Anime & Manga > Blue Dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kasumi97    14/04/2010    13 recensioni
[Blue Dragon]Mi ero illusa di trovare il vero amore della mia vita. Pensavo che lui mi ricambiasse. Mi sono illusa quando mi guardava in quel modo. Ma lui non mi ha mai amato. Ama lei.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)

A Bad Day

 

 

Io, Bouquet, correvo più velocemente che potevo. Non avevo una meta precisa, ma volevo solo allontanarmi dalla scena che avevo appena visto. Notai che stavo piangendo. Beh, mi sembrava chiaro! Mi appoggiai ad un albero e mi sedetti sotto la sua chioma potente.

Le lacrime continuavano a scendermi dagl’occhi senza sosta, iniziai anche a singhiozzare e mi coprii il viso con le mie due mani. La brutta scena che avevo visto pochi minuti fa, mi ritornò in mente, purtroppo.

Usai il mio potere, trasformandomi in ragazza-invisibile per divertirmi a spiare una persona. Una persona che avevo incontrato grazie al cielo, una persona che mi faceva battere forte il cuore, il mio primo e forse ultimo amore: Shu.

Notai che Kluke, una sua amica si avvicinò a lui.

-Shu- incominciò a muovere agitatamente la sabbia che si trovava sotto i suoi piedi.

-Dimmi- disse lui con tono scocciato. Infatti tutti e due litigavano sempre fra di loro. Ma io sapevo, sapevo che Kluke era innamorata di Shu. Forse gli stava per dichiarare i suoi sentimenti. Iniziai a preoccuparmi, subito dopo mi tranquillizzai. Ero sicura che Shu fosse innamorato segretamente di me, quindi non m’importò molto la cosa.

-Sei uno sciocco, presuntuoso e bambino infantile- incominciò lei. Come? Questa era la sua dichiarazione? Feci una smorfia –Ma…io ti amo

Lo sapevo! Guardai Shu. Vidi che aveva uno sguardo perso, e si avvicinò a Kluke, poi sfiorò le sue labbra con le sue.

-Ti amo anch’io

Improvvisamente sentii crollarmi il mondo addosso, e iniziai a correre, disperata

Continuai a piangere. Ormai fra me e Shu non c’era più niente. Mi ero illusa, enormemente illusa.

E ora non sapevo cosa fare.

 

 

---------------------------------------------

Ciaoooooo!!! Ecco la mia piccola ff. Inizia e finisce qui. Amo la BouquetxShu solo che purtroppo nell’anime credo che ami Kluke. Commentate per farmi sapere cosa ne pensate ;)

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: Kasumi97