Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    18/04/2010    3 recensioni
Giusy ha un unica certezza nella sua vita: detesta con tutto il suo cuore le star, credendole frivole e superficiali più che mai. Specialmente una: il cantante Guido Leinez
Antonella,famosa fin dalla nascita, è stufa della sua vita composta esclusivamente da bugie e falsità e vorrebbe tanto trovare persone sincere che la amino per quello che realmente è e non per la sua fama d'artista.
Patty,ragazzina quattordicenne innamorata follemente del calciatore Matias, nasconde nel suo cuore la speranza di diventare una cantante.
Tre ragazze all'apparenza cosi diverse,scopriranno di avere in comune più di quanto si aspettassero.
-Credevi che bastasse cantare una canzone per mettere a posto le cose?-
-Emh...si-
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Credevi che bastasse cantare una canzone per mettere a posto le cose?- Domando al ragazzo dai capelli lunghi e lisci davanti a me, cosi bello eppure cosi...cosi stupido,o almeno credevo lo fosse fino a quando non ci siamo incontrati.

-Emh...si- gli mando un occhiataccia di fuoco e il suo sorriso sparisce di colpo, sa benissimo che quando mostro questa faccia non deve fare come il suo solito. -Cioè no,no. Ma il fatto che l'abbia composta per te può farmi perdonare-

Sorrido, ecco l'uomo di cui mi sono perdutamente innamorata. E che fino a pochi mesi fa odiavo...





Prendo lo zaino addentando una fetta biscottata e corro più veloce della luce in direzione della scuola.

Accidenti, sono rimasta sveglia fino a tardi a leggere e non ho sentito la sveglia.

Per fortuna mamma mi ha svegliato quando si è accorta che non ero scesa a fare colazione.

Guardo l'orologio, mancano dieci minuti all'inizio delle lezioni.

Aumento la velocità,sembro quasi una dei Cullen per quanto sono veloce.

Finalmente vedo la fontana della scuola davanti a me,sospiro, per fortuna.

Ma purtroppo, mi ritrovo Germano davanti che mi blocca il passo.

Oh no, un'altra volta.

-Josefina Beltran, un altro ritardo-

-Ma la campanella è appena suonata-

-è suonata,signorina, da ben due minuti! E lei sa bene che questo è un istituto serio, anzi non ne sono poi tanto convinto,visto che fa sempre tardi-

-Mi dispiace- sussurro, questo stupido leccapiedi ogni volta rovina la giornata a me e a tutti gli studenti della Pretty Land school of art.

-Che sia l'ultima volta,o sarò costretto a metterle una nota di demerito-

Roteo gli occhi, sempre la solita frase,ma so che non lo farebbe mai, sono una delle studentesse più brave in tutte le materie,merito della mia inteliggenza e soprattutto del mio odio verso le distrazioni più inopportune.

-Può starne certo- dico facendo un debole sorriso.

-E ora vada in classe,per piacere-

Sbuffo ed entro nella scuola,diretta in aula.



-Germano è sempre tra i piedi- mormora Tamara addentando un panino,preso dal bar della scuola.

Patty e Sol annuiscono. Loro sono le amiche migliori del mondo,mi sento onorata ad averle al mio fianco. Ci conosciamo da quando siamo piccole e la mia vita senza di loro non avrebbe senso. Abbiamo formato addirittura un gruppo,le Popolari, . Qui a scuola una delle principali lezioni è quella di musical e oltre al nostro gruppo ce n'è un altro, le Divine, che ogni volta dobbiamo sfidare fra canti e balli.

-Oh guardate chi c'è- sussurro mentre mi passano davanti gli esseri più viscidi del pianeta. Pia,Caterina e Luciana,si credono tanto forti solo perchè sono convinte di assomigliare alla star del momento,Antonella Lama Bernardi.

Per fortuna ci passano davanti ignorando la nostra presenza.

-Non trovate che Pia abbia i capelli troppo simili ad Antonella,oggi?- Domanda Tamara,Sol intanto ride.

-Non mi sorprende, insomma ragazze anche noi siamo fan di Antonella,o sbaglio?- Dice Patty.

Sospiro, adoro le mie care Popolari,ma quando iniziano a parlare di star di fama globale vorrei strozzarle per farle stare zitte.

Una delle distrazioni inopportune è Tontonella, nominata cosi dalla sottoscritta. Non capisco come possono tutti,sia maschi che femmine,adorarla,si crede una dea per quegli insulsi balletti e canzoncine che fa.

La odio cosi tanto che le sputerei in un occhio e le strapperei i capelli se me la trovo davanti.

-Almeno io te e Sol,non siamo esagerate come loro-

-Oh ragazze! Ecco cosa volevo dirvi, sapete che Antonella girerà un film a Buenos Aires vero?- Esclama Sol,mentre Patty e Tamara la osservano impazienti, io intanto bevo un sorso di coca cola ascoltando semplicemente, bah Tontonella.

-Ovvio- rispondono le due Popolari.

-Ho due buone notizie: la prima è che nel film saranno presenti due ragazzi del gruppo degli Scratch- e dopo questo tutte e tre urlando entusiaste,mi tappo le orecchie,ma cosa ci trovano di tanto bello? Quel gruppo sono solo dei ragazzini idioti che di sicuro non conoscono niente della vita,superficiali come Tontonella. Ma nonostante questo ogni ragazza sul pianeta li adora,eccetto me.

-E la seconda?-

-La seconda è che non hanno ancora trovato alcuni artisti per il cast e dato che verrano a Buenos Aires faranno dei provini? Ci pensate?! Potrebbe essere la nostra occasione!-

-Io mi dissocio-

-Oh mai dai Giusy, non vorrai dirmi che non vuoi incontrate le star del momento, e io potrei incontrare Fabio, il più bello del gruppo in assoluto- dice Tamara con gli occhi brillanti, Fabio uno dei componenti degli Scratch è il fratello di Antonella, bhè sarà odioso quanto lei,ma Tamy ha una cotta per lui da sempre.

-Si e se entro nel film e divento un attrice potrei entrare nel cast del programma di cucina di Santiago- dice invece Sol, bhè il giovane cuoco secondo me è l'unico che si possa definire ragazzo normale nel mondo dello spettacolo,Sol lo ama da quando l'ha visto la prima volta in televisione.

-Già e ho sentito dire che ad assistere alle prove del film ci sarà il migliore amico di Fabio, Matias! Il miglior calciatore sulla terra!- Sbuffo e per ultima Patty che sbava dietro Matias da quando l'ha visto alla sua prima partita del Boca Junior,lo segue da sempre.

E per quanto riguarda me...nada de nada,odio gli artisti e li odierò ogni volta che li vedrò. -Sol? Quali dei ragazzi farà parte del film?-

-Bruno e Guido-



-Sai Giusy, non capisco come non puoi adorare gli Scratch o Antonella, non sono poi cosi male-

-Patty te lo ripeto per la millesima volta, non sopporto nessuno di loro-

-Contenta tu- mormora entrando in camera, mi siedo sul suo letto e faccio una espressione disgustata,milioni di poster di quelli che lei considera cantanti professionisti. Che razza di cretini.

-Dai Giusy, come può non piacerti nessuno di loro? Certo io amo Matias,ma se devo dare un opinione i più belli degli Scratch sono Guido e Bruno,non trovi? Guido per un pò ha fatto anche il modello-

-Per niente, il primo è una nullità che andra dietro a qualunque ragazza solo per farsi pubblicità e il secondo solo perchè ha gli occhi verdi si fa fare i primi piani nelle foto,patetici-

-E Gonzalo?-

-Si mette le mani fra i capelli per farsi desiderare,classico segno di stupidità infantile-

-E Matias? Di lui non puoi lamentarti e sai una cosa? Ti somiglia un pochino-

-Ma che dici! Mister gambe da pollo non mi somiglia nemmeno per sbaglio-

-Ok ci rinuncio, detesti tutti-

-No non tutti,gli artisti seri come Emma Watson o Jessifer Loper o ancora Orlando Bloom mi piacciono-

-Certo- fa sarcastica Patty.

Fino ad un anno fa portava le trecce e l'apparecchio,poi però seguendo un consiglio in televisione di Antonella, la sua cantante preferita, ha cambiato il suo aspetto,bhè è molto più carina, da quel momento i ragazzi della scuola la portano su un palmo di mano,anche se lei sembra non accorgersene,per lei esiste solo Matias. Il consiglio di Tontonella era: non aver paura di mostare alle persone chi sei, credi in te e nel tuo cuore e ogni tuo desiderio si realizzerà. L'aveva detto in uno show televisivo,possibile che nessuno si è accorto che era per farsi pubblicità?!

Mentre Patty accende il computer guardo attentamente una foto gigante appesa al muro del "cantante" Guido.

"non è poi cosi male" scuoto la testa.

Oh invece è molto peggio, mi autoconvinco.

Spero di non incontrarlo mai.

-Ehi Giusy, hai saputo che Antonella si è lasciata con il giocatore di basket con cui usciva?-

-Sta tranquilla, fra un paio di giorni si metterà con un principe- dico, Tontonella ha solo 16 anni,ma non so proprio quanti ragazzi abbia avuto,perfino da piccola ha avuto mille storie d'amore.

-Sai che ti dico? Non mi dispiacerebbe se alla fine decidesse di stare con uno del gruppo degli Scratch-

-E chi?-

-Fammi pensare....Bruno!-

Rido.

-Sono fatti l'uno per l'altra non trovi? Odiosi fino al midollo-

-Come sei cattiva, starebbero bene insieme perchè Anto ha bisogno di essere amata ed essere trattate come merita e Bruno è tanto dolce e bello, un perfetto principe azzurro per lei-

Questa volta rido più forte, come avevo immaginato, Tontonella con un principe.







Ed ecco una nuova storia, lo so ho mille fanfic da continuare,ma quando l'ispirazione arriva a bussare alla tua porta,non posso non invitarla ad entrare xD E inoltre una fanfic la concluderò presto, Friendship or love-indecisioni d'amore è ormai agli sgoccioli e manca un solo capitolo, mi dispiace finirla ma non ha avuto il successo sperato e dato che le altre fino ad ora non mi hanno deluso ho deciso di prestare attenzione a quelle dato ke piacciono di più,cosi continuerò anche spell-la popolare più divina e se ho altre due storie da pubblicare che mi piacciono molto quindi...cmq spero ke anche questa vi piaccia, mi è venuta in mente guardando il trailer di un nuovo film della disney che verrà trasmesso a maggio su disney channel si intitola startruck colpita da una stella e il titolo della fanfic infatti è questo xD Bhè spero che non vi deluderà, ah un ultima cosa, non so di cosa parla il film dato ke ancora non l'ho visto,la storia sarà quasi completamente inventata da me :) tranne ke per qualche scenetta o frase





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest