Film > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa0123    19/04/2010    2 recensioni
Una FanFic su Avatar, il film di James Cameron. "Erano passati due anni, da quando il suo sposo Jake, ex-marin, era morto a causa di un soldato americano, Bert Evans. Il marito era sempre nel suo cuore, ma la giovane ragazza continuava a combattere per difendere Pandora. Intravide, in lontananza, un aereo nemico. Mirò il Comandante e scoccò la freccia, che lo colpì in pieno torace." E già vi ho detto tutto! Leggete! :)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neytiri prese arco e frecce.
Si accostò al tronco di un albero, incoccando una freccia luminosa, forte.
Erano passati due anni, da quando il suo sposo Jake, ex-marin, era morto a causa di un soldato americano, Bert Evans.
Il marito era sempre nel suo cuore, ma la giovane ragazza continuava a combattere per difendere Pandora.
Intravide, in lontananza, un aereo nemico.
Mirò il Comandante e scoccò la freccia, che lo colpì in pieno torace.
Scoccò un paio di frecce, fino a quando l'aereo, distrutto,  lasciò il pianeta.
Scavalcò i cespugli della foresta e si addentrò nell'Albero-Casa.
Posò l'arco e raggiunse la madre.
- Madre - E chinò la testa.
- Madre, mi manca Jake.. - bisbigliò.
- No - sorrise la donna - Il tuo Jake ti ama, lo sai bene. Devi essere contenta, è felice, adesso.
Difendi la tua Patria per lui. E per Eywa -
La figlia annuì. Si morse il labbro inferiore, poi scosse la testa.
- Non ci riesco.. vorrei tanto vederlo, un'ultima volta. -
- Piacerebbe anche a me, tesoro. Ma quello che è successo è successo. Non pensarci.. vai a dormire, adesso -
Neytiri abbracciò la madre, poi, nascondendo l'arco, si arrampicò su un albero e salì sulla "foglia-letto".
Si sdraiò e la tirò, coprendosi.
Non dormì per tutta la notte.
Il suo pensiero era fisso.

E gli occhi azzurri lampeggiavano sotto quel cielo assente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Elisa0123