Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miluna    21/04/2010    3 recensioni
"So di essere egoista, ma non posso pensare che la fine per te sia più che vicina."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimmi cosa sei disposto a fare per salvare la tua vita.

Dimmi solo che, se te lo chiedessi, tu combatteresti ancora per me.

Dimmi che, se te lo chiedessi, tenteresti di respirare ancora una volta.

So di essere egoista, ma non posso pensare che la fine per te sia più che vicina.

Non dimenticherò i tuoi continui sacrifici per proteggermi, fare in modo che nessuno mi faccia del male.

Ed io, di certo, avrò cura del mio scudo. Ma cosa dovrei fare, se questo sparisse, si rompesse?

Grazie per non avermi mai mentito, garantendomi una fiducia costante.

Ma ora ti chiedo solo una cosa: non morire.

Non morire, perché non saprei più come difendermi dalle insidie che mi attaccano continuamente.

Non morire, perché non saprei più orientarmi in un mondo dove le trappole sono piazzate ad ogni ostacolo.

Non morire, dimmi che ce la fai. Dimmi che non mi abbandonerai, dimmi che non lo farai mai.

Non morire, combatti ancora per me.

Difendimi.

Sii il mio scudo ancora per molto, tanto tempo.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Miluna