Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roberta87    17/04/2010    0 recensioni
Bella è una ragazza difficile , con problemi….è una cattiva ragazza. Si droga , ha cattive compagnie, beve, fa sesso con chiunque…..insomma è una ragazza sbandata e sola al mondo. Quando , all’improvviso , nella sua vita si insinuerà la presenza di un ragazzo sconosciuto. Lo stesso ragazzo che le salverà la vita , una notte , per non lasciarla più….un Edward anche lui completamente avulso dal suo ruolo in Twilight. Bella non capirà l’intromissione di Edward nella sua squallida vita e così , tra liti , incomprensioni e confessioni…inizierà il loro rapporto unico e complicato….che li porterà verso una sconvolgente e dolorosa rivelazione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ragazzi!!! Questa FF è il frutto della collaborazione tra me (Roberta87) e Kikagen.
Come avete potuto leggere nella trama , i nostri Bella ed Edward sono estrapolati dalla saga,e dei loro "alter-ego" portano ancora solo i nomi e l'aspetto.
Speriamo che possa piacervi, vi lasciamo al prologo e......aspettiamo commenti!!!!

PROLOGO


Lo guardavo beata della sua bellezza.
I miei occhi non riuscivano a contenere tanta perfezione, forse non erano in grado nemmeno di catturarne a pieno ogni particolare.
I lineamenti del suo volto erano degni del pennello del più grande pittore mai esistito,erano talmente armoniosi da non sembrare veri.
 Quel viso non mi sembrava mai reale…..a dire il vero,tutto il mio passato non mi sembrava reale,tutte le sciocchezze fatte,tutta la mia incoscienza,la mia sregolatezza,i miei errori,i miei peccati.
Come potevo non accorgermi di ciò che stavo facendo?
Perché mi ero ridotta in quel modo? .
Tutte domande alle quali non avrei mai trovato risposta suppongo.
Ma l’importante era avere lui al mio fianco adesso.
L’importante era godere di ogni ultimo , piccolo , attimo della nostra unione , che sapevo presto , in un modo o in un altro,stava per terminare.
Mentre,ancora addormentato,lo ammiravo , gli passai una mano tra i folti capelli spettinati.
Ero stata proprio un’idiota!
Avevo sprecato tutto quel tempo a farmi del male e ad allontanarlo dalla mia vita….senza rendermi conto di quanto fosse unico,di quanto fosse speciale.
Avvicinai il mio viso al suo collo, annusai il dolce profumo della sua pelle : zucchero filato.
Chi sa se avevano tutti lo stesso odore?
Non volevo svegliarlo,non volevo farlo mai , ogni mattina avrebbe potuto essere l’ultima…ed io avrei dato la mia stessa vita per farlo restare con me , per far si che continuasse a proteggermi dopo avermi salvata dall’inferno.
Così, delicatamente avvicinai le mie labbra al suo orecchio e gli sussurrai..
“Grazie Edward…”
Grazie non sarebbe mai stato abbastanza per lui,che era il mio miracolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roberta87