Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kagome_86   Capitolo: 54
Cosa sarebbe successo se Bella prima di partire per l'Italia con Alice avesse ricambiato i sentimenti di Jacob? Estratto dal primo capitolo: “Era suo fratello quello che mi aveva abbandonata, lasciandomi sola, senza punti di riferimento, completamente al buio. Ed era Jacob che era venuto a rischiarare il mio buio e a riscaldare il mio cuore che si era come congelato, in attesa che qualcuno lo facesse battere di nuovo. Ci era voluto un po’ di tempo, e non batteva per Jake come aveva battuto per Edward, ma ero sicura di quello che volevo, e quello che volevo era Jacob. Lui non mi avrebbe mai lasciata sola. Lui non mi avrebbe mai tradita. Lui non avrebbe mai permesso che il mio cuore smettesse di battere. Il punto era quello. Neanche Edward l’avrebbe mai permesso. Era per questo che mi aveva lasciata. Eppure era quello che l’aveva quasi fermato.”
Il rating rosso si riferisce a pochi capitoli nella storia
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Kagome_86