Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LaToki    16/04/2010    2 recensioni
Mi hai promesso che saresti rimasto con me.. Per sempre.. Come ho potuto crederti?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Dimenticarti Di Me..

 

..Perdere qualcuno che ami

è perdere metà di te stesso..

..Dimenticarti di qualcuno che ami

è perdere te stesso..

 

-1° Capitolo

 

Ti prego, non andare,non lasciarmi..”

Devo..”

NON è VERO!! NON DEVI PROPRIO NIENTE!!

Urlai. Ero scossa, la notizia mi era arrivata un'ora prima della partenza di Gustav ..

Calmati tesoro.. Ti verro' a trovare, lo sai..”

No, non voglio. O resti o sparisci x sempre.”

Era un ricatto ma lui doveva decidere e io non sarei stata in grado di vederlo tornare x poi partire di nuovo. Non potevo lasciarlo andare. Ero troppo fragile..

Scusa.. Ti amo..”

Mi disse dandomi un ultimo bacio sulla fronte, poi si giro' e salì in macchina.

.. Fanculo ..”

Tornai in casa

Ah Aaaaaaahhhhh il tuo tipo se né andato!!”

SPARISCI MOSTRO!!!!!”

Urlai in piena crisi isterica a mio fratello. Lui capì che era una cosa seria e mi abbraccio' .. Io scoppiai a piangere. Il mio gemello era l'unica persona che riusciva a capirmi. Mia madre non era mai a casa e mio padre si era trasferito in Italia con la sua nuova moglie. Passavano i giorni e io mi deprimevo sempre di più a sentire che Gustav non mi lasciava in pace: visto che gli avevo cancellato tutti i miei messaggi e il mio numero quando mi disse che partiva mi mandava messaggi dal telefono di Bill o Tom o Georg.. Ma io non rispondevo.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LaToki