Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alhia    16/04/2010    5 recensioni
"Sono le 4:00 del mattino. Perché sono sveglia? Un incubo." SasuSaku
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGHTMARE before DREAM

NIGHTMARE before DREAM

 

 

    Sono le 4:00 del mattino.

Perché sono sveglia?

Un incubo.

   È dalle 3:00 che non riesco più a prendere sonno.

Invece lui… Dorme beato.

   In parte è anche per quello che non sono più riuscita a chiudere occhio. Vederlo dormire così sereno, con la bocca socchiusa, il viso rilassato… Diciamo che rilassa anche me.

   Tuttavia, decido di alzarmi e scendere in cucina a prepararmi una camomilla.

   «Ahi!»

Figurarsi se non beccavo in pieno il comodino!

Mi volto verso Sasuke: continua a dormire.

Maledetto!

   M’incammino a tentoni lungo il corridoio buio; poi, scendo piano le scale, lasciando che la mano resti rigorosamente appoggiata al muro. Infine, dopo qualche intoppo, raggiungo la cucina. Ed è così che ha inizio la caccia al pentolino per il tè!  Spero solo di non far troppo rumore, o rischio di svegliare il bell’addormentato.

   «Ah-ha! Ecco dov’eri!», esclamo quando trovo l’oggetto delle mie ricerche.

Sempre attenta a non fare rumore, prendo il pentolino e lo riempio d’acqua, poggiandolo poi sul fornello.

   Mentre aspetto che l’acqua si scaldi, ripenso al mio incubo. Nulla di nuovo, a dire il vero.

Sasuke abbandona il Villaggio e io resto di nuovo sola come una cretina.

   Mi risveglio dal torpore - che dev’essere durato un bel po’, visto che l’acqua addirittura bolle! -, e chiudo il gas. Quando all’improvviso salta la corrente.

   «Fantastico! Proprio fantastico!», sbotto, piuttosto scocciata.

Cercando di tenere a bada almeno per un momento la mia imbranataggine, mi volto piano, cercando di non urtare il pentolino bollente… Ma non appena lo faccio, scorgo di fronte a me una sagoma nera.

   «Aaah!», grido, cercando di colpirlo con un pugno.

Ovviamente, in un millesimo di secondo mi ritrovo immobilizzata.

   «Posso sapere perché urli?»

Nonostante il buio, riconosco la voce pacata - e forse anche un po’ seccata - di Sasuke.

  «Oh mio… Mi hai fatto prendere un infarto!»

   «… Posso allora sapere che stai facendo alle quattro del mattino in cucina?»

Domanda più che legittima.

   «Volevo farmi una camomilla…»

   «Alle quattro del mattino?», ripete lui. Odio quando cerca di farmi apparire stupida!

   «Sì. Alle quattro del mattino. Per conciliare il sonno, visto che è dalle…»

   «È dalle due che ti rigiri nel letto. Me ne sono accorto…»

   «Oh… Scusami. Davvero, non volevo svegliarti. In realtà non credevo nemmeno di esserci riuscita», dico ripensando al suo viso rilassato. «Comunque è dalle tre», lo correggo poi. 

   «Hai cominciato ad avere incubi dalle due; poi alle tre ti sei svegliata. Cos’hai sognato?»

Ma…! Legge pure nel pensiero adesso?

   «Chi ti dice che ho avuto un incubo?»

   « Se non vuoi dirmelo… Fa’ come vuoi. Io torno a dormire»

   «A-Aspetta! Vengo anch’io… O perlomeno, verrei se ci vedessi qualcosa!»

Lo sento sospirare.

   «Possibile che anche di notte riesci ad essere così?», borbotta, prendendomi per mano.

Decido di non ribattere. Dopotutto non ha tutti i torti.

No, aspetta…

   «Così come?»

   «Noiosa»

   «Ah, ok. Tutto nella norma, allora», ribatto io, un po’ abbattuta.

Percorriamo le scale ed il corridoio in silenzio, sempre mano nella mano. E sorrido, sentendo la sua stretta farsi improvvisamente più forte. Perché è il suo modo di chiedere scusa.  

   «Siamo arrivati», dice d’un tratto, lasciandomi la mano.

   «Ok… Ahio! Maledetto comodino! Giuro che gli faccio fare un volo!»

   «Mhmhmh…»

Un momento. È la risata di Sasuke che ho sentito?

   « Tu ridi di me! No, che dico! Tu ridi!»

   «Appunto: ma che dici?»

   «Tu approfitti del buio per ridermi in faccia!»

   «Noiosa…»

   «Questa poi! Ahi!!! Ok! Questo è troppo, stupido pezzo di legno!»

E quando sto per scaraventare il comodino lontano, sento Sasuke abbracciarmi.

   «Visto che hai tutta questa energia, perché non la sfrutti in un altro modo?»

Sempre dritto al sodo, lui.

   «Sasuke Uchiha! Non solo ridi delle mie disgrazie! Ora cerchi anche di sedurmi! Sei un essere sprege…! Mh!»

Inutile tentare di ribattere, perché lui si è già impadronito delle mie labbra. E non riesco a finire di rendermene conto, che mi ritrovo stesa sul letto, sovrastata dal suo corpo. E che corpo…

No, Sakura! A cuccia! Sei arrabbiata, ricordi?!

   Non appena lascia la mia bocca, cerco di prendere parola; ma lui gioca d’anticipo. E quello che mi sussurra, mi lascia senza fiato.

   «Comunque sia…»

   «Eh?», sospiro io, mentre riprendo fiato. Subito dopo sento le sue labbra accarezzare le mie.

   «Io non me ne vado da nessuna parte»

Ma allora… Ha capito? Ed escludendo l’idea che possa veramente leggere nel pensiero…

   «Non dirmi che ho parlato nel sonno!»

   «Sei sempre stata una gran chiacchierona», ribatte lui divertito, mentre mi sfiora la fronte con un bacio.

   «Allora prima hai finto!  Sei sempre il solito furbastro!»

   «O forse sei tu ad essere troppo ingenua…»

   «Waa! Risposta sbagliata»

Lo sento ridacchiare - ma che succede stanotte?? - e baciarmi sulla tempia, mentre mi stringe.

Segue un attimo di silenzio.

   «Promesso?»

A questo punto, non c’è nemmeno bisogno che gli ripeta la domanda.

   Mi bacia.

   «Promesso… Noiosa»

Sorrido, nell’oscurità della nostra stanza, e lo abbraccio, lasciando poi che le sue mani sapienti esplorino il mio corpo.

   E ancora una volta, mi abbandono al piacere dei suoi baci.

 

The End

  

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alhia