Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    13/04/2010    1 recensioni
E se ti si stacca la pelle dal corpo?
Ridi, vero La?
Ridi tu?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E      s e    t i     s i     s t a c c a      l a     p e l l e      d a l      c o r p o   ?

Sono canzoni di vita?
Ritmi incontrollati tra percussioni e accordi di una chitarra elettrica - una gibson, per precisare.
Guardi quelle cose che ripercorrono la tua mente. L'interrogazione di giovedi, il day hospital di domani, le poesie incandescenti di Jim Morrison, le canzoni degli Aerosmith e la voce di quel dio di Steven Tyler che ti si ripercuote nella testa, vorticosamente, passando velocemente come una veloce melodia.
E se ti si stacca la pelle dal corpo?
Ridi, vero La?
Ridi tu?
La vita è bella, ti dicono. La vita è colma di amore, amicizia, gioie e si, anche dolore ma bisogna guardare il lato positivo.
Li ascolti attentamente, con in mano i testi del tuo amato Jim, guardando quelle care persone con gli occhi neri terribilmente vuoti e persi, pensando al modo migliore di sputargli in faccia.
Si, sei disgustosa Lar. Sei cattiva, meschina.. questo lo sai, vero Lara?
Oh Si.   Oh si, ne sei esattamente consapevole e forse un pò ti piace. Infondo il male ha un leggero gusto dolce e amaro, uno che adori.
Ma è colpa tua se sei crudele?
Ti hanno strappato la vita. Ti hanno detto che la vità è bella, difficile ma meravigliosa e che ogni giorno è un dono.
Tu, però, ogni giorno ti vorresti strappare la pelle e le ossa - una per una- dal corpo e riuscire finalmente a farla finita con questo gioco di terrore e dolore infimo.
Nel tuo corpo c'è qualcosa che non va. La soluzione? Mordilo, strappalo!
Vivi, ogni singolo secondo, sentendo la tua schiena gridare, strapparsi da sola, scavando dentro di essa. Le tue gambe - hai ancora delle gambe? Davvero? "Pensavo che le gambe dovessero servire anche per camminare" _ Allora perchè tu non ci riesci più?
Esami. Esami. Esami.                                      Visite. Visite. Visite.
Il tuo corpo va bene. E allora cos'è quella malattia che ti brucia l'anima, te la sradica dal tuo stesso corpo, comportando solo lacrime e grida?
Cos'è?


..E tu ridi.











Perfettamente NonSense ma decisamente Introspettiva.
Nessuno la capirà probabilmente. Nessuno ci troverà un senso. Il mio senso corrisponde al mio corpo e alla mia malattia.
Nient'altro da dire, credo.
BuonaLettura.
L.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye