Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Suomi    23/04/2010    4 recensioni
‘D'ora in poi ti chiamerò solo "principessa", allora.’
‘No, non lo farai.’
‘Principessa. Lo sto facendo.’
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Sai, sei come... Non so, come la figlia sexy di un re, che si sposa per ottenere la Danimarca, o qualcosa del genere.’
‘Intendi una principessa.’
‘D'ora in poi ti chiamerò solo "principessa", allora.’
‘No, non lo farai.’
‘Principessa. Lo sto facendo.’

 

 

“Nonna esistono davvero le principesse come quelle delle favole?” chiese un'ingenua bimba bionda ad un’anziana donna che le stava rimboccando le coperte.
Questa le sorrise dolcemente “Certo, piccola” rispose poi convinta "Tu ne sei un esempio".

 

Hannah si guardò alla specchio. Indossava un abito vaporoso che le teneva scoperte le spalle e i capelli erano raccolti in uno chignon. La sua immagine riflessa le rimandava la mente ai libri di fiabe che tanto aveva amato da piccola, sorrise involontariamente a quel pensiero.

 

“E io…” iniziò un po’ titubante la bimba “io troverò mai il principe azzurro?”
“Non devi mai dubitare di questo, Hannah” affermò la donna dandole un bacio sulla fronte “Devi solo aspettare che il ragazzo giusto, il vero principe, arrivi”

 

La ragazza sentì il rumore di una macchina, quella macchina, e non poté fare a meno di correre verso la finestra per assicurarsi che la sua supposizione fosse esatta.

 

“Avrà il cavallo bianco quando verrà da me?” domandò ancora la bambina, totalmente affascinata da quel discorso.
“Ovvio, piccola, come ogni principe azzurro” l’assecondò l’anziana donna, prima di lasciare la cameretta  della nipote, ormai immersa nei suoi sogni.

 

I cavalli bianchi sono decisamente sopravvalutati, pensò Hanna, continuando a guardare fuori dalla finestra. Gli hummer gialli svolgono pienamente il loro compito, constatò mentre il ragazzo uscito dalla macchina le donava uno dei suoi sorrisi.

 

‘Non ho mai avuto un appuntamento. Faccio qualcosa tipo aspettare la persona giusta.’
‘Wow, sei davvero una principessa.’


Spazio autrice:
Non so perchè l'ho fatto! XD Non sono mai stata una fan di Hannah con Logan (LoVe 4ever! XD), anche se in fondo, in fondo, in fondo diciamo che...Hannah non mi ha mai urtato troppo. XD Comunque mi era venuta quest'ispirazione sulla base del soprannome che Logan aveva affibiato alla dolce Hannah ed eccomi qui. -,- So che non è un granchè.

Già che ci sono ci tenevo a ringraziare chi ha commentato la mia altra fic di Veronica Mars 'Certe cose non cambiano mai' (lo so che di recente scrivo solo flah fic, ma almeno sono sicura di finirle XD) in partolare Londonner___ il tuo commento mi ha praticamente commosso *_* e non so se si è capito, ma anche io adoro Dick. XD Spero tanto gli diano un vero finale a questo splendido telefilm, anche se ormai dovremmo aver perso le speranza >,< non ci arrendiamo, grazie di cuore; Dragon88 , SummerRain e mindyxx sono davvero contenta la mia piccola fic vi sia piaciata, è un piacere ancora più grande scrivere quando hai questi commenti. Grazie anche a chi l'ha messa tra le seguite o preferite. Thanks! ;)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Suomi