Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Bleus De Methylene    20/04/2010    2 recensioni
"RIDI, PAGLIACCIO! RIDI!"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza nome 1

E basta con le storie, basta con le invenzioni  e gli accorgimenti per renderle credibili. Basta con il surrealismo e i temi ricorrenti, basta con il doppio, il sensismo, le recensioni troppo lunghe per avere un senso.

La smetto con la mediocrità e le note stonate del pianoforte – ma io non ne ho uno, è semplice fantasia, ricostruzione che demolisce ogni piano appena ne getta le fondamenta. La smetto con i caratteri accattivanti e l’HTML che rende la scrittura così speciale, fra parentesi uncinate così eleganti e tremendamente nocive.

Diventerò una celeberrima scrittrice mediocre e tutti si chiederanno: “Ma come ha iniziato?”. C’è chi scrive poesie annegando nella birra, chi conta le proprie lacrime stigmatizzandole con una frase ad effetto sul diario e se ne compiace e gode quando sono lì, in fila, a seccare su un pezzo di carta. Io ho scritto una breve dichiarazione di poetica sterile, senza storia. Questa è la mia prima.

E, d’ora in poi, basta con le storie.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bleus De Methylene