Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kei_Saiyu    25/04/2010    4 recensioni
[Seconda classificata al "Double Chance Contest" indetto da Solarial e Rinoa81]
Si può uccidere la morte? Un ragazzo c’era andato molto vicino, ma un altro era riuscito a fermarlo.
Terra non sorride più. Cielo è sempre cupo. Natura è quasi del tutto morta.
E Uomini? Loro sono…
{Spoiler caratteriale, riguardante la "maturità" di Naruto}
Genere: Malinconico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Kei_Saiyu

Titolo: ‘Cause they are broken

Avvertimenti: What…if?; Spoiler

Genere: Generale; Introspettivo; Malinconico; Sovrannaturale; Suspence

Pairing: None (SasuNaru se proprio ce lo vogliamo vedere)

Personaggi: Sasuke Uchiha; Naruto Uzumaki; Kyuubi

Rating: Giallo

Canzone/Canzoni scelte: We are – Ana Jhonson

Parole scelte da sottolineare nel testo: Ricordi, luogo; “Non ti senti mai stanco?”

Introduzione: Si può uccidere la morte? Un ragazzo c’era andato molto vicino, ma un altro era riuscito a fermarlo.

Terra non sorride più. Cielo è sempre cupo. Natura è quasi del tutto morta.

E Uomini? Loro sono…

Note dell’autore: Non mi piace particolarmente, ma è venuta così, abbastanza di getto. Il prologo è una storia che viene raccontata. In corsivo c’è “l’originale”, senza sono le parti aggiunte e l’unico a sentire questa storia che viene raccontata è Sasuke.

I personaggi si trovano in uno spazio-luogo strano, ed ho cambiato un paio di cose della time-line originale. Ho inserito l’avviso “spoiler” perché i la caratterizzazione dei personaggi va vista sotto varie luci, sia quella iniziale del manga, che le ultime scan uscite che servono a comprendere parte del carattere per certi versi più “maturo” di Naruto. Ho anche inserito “soprannaturale”, c’è Kyuubi e tanto basta XD.

Alcune parti possono sembrare sconclusionate e priva di fondamenta, ma è da considerare che qui c’è solo un personaggio sano di mente XD.

Il testo l’ho messo centrale sia per un mio stile personale, sia perché comunque è esterno al testo vero e proprio, ma anche per sottolineare che è da lì in poi che la canzone prende vita XP. Spero di non aver commesso un errore ._.!

Stranamente, non è shonen-ai °°. Lo si può vedere, ma proprio se uno scava nel cavillo XD.

Per concludere: anche se lo sapranno ormai anche i muri, è sempre bene metterlo a mio avviso: Usuratonkachi: idiota completo (o giù di lì); Dobe: Idiota; Teme: Bastardo; Jinchuuriki: contenitore umano dei bijuu (demoni con le code).

Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma di Kishimoto e sono tutti maggiorenni. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

La canzone We Are non è mia ma di Ana Jhonson

Prologo

 

C’era un tempo in cui Terra rideva e Cielo era sereno. I loro figli, Uomini, li amavano e rispettavano e tutto scorreva piacevolmente, senza tempo né dimensioni, solo con la realtà del presente.

Tutto questo è stato distrutto.

Gli uccellini cantavano, gli animali erano amici di Uomini, le piante fiorivano rigogliose, la natura era benevola e dava i suoi frutti e Terra partoriva i suoi figli.

Tutto questo non c’è più.

Uomini ben presto si dimenticarono che erano tutti fratelli e fecero nascere Odio e Distruzione, mentre Morte, la sorella un po’ cupa ma necessaria al mondo, diventava Spietata Mietitrice, con la sua temibile falce che non faceva più trapassare solo gli anziani, ma anche i bambini.

Uomini la odiarono e non vollero vedere che la colpa era solo loro. Morte non voleva fare male, aveva solo il compito di liberare le anime dal corpo terreno, così da far nascere altre vite.

Quando da Odio e Distruzione nacque Guerra, non vi furono più distinzioni. Donne, bambini, uomini, ragazzi, anziani… In pochi compivano il Cerchio della Vita e, a poco a poco, Vita stessa si avvicinava a Morte.

In quel periodo, nessuno riconosceva Morte come propria sorella e nessuno ne capiva l’utilità. Era cattiva; era la servitrice del demonio.

Qualcuno provò ad ucciderla.

Si può uccidere la morte? Un ragazzo c’era andato molto vicino, ma un altro era riuscito a fermarlo.

Terra non sorride più. Cielo è sempre cupo. Natura è quasi del tutto morta.

E Uomini? Loro sono…

«…Cosa?»

 

 

Spero che il prologo piaccia, dopo di questo parte il capitolo unico che è il fulcro della storia. So che come inizio è un po’ corto, ma è per l’appunto solo un prologo e, nonostante sia così breve, mi è parso corretto metterlo come primo capitolo.

Sarei lieta se mi diceste cosa ne pensate ^^.

Kei.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kei_Saiyu