Anime & Manga > Virtua Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    20/04/2010    3 recensioni
Fanfiction
partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~
{ Collection of Starlight }
Akira
sbuffò pesantemente, sistemandosi meglio sulla sedia.
Uffa! Mica era colpa
sua se aveva tanto appetito!
In quel momento si
sarebbe mangiato un bue, con tanto di corna.
Però il cibo stava per finire, e lui sarebbe rimasto con uno
stomaco brontolante che lo avrebbe tormentato tutto il giorno.
Urgeva trovare una
soluzione rapida ed efficace.
[Virtua Fighter] [Akira/Pai]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppi dolci fanno venire le carie
Quanto avrebbe voluto sparire, nascondersi sotto il tavolo e non uscire fino a fine giornata.
E invece doveva starsene lì, seduta al centro della sala, a sopportare tutto quello che le accedeva intorno.
Un centinaio di persone, vestite in modo elegante, chiacchieravano tra loro.
Molti (la maggior parte, a dire il vero) li osservavano, alcuni incuriositi, altri decisamente schifati.
La ragazza si sentiva a disagio. Nonostante sapesse che, a dare spettacolo, non era di certo lei.
- Pai! Hanno anche i profiteroles!
Eccolo, il colpevole. Colui che, senza nemmeno rendersene conto, era diventato l'attrazione principale della cena di beneficienza organizzata dalla famiglia Bryant.
Akira tornò al tavolo, portando tra le mani l'ennesimo piatto stracolmo di cibo e mettendone uno anche davanti alla ragazza.
- Pancia mia, fatti capanna! - esclamò, riempiendosi la bocca.
Iniziò a mangiare avidamente qualunque cosa gli capitasse a tiro.
- Akira! - lo riprese Pai - Smettila di ingozzarti come un maiale! Ci stanno guardando tutti!
Il ragazzo si bloccò, la mano ferma a mezz'aria reggeva un'enorme bignè alla crema.
Fece vagare lo sguardo per tutta la sala, soffermandosi di tanto in tanto su qualcuno tra i presenti.
La sua amica aveva ragione. Molti occhi erano puntati su di loro, ma a lui non dava alcun fastidio.
Del resto, cosa aveva detto Jackie?
- Se non sbaglio, Jackie ha detto "Servitevi pure, offre la casa" - fece, tranquillo.
- E tu non hai fatto complimenti, a quanto pare.
- Mi sono solo servito.
Pai Chan strabuzzò gli occhi.
- Ma se hai fatto fuori mezzo buffet!
- Ho fame!!
La poverina non sapeva più che fare. Doveva trovare un modo per farlo smettere una buona volta di mangiare, cercare almeno di distogliere l'attenzione degli invitati da quel ragazzo che sembrava non essere mai sazio. Decise di fare un ultimo tentativo.
- Troppi dolci fanno venire le carie!
Akira sbuffò pesantemente, sistemandosi meglio sulla sedia.
Uffa! Mica era colpa sua se aveva tanto appetito!
In quel momento si sarebbe mangiato un bue, con tanto di corna. Però il cibo stava per finire, e lui sarebbe rimasto con uno stomaco brontolante che lo avrebbe tormentato tutto il giorno.
Urgeva trovare una soluzione rapida ed efficace.
- Pai? - sussurrò, portando il suo viso a pochi millimetri da quello dell'amica.
Questa arrossì lievemente. Avere Akira a così breve distanza le faceva sempre un certo effetto.
- Si?
Lui sorrise, un'espressione dolce gli illuminò il volto.
Il cuore della ragazza iniziò a battere all'impazzata.
- La mangi questa?
Con un gesto veloce, afferrò la forchetta e infilzò la torta nel piatto di Pai. Se la portò alla bocca e la ingoiò tutta intera.
Niente, non c'era niente da fare. Akira Yuki era un caso disperato, un mangione ormai irrecuperabile.
Chissà, magari sotto il tavolo non l'avrebbero mai trovata...

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 52.Troppi dolci fanno venire le carie
La mia prima Akira/Pai!! E, credo, anche l'unica del sito! E' che proprio non resistevo, dovevo rovinare anche Virtua Fighter!!
Ringrazio  anticipatamente chi recensirà o infilerà tra le preferite/ricordate questa schifezzuola!
E un grazie ad erato1984 che aspettava tanto questa fanfic... mi dispiace che tu sia rimasta delusa!! :)
Un baci8!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Virtua Fighter / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto