Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    15/04/2010    8 recensioni
{Syllables of time, LJ community}
1.Fino a quando voci umane non ci sveglieranno: «Alza quel culo pesante, non senti che Sakura ha bisogno di te?»
2. Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura: Naruto che ride, gli occhi azzurri che solitamente si rispecchiavano nei suoi ora riflessi in quelli chiari di Hinata.
3. Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani: «Settimane? Mi credi una donna dai facili costumi, Uzumaki?!»
4. Sto cercando la vita che potrei non essere in grado di trovare mai: «Davvero Sakura, smettila di inseguire il sogno dell’uomo perfetto. Naruto lo è già fin troppo!»
5. Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca: Non bella, non perfetta, non felice. Giusta. Per lui, per stare tra quelle braccia muscolose, per avere tra le gambe Naruto e non Sasuke.
6. Inciderei il tuo nome nel mio cuore: «Inciderei il tuo nome nel mio cuore, se bastasse per riaverti al mio fianco»
7. Il silenzio è il suono più forte: Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura.
[NaruSaku - Sfida con Terrastoria! *_*]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Il silenzio è il suono più forte
Conteggio Parole:
 178
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

Tu che conosci il cielo

 

 

Il silenzio è il suono più forte

Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura. Non le aveva chiesto dichiarazioni, regali o manifestazioni d’affetto in pubblico.

Quando l’abbracciava tra le vie affollate di Konoha si divertiva a guardare le gote della ragazza arrossarsi per l’imbarazzo; amava chinarsi su di lei e baciarle le labbra arricciate per la stizza, per poi essere costretto a scappare per evitare un pugno sulla nuca.

A volte, però, dopo aver fatto l’amore, Sakura gli accarezzava i capelli e lo guardava di sottecchi, arrossendo di fronte agli occhi azzurri di Naruto che sempre l’osservavano, in qualsiasi istante e ovunque. Naruto si accontentava di quelle occhiate sfuggenti ed imbarazzate, perché capiva quanto per lei fosse difficile esprimere i sentimenti ad alta voce – eppure, lui non le avrebbe mai detto addio.

«Ti amo» diceva poi con un sorriso solo per lei sulle labbra, godendo del sussulto che il corpo di Sakura aveva ogni volta.

Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura, perché gli bastava che lo stringesse forte e lo guardasse con gli occhi lucidi per capire tutto quello che lei avrebbe voluto dirgli.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

N/a

F I N I T A. *_*

Non ci posso ancora credere. Grazie a questa raccolta il mio amore per il NaruSaku è cresciuto a dismisura (e anche quello per SasuNaru xD), e sono riuscita addirittura ad accoppare Sasuke che amo quasi quando Naruto.

Spero di essere riuscita a darvi qualcosa. Ci ho provato, sul serio.

Non so quando ci risentiremo con un’altra NaruSaku, forse domani, o forse tra ere...ma non sperateci troppo, tornerò prima che possiate dire “Quidditch”! *diritti d’autore a Madama Bumb*

Tra parentesi, per la fic qui sopra non credo ci sia nulla da spiegare. L’addio a cui si riferisce Naruto è quello di Sasuke; se non sbaglio Sakura gli si era dichiarata, giusto? O_o

Ringrazio le persone che hanno seguito la fic, che mi hanno sostenuta con i loro commenti e soprattutto la Kioss (perché Gne?! Me lo spieghi?!), che quando un’idea per queste flash non arrivava per qualche motivo mi inviava un po’ di ispirazione.

Grazie di cuore.

Cà.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18