Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black Swan   Capitolo: 3
Tsukiyomi. La leggenda narra che sia la reincarnazione della Luna e ha potere anche sulla notte.
La zia di Ruki, quando le viene detto che la gravidanza tanto desiderata è a rischio, fa un voto al dio della Luna e, alla nascita della sua creatura, chiama così… la figlia.
Il nome maschile li frega tutti, in realtà. Ruki si guarda bene dal dirgli che Tsukiyomi non solo è una cugina… ma anche una di quelle che ti conquistano alla prima occhiata.
Passano sette anni che portano i The GazettE ad essere i massimi esponenti del filone Visual Kei e la sua Hime, come farà sempre riferimento a lei, ad essere un ricordo gelosamente custodito nella sua mente.
Fino a quando Ruki, dopo il concerto finale del DIM scene Tour, riceve una visita inaspettata: una donna che lo avverte di un imminente, drastico e non voluto cambiamento nella vita della cugina.
Ruki corre subito in aiuto della sua Chibiusa… e già che c’è si porta dietro tutti.
E visto che tanto ormai sono in ballo, lui scopre che la sua Hime è diventata la donna più bella che abbia mai visto…
Personaggi: Nuovo personaggio, Reita, Ruki, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Black Swan