Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayako_Chan    14/04/2010    8 recensioni
Karl calcia, con tutta la sua forza, sorridendo di sfida quando incontra il tuo sguardo. Tu ricambi, e ti tuffi. Entrerà?
Un legame forgiato dalla sfida, e da un pallone.
[GenzoxKarl]
Genere: Generale, Sportivo, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legame

Lo senti, Genzo?

Il sudore che ti scende da sotto l’ombra del berretto.
I nervi tesi fin quasi allo spasimo, in quella parodia di concentrazione totale.
Il folle martellare del tuo cuore, solitamente così calmo. Un rumore che ti rimbomba nelle orecchie, cancellando qualunque altro suono, persino le persone urlanti a bordo campo.

Un “Tum. Tum.” che è perfettamente in sintonia con la corsa di quel maledetto tedesco, che nessuno riesce a fermare.
Prendi un forte respiro, mentre si avvicina sempre di più. E, anche in quel momento, soprattutto in quel momento, quando devi difendere a tutti i costi il vostro risultato, quando non sai ancora se questa sarà una delle volte in cui il pallone infuocato riuscirà a penetrare la tua difesa oppure no.. non riesci a fare a meno di notare quanto lui sia bello. Quanto sia splendido su quel campo da calcio che sembra un palcoscenico solo per il suo talento.
Perché lui è il Kaiser, Genzo Wakabayashi, e lo sai bene. Forse lo conosci meglio di chiunque altro.
E difatti, come avevi previsto, ecco l’ultimo passo, esattamente fuori dalla linea dell’aria di rigore.

Tum.
La corsa di Karl si arresta.
Il tuo respiro – forse anche il tuo cuore? - si ferma.
Schneider alza lo sguardo. E l’occhiata di fuoco, di sfida, che ti rivolge in momenti come questi è quanto di più eccitante tu abbia mai visto, forse paragonabile soltanto con quella che riesci a scorgere quando siete avvinghiati fra le coperte.
Ma non c’è differenza.
Perché entrambi quegli sguardi, in cui quello spesso muro di ghiaccio si spezza per far traboccare le fiamme che vi sono al di sotto.. sono riservati soltanto a te.

E la passione che vi scorre nelle vene è stessa in entrambe le situazioni.

 

Karl calcia, con tutta la sua forza, sorridendo di sfida quando incontra il tuo sguardo.
Tu ricambi, e ti tuffi.
Entrerà?

 

Nessuno dei due può saperlo; ma è proprio questo – questo! – che rende il tutto più perfetto ogni volta.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Ayako_Chan