Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: piemme    22/04/2010    12 recensioni
Una scommessa tra Rosalie e Edward. Dove porterà?
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutte le sere da un mese a questa parte, mi annoiavo da morire in queste feste. Sempre le stesse cose da fare: alcool, droga e sesso. Si tanto sesso! Potreste dirmi: Edward sei fortunato! Ti puoi fare centinaia di ragazze senza neanche chiedere!E che fai? Ti lamenti??!! Già mi lamentavo si! Baby prostitute mi assalivano in continuazione  e non perché volevano stare con me ma solo per farsi vedere con me: Edward Cullen, calciatore emergente di una delle più grandi squadre di calcio italiane. Beh…essere famoso portava i suoi frutti. Ricchezza, riconoscimenti e donne! Appunto tante donne! Ma iniziavano a stancarmi quelle serate da una botta e via. Non che volessi una cosa seria. Assolutamente no! La vita è breve e dovevo viverla finché potevo: il mio motto è godi finché puoi. E credetemi lo facevo in pieno. Ma una di quelle sere stanco della solita routine, cercavo qualcosa di più emozionante.

“Jasper facciamo qualcosa di diverso?” chiesi al mio amico Jasper nonché attaccante nella mia stessa squadra. Era già strafatto quindi mi guardò perplesso e si mise a ridere continuando a baciare la ragazza che stava sulle sue gambe.

“Che intendi Eddy? Vuoi andare a trans per caso?” Emmett  mi guardava stupito.

“No cretino. Intendevo come possiamo divertirci diversamente senza fare sempre le solite cose.”

“E cioè? Non ti piacciono queste ragazze? Non è che mi sarai diventato gay per caso?”

“Ma che dici pervertito!” Rosalie ragazza perenne di Emmett gli diede uno scappellotto in testa e non potei fare a meno di ridere a crepapelle.

“Che ti ridi deficiente?” Emmett sembrava un orso.

“Forse ho capito cosa intende Edward. Vuole fare qualcosa che non abbia a che fare con droga, alcool e ste sciaquette che gli girano intorno…uhmmm….forse un’idea ce l’ho!”

“Sarebbe?!” chiesi divertito. Rosalie era sveglia al contrario dell’orso.

“Beh..facciamo una scommessa…dovrai portarti a letto una ragazza che non è facile come le altre entro un mese…se non lo farai dovrai pagare pegno.. ci stai?” la guardai allibito ma la sfida per me era cominciata nell’istante in cui pronunciava quelle parole.

“Benissimo! Si!” gridai soddisfatto.

“Benissimo…conosco già qualcuno che fa al caso nostro…una racchia che sarà difficile da far cadere ai tuoi piedi. Voglio proprio vedere cosa e come farai Mr Edward-Cullen-me-le-faccio-tutte-io! Ah ah ah!!”

“Ride bene chi ride ultimo” che la sfida abbia inizio ragazzi!!

 

 

Allora mi è venuta in mente questa cosa e l’ho scritta. Che ne dite la continuo o mi fermo qui? Se leggo poche recensioni, non vado avanti. Le altre mie ff non hanno avuto un gran successo. Quindi fatemi sapere! Baci baci!!

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piemme