Non è così?" Hugo si sedette e addentò un hamburger.
"Non lo so. Credo che mi ricorderei almeno il suo nome, se ci fossimo già conosciuti".
Lei scoppiò a ridere.
"Mi chiamo Libby. E lei è...?"
"Hugo. Hurley per gli amici"
E a sentire quel nome capì che forse non era una pazzia.
L'aveva già amata.
Dove e quando, cosa importavano?

 

 

 

________________
E dire che questa in origine doveva essere una Des/Penny. XD
Bon; detto questo, un grazie speciale a Happily Ever After, perchè questa nasce chiaramente da quell'episodio.
Domani ci sarà la puntata su Hurley: chissà, magari andrà davvero così <3
See ya in anotha life, brothers 'n' sisters,
Fede

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer