Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: esty_accientaly_in_love   Capitolo: 1
Questa storia è dedicata ad una mia carissima ed è una yaoi sasunaru è ambientata dopo un improbabile ritorno di Sasuke a Konoha e nostri due ragazzuoli hanno già una storia. Sasuke e Naruto si sa sono guerrieri forti e coraggiosi che hanno affrontato prove terribili a testa alta, tutto farebbe pensare che non si lascino spaventare quasi da nulla ormai. Ma sarà davvero così? Naruto annuncia a Sasuke che subirà un operazione mentre il moro è in missione... Cosa succederà? La mia storia risponderà a queste domande e aprirà una finestra sulla quotidianità di questa coppia che adoro. Ho messo OOC negli annunci solo per sicurezza, per capire meglio cosa intendo leggete le note alla fine del primo capitolo. Non so ogni quanto aggiornerò ma non preoccupatevi, non la lascerò incompleta, visto che la storia è già finita. Un bacione.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: esty_accientaly_in_love