Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Suomi    24/04/2010    9 recensioni
Se glielo avessero chiesto non avrebbe saputo dire come e perchè si trovava davanti a quella porta con il pugno alzato, indeciso se battere sul legno per avvisare della sua presenza o meno.
Una breve One-shot.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo si inginocchiò e dopo aver sfoderato il suo sorriso migliore chiese “Veronica Mars, mi vuoi sposare?” aprendo uno scatolina con all'interno un magnifico brillante.
“Io… io… devo andare” farfugliò una Veronica visibilmente interdetta, scappando più veloce che poteva. Si allontanò dall'edificio più in fretta possibile, salì in macchina e partì diretta non sapeva neanche lei dove. ‘Cosa c’è di sbagliato in te, Veronica?' pensò la bionda, cercando di regolarizzare il suo respiro 'Un ragazzo dolce e simpatico ti chiede di sposarti, dopo due anni che state insieme, mettendosi addirittura in ginocchio. E tu… devi andare?!’
 

Se glielo avessero chiesto non avrebbe saputo dire come e perché si trovava davanti a quella porta con il pugno alzato, indeciso se battere sul legno per avvisare della sua presenza o meno. L’ultima volta che si era trovata in quella stessa situazione la sorpresa, una volta apertosi la porta, non fu di certo una delle migliori* No, decisamente in quel momento non si doveva trovare lì, forse doveva essere in camera sua a ingozzarsi d gelato e ad ascoltare musica triste e melensa, chiedendosi perché riusciva a rovinare ogni relazione che sembrava apparentemente funzionare, ma non doveva di certo essere lì. Scosse leggermente la testa, pronta ad avviarsi verso l’ascensore per lasciare una volta per tutte quel maledetto hotel, questa volta senza lacrime a rigarle il volto, quando la porta si aprì…
“Veronica?” chiese una voce sorpresa “Che ci fai qui?”
 

Erano seduti sul divano della stanza.
La ragazza non aveva ancora dato una spiegazione razionale sulla sua visita, sempre se visita si potesse definire dato che non aveva bussato, ma stava girando i tacchi prima che la porta si aprisse. Era riuscita solo a farfugliare qualcosa riguardo prima un caso e poi di una maglia dimenticata, dato che nessuno dei suoi casi avrebbe potuta spingerla proprio davanti  a quella stanza, insomma aveva cercato di dire qualcosa che voleva sembrare una scusa decente, fallendo miseramente. Affermare che in realtà cercava Dick per chiedergli l’ora della festa dei Pi Greco, d’altronde era l’unica altra alternativa che le era saltata per la testa e che, per qualche strana ragione, aveva preferito accantonare.
“Allora…” iniziò Logan, un po’ per rompere un silenzio imbarazzante, un po’ per cercare di farsi dire come mai si era ritrovato la ragazza davanti quando aveva aperto la porta.
“Piz mi ha chiesto di sposarlo” affermò Veronica dopo qualche altro minuto di silenzio.
Poté notare il corpo di Logan irrigidirsi a quella frase, non riuscì a guardarlo in faccia. Si chiese se avesse accettato la proposta di Piz, se dopo avrebbe mai avuto il coraggio di dirglielo e di affrontare il suo sguardo.
“E io sono scappata” sospirò “Dio, penso di aver detto qualcosa come devo andare” sorrise leggermente, mentre Logan di fianco a lei riusciva finalmente a respirare di nuovo “E sono venuta…qui” constatò infine in sussurro, fissandosi le mani che si stava torturando.
Poteva sentire gli occhi di Logan posati su di lei, così infine si decise a guardarlo. Era esattamente lo stesso sguardo che le regalava da quando si erano baciati la prima volta, come se lei fosse la cosa più importante, temeva non lo avrebbe mai più rivisto. Lui poggiò una mano sulla sua guancia dolcemente e le loro bocche si avvicinarono, finché la distanza tra le loro labbra non si annullò, prima in un tocco leggero, che divenne sempre più passionale.
‘No, è sbagliato’ pensò Veronica, ufficialmente stava ancora con Piz, sarebbe stato una sorta di tradimento e sapeva che con Logan finiva per diventare tutto così complicato, ‘è solo…’
“Ti amo” sussurrò Logan al suo orecchio.
‘…è tanto sbagliato da sembrare giusto?’*


Fine.

 

* 2x20 – Guardarsi alle spalle (Veronica che dopo la dichiarazione di Logan sulla loro relazione epica, lo trova in compagnia di Kendall)

* 1x20 – Padre innamorato (La frase detta da Veronica in uno degli incontri segreti nel bagno della scuola con Logan)

 

Spazio autrice:
Dopo l'ultima fan fiction che avevo postato qui, aveva bisogno decisamente di una LoVe. XD E' ambientata circa un paio d'anni dopo la fine della terza stagione, come avrete capito. Qualche commentino mi farebbe decisamente piacere. ^^ Spero vi piaccia.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Suomi