Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LadyMerendina    22/04/2010    3 recensioni
"La tua vita e quella del principe sono indissolubilmente legate, da un filo che non può essere spezzato. Tu sei nato per lui, come lui è nato per te. E questo non può essere in alcuna maniera cambiato.”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'AN IDIOT & A PRAT ' S LOVE STORY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo arrivò in fretta, i caldi raggi del Sole entrarono nella piccola stanza di Merlino, e si posarono sui piedi del suo piccolo letto, risalendo lungo le gambe, il corpo, le braccia, per poi far luce sul giovane moro che dormiva abbracciato al suo cuscino, rilassato e sorridente. I suoi occhi color azzurro cielo si aprirono pian piano, e il ragazzo si stiracchiò. Quella sarebbe stata una giornata lunga e impegnativa. C’era da organizzare l’intero matrimonio!

Si alzò, senza fretta, e si vestì. Sempre con calma.

Ok, Merlino. Ce la puoi...

“Hunith, non credo sarà un problema.”

Merlino accostò l’orecchio alla porta. I suoi genitori erano tornati, a quanto pareva, e stavano discutendo su qualche cosa. Sentì anche la voce di Gaius. E di nuovo sua madre. Aprì di poco la porta, per udire meglio.

“Gaius. Tu sai quanto sia grata ad Uther, per esser stato così magnanimo. Ha accettato la storia di Merlino e suo figlio. Ha approvato che mio figlio sia un Mago. Ma cosa dirà della dote? Ripeto. Non abbiamo niente da dare in dote per Merlino.”

Balinor rise.

“Non penso che Uther sarà contrariato da qualche cosa, oramai.”

“Hunith,lo sai che Artù ama sul serio Merlino.”, intervenne Gaius, “Non gli importerà proprio un accidente di una stupida dote!”

La dote? Già! Mi sembrava di essermi dimenticato qualcosa. La mia dote...

Prese un respiro, e uscì dalla stanza, salutandoli come se niente fosse, poi si diresse velocemente alla porta.

“Merlino.”, disse Hunith, “Se dopo mi cerchi, mi troverai con Morgana. Organizzeremo un gran bel matrimonio.”

Lui sorrise, e uscì annuendo. Corse lungo tutto il tragitto sino al castello, e poi si fermò davanti alla stanza di Artù. No. Non era il posto adatto per ragionare. Si fermò, uscendo nel giardino interno del palazzo. E si sedette su di una pietra.

“Ei!”

Artù arrivò da dietro, lo baciò, e gli si sedette accanto. Ma lo vide pensieroso.

“Che c’è, Merlino?”

Lui sospirò.

“Beh, io..stavo pensando.”, lo guardò, “Tu mi ami. E... Ok.” sospirò “Come sai, la mia famiglia non è... Non possediamo molto. E...”

Artù lo fermò con una risata.

“Non dirmi che stai pensando alla dote?”

Merlino annuì.

“E ci pensa anche mia madre. Appena sveglio,ho sentito che ne parlava con Gaius e mio padre. È preoccupata. Non per te, ma..per tuo padre. Dice che è stato fin troppo buono ad accettare di noi due. Della mia Magia. Però, ha detto che per la dote sarà...”

Artù lo bloccò.

“Non sarà un problema. Merlino. A me non interessa la dote, e non interesserà neppure a mio padre. Vedrai.”

Una risata.

“Mio figlio ha ragione.”

Alle loro spalle,  spuntò un sorridente Uther, che si sedette accanto al figlio.

“Salve, Sire.”

“Merlino. Non sono com’ero un tempo. A dirti la verità,non mi ci sento affatto! Tutto quello che è successo negli ultimi mesi, mi ha fatto comprendere molte cose. Mi ha fatto cambiare. Anzi, mi ha fatto tornare a essere ciò che ero un tempo, quando Igraine era ancora viva. E lo devo a te. A mio figlio. E anche a Morgana e Gaius! Non ci sarà una sola cosa che vi mancherà, sul serio. Non ti angosciare.”

E si alzò.

Devo ammettere...che il mio futuro suocero comincia a piacermi!

“Ah! Morgana vuole che andiate immediatamente da lei, nella collinetta a Nord. Vi sta aspettando sembra..impaziente. Avete già pensato a cosa fare?”

Artù sorrise.

“Ci penseranno lei e Merlino. Con la Magia creeranno una piccola costruzione fatta di..fiori intrecciati fra loro, sotto alla quale staremo noi due e chi celebrerà il rito. Padre. A questo proposito . Chi..ci sposerà?”

Uther sospirò.

“Non so, Artù. Dovremmo pensarci...”, poi rise, “Perché non Gaius? Era un Druido, un ex Sacerdote dell’Antica Religione.”

Merlino rise.

“Ma certo! Perché non c’ho pensato prima!”

Artù si alzò, gli porse la mano, e sorrise.

“Andiamo subito a chiederglielo. Dobbiamo passare davanti a casa vostra comunque. Padre. Grazie di tutto, davvero.”

Uther si limitò a sorridere.

************************************

“Gaius.”

Il medico si voltò verso i due appena entrati, e sorrise.

“Come posso aiutarvi, ragazzi miei?”

Merlino, che era rimasto zitto preparandosi al modo migliore di chiederglielo, fece un passo avanti e prese un respiro.

“Sposaci.”

Gaius lo guardò stralunato.

“Scusa??”

Allora intervenne Artù.

“Mio padre, ci ha..suggerito di chiedertelo. Sei un ex Sacerdote della Religione Antica. E un ex Druido. Chi meglio di te?”

Gaius li guardò ridendo.

“Ne sarei onorato! Ma...” sorrise, “C’è qualcuno. Il problema sarà farlo approvare dal Re. Parlo di Kilgharrah.”

Il Grande Drago! Ma certo!

“E’ logico! Anche lui, a modo suo,è Sacerdote dell’Antica Religione.”, disse Artù

Merlino assentì.

“Devi chiedere il permesso a tuo padre. È pur vero che il rito si svolge fuori dalle mura, e da lì Kilgharrah non è..bandito. Però...è il Grande Drago che lui ha tenuto in catene per anni...”

“Di cosa state parlando??”

Ecco che sulla porta comparve il Re.

“Cosa ci fai qui?”, gli chiese Artù

“Beh, ero venuto in ‘appoggio’. Stavate parlando di Kilgharrah! Che cosa ne sapete voi?”

Gaius sospirò, e avanzando verso di lui gli raccontò tutto quanto: di come lui fosse rimasto amico del Grande Drago, di come avessero stretto amicizia con lui anche Artù, Morgana, e Merlino, e di Balinor, l’immensa amicizia col Drago. Uther si dovette sedere per non cadere per terra.

Mi hanno tenuto all’oscuro di ogni cosa! Certo che..da una parte è comprensibile.. Sapevano quanta paura mi suscitasse il potere dei Draghi. Sono io che ho tenuto prigioniero l’ultimo di loro per..anni …

Sospirò.

“Chiamate Kilgharrah sulla collina. Voglio parlare con lui.”

*******************************************

Balinor era sulla collinetta Nord, dietro di lui il Grande Drago accovacciato tranquillamente sull’erba fresca, rilassato e tranquillo. Vicino a loro Morgana, Gwen, e Hunith. Tutti in trepida attesa degli altri quattro. Che non tardarono ad arrivare. Kilgharrah sollevò la testa.

“Quando Balinor mi ha riferito il tuo messaggio, Uther Pendragon, pensavo di esser preda di un sogno.”

Uther fece un mezzo sorriso.

“Beh, Kilgharrah credimi...essere qui, a..parlare con te, è...alquanto strano anche per me!”

Il Drago sorrise amabilmente.

“Il mio Lord mi ha riferito che anche Merlino e Artù hanno qualcosa da dirmi. Prima, se non ti dispiace Uther, ascolterò la richiesta di questi due giovanotti che mi stanno tanto a cuore.”

Artù sorrise.

“Sono felice di rivederti! Come sai, domani io e Merlino ci uniremo in matrimonio davanti a Camelot, e ad altri regni.”

Lui annuì.

“E non potrei esserne più entusiasta!”

Merlino avanzò, e sfilò verso di lui con un sorriso che andava da un orecchio all’altro.

“Saremmo felici se..fossi TU a unirci in matrimonio, Kilgharrah.”

Prima che lui potesse rispondere alcunché, Uther, con un gran respiro di coraggio, avanzò di qualche passo e lo guardò diritto negli occhi.

“Come tu ben sai,ti ho..bandito dalla città. Dovrei anche bandirti dal regno...se non fosse che, prima di essere Re...sono padre. E come tale devo pensare alla felicità di mio figlio Artù. Quindi mi.. unisco alla loro richiesta. Celebreresti il rito?”

Uther Pendragon ha chiesto al Grande Drago di celebrare il rito di matrimonio!? Devo dire che in venti anni che ho vagabondato per terre sconosciute, non ho mai conosciuto persona più contraddittoria di lui!, pensò Balinor ridendo fra sé e sé nei baffi

Il Grande Drago si alzò, e poi fece un inchino.

“Ne sarò onorato, Sire. Artù, Merlino. Ci vediamo domani mattina.”

Kilgharrah volò via, Uther attaccò bottone con Balinor e Gaius e si allontanarono insieme, contenti e soddisfatti. Le donne invece, le tre donne, e i due piccioncini, restarono sopra la collina per effettuare l’incantesimo.

“Gaius mi ha dato questi.”

Gwen tirò fuori dal suo grembiule una manciata di strani semi ovali, di un bianco lucido, e gli posò nelle mani di Morgana e di Artù. Erano semi che non erano nuovi a Hunith, che aveva un bel giardino a Eldor...chissà nato come, visto che la terra là era arida..

“Dovete posarli sul terreno, nel punto in cui volete che crescano i fiori, e poi...beh, dice che sapete voi cosa fare.”

Morgana si chinò, assieme a Merlino, e posizionò i semi sul terreno. Dopodiché si alzarono, e si sorrisero prendendosi per mano. Chiusero gli occhi. E si concentrarono. Sapevano che di lì a momenti nella loro mente sarebbe arrivato l’incantesimo giusto. E difatti, dopo neanche due minuti in completo silenzio, ecco che le parole scorrevano nella loro mente, dentro di loro, nel loro sangue, e le loro due voci le ‘gettarono fuori’. Riaperti gli occhi, velocemente, ecco che lì nel punto in cui avevano posato i semi, in due punti a qualche metro di distanza l’uno dall’altro, ora c’erano due piccole foglioline.

“Ecco fatto.”, sorrise Morgana, “Per domattina saranno fioriti, non ne dubito.”

Gwen sospirò.

“Non vedo l’ora che sia domani! Ma, mia signora, abbiamo delle cose da fare. E anche voi due ne avete. Non lo sapete che porta male vedersi durante la vigilia delle nozze? Su, avanti. Salutatevi.”

Artù e Merlino scoppiarono a ridere.

Purtroppo Gwen ha ragione. È tradizione che non veda Merlino sino a domattina... Diamine,come faccio a stargli lontano!?

Merlino, invece, ancora ridarello si avvicinò ad Artù, e gettategli le braccia al collo, lo baciò con amore. Artù lo strinse immediatamente tra le braccia, e corrispose a quel bacio. Chissà se avrebbe resistito fino al giorno dopo senza tenersi stretti e baciarsi!

Ma dovevano farcela: Artù avrebbe avuto gli allenamenti, e una riunione del tutto privata con suo padre. Padre e figlio. La sera prima delle nozze, come tradizione. Ovviamente assieme a Morgana anche. Merlino sarebbe rimasto tutta la sera con Gaius, i suoi genitori, e Gwen.

Resisti, Merlino. Domani prima di pranzo sarete insieme. Sposati. Per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ce la fecii!!!!! ^^ ho postato il 37!!!! E ora, devo avvertirvi ke qui finisce la prima serie di qst storia. Il seguito...inizierà,cm avrete capito, con il bel matrimonio dei nostri beniamini!!! **

Penso ke cambierò il nome, x nn chiamarla “il mio Destino 6 Tu – Il Seguito”…quindi,x avvertirvi, il nuovo titolo sarà o “Sulla via del Destino” oppure in alternativa “EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA”, su suggerimento dll mia adoratissima Lady Niniane ^^

Ringrazio tt voi k avete letto la prima serie, ki l’ha posta fra le seguite o le preferite…ki l’ha recensita…e ai miei carissimi e adorati lettori silenziosi!! ;) spero k vi piaccia anke la ‘seconda serie’… !! ci spero tanto tanto!!!! ;)

 

Speciali ringraziamenti alle recensitrici:

 

 mikybiky: XDDDDD be sì,in effetti nn si sono particolarmente impegnati x l’organizzazione…ma avevano ALTRO da fare… :P (cerca d comprenderci, Lady, ci amiamo veramente tanto!!! àby Artù)

niente potrà più dividerli eh? ^_^’’ ehm…noo xk qlcs dovrebbe dividerli… cs te lo fa pensare… xDDDD

Merlino risponde: ^^ lo so…ma è così bello!!!! Cercherò di evitare promesso, Milady Silvia ;)

 

 

Lady Niniane: AMOOOOREEE!!!! ECCOCI QUIII!!!! (ci siamo sentite giusto ieri ma vabè xDD ) sn felice d’averti resa felice!!!! ** i miei personaggi (nonostante tu li abbia visti ieri) ti rispondono volentierissimo!

MORGANA: Oh mia cara Lady Fra! ;( in effetti i miei Sogni nn mi lasciano tregua! Farò cm dici…chiederò alla mia omonima!! Gli antidoti del buon Gaius oramai nn mi fanno effetto… -.-“

Arthur e Uther in effetti dovrebbero ascoltarmi…sarebbero entrambi mooolto più tranquilli (artu) e tanto più saggi (uther)… -.-“ spero prossimamente k il nostro desiderio s realizzi…

MERLINO: Ciao Milady!! ** ti ringrazio tantissimo x i biglietti!!! Grazie grazie di cuore!!! Artù aveva bisogno proprio di staccare ultimamente… ^^

UTHER: mia gentil dolce donzella, sn lieto di annunciarle ke ho accettato il suo consiglio ^^ d’ora innanzi al Governo ci saranno anke rappresentati femminili. E Morgana sarà nominata mia Consigliera quanto prima!

GAIUS: nn si preoccupi,Milady,nn potrei MAI abbandonare Merlino. Quel ragazzo ha la tendenza(cm ben sappiamo ormai) ad attirare più guai di quanto una calamita attiri le graffette -.-“

BALINOR: nn si deve affatto scusare,signorina ^^

KILGHARRAH: toh! Guarda a ki devo risp!! Salve! ;)

Sento della preoccupazione e dei timori nel tuo cuore, giovane Strega…nn dubitare. Il tuo Dono si svilupperà molto presto. Già quello di Lady Giulia si è sviluppato. Manki solamente tu! ;P

UNITH: nn dubito di qst, Milady! ^^

GINEVRA: ^^ MIA cara Lady Fra, nn deve affatto ringraziarmi mi creda è stato..un onore x me aiutare la cara mia omonima a convincersi ;p

ARTù: Lady Fraa!!! ^^ k piacere! Sì, io e Merlino governerebbe nella maniera più giusta,me lo sento!! Mia madre, cm mio padre, sarà fiera di me vedrai! *_* (salutami Arthur)

NIMUEH: sn lieta di sentirtelo dire, mia giovane amica ^^

(ei..EEEIII!!!!-> BY LADY MERENDINA…cosa state facendo??? LADYY!! NN T’ALLEERAI MICA CN NIMUEH!!?? )

 

 

Grazie!! ^^

Oramai lo sappiamo, Artù sa essere di una dolcezza…devastante!! ^_^ lo adorooo!!! Potessi prendermelo io… ;p

Arthur…x essere fedele al tuo nomignolo…mi firmo ancora…

La Vostra Lady Merendina!!

 

 

 

Misa N : MH…e tu chi saresti? Nuova adepta?? *poi vede sotto*…AAAHH!! ARY!!!! Ma k sorpresa!!!! xDDD

(ok,basta scleri)

Visto?? Un po’ di tranquillità finalmente…e i patatini ne approfittano anke tanto direi!!! XDDDD se ne stanno talmente in panciolle ke si scordano le fedi, l’organizzazione della cerimonia… MENOMALE Morghy risolve sempre tt quanto!!! ^^

X quanto riguarda le fedi,te l’assicuro,sul suo ditino stanno proprio ma proprio bene!!! ;) gliel’ho viste addosso!!! ^^ poi ti mando le immagini se vuoi ;)

Spero tanto k recensirai presto!!! ^^ e k il cap nn ti deluda troppo!!! Lunedì posto il matrimonio…o magari..kissà..anke prima.… ;P

Bacioni!!!!

 

 

KB (a presto!!)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina