Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: ella96    26/04/2010    15 recensioni
In onore della fine della prima serie di Flor 1 e l'inizio della 2 su boing, e profondamente delusa dalla morte di Federico (ma anche molto felice per la storia che poi si creerà con Maximo) ho deciso di creare questa storia.
E se Federico non fosse mai morto riuscendo a salvare a Maximo e a partire con Flor? E se, per un'errore del destino.. Federico, Flor, Maximo e Delfina si ritroveranno faccia a faccia? E se tutto cambiasse? Cosa succederebbe?
Paring Fede/Flor; Max/Flor
Dal capitolo 5:
- E tu che ci fai qui? - chiesi sconcertata. Il conte ammiccò spavaldo con un sorriso che gli avrei voluto volentieri togliere da quella faccia!
- Sono venuta per te principessa. Per sbaglio ho sentito quello che vi siete detti tu e Federico... - rispose e io mi misi a ridere forzatamente.
- Per sbaglio? Senti specie di conte rimorchiatore, Federico non sta bene ed è solo colpa tua e di quello stupido incidente! - gli dissi rancorosa buttando fuori tutto il mio odio. Incredibile come riuscivo a passare dalla gioia all'odio nel giro di 2 secondi. Il conte Maximo si appoggiò al muro in una posa che, secondo lui, era sexy.
- Non litighiamo principessa.. Parliamo di cose più importanti.. sei sicura di quello che fai sposandoti con Fritzenwalden? Potresti avere di meglio - mi disse facendomi l'occhiolino. Di lì a poco avrei vomitato, lo sentivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso

PROLOGO

Pov's Flor

Stavo sotto il grande orologio ad aspettare Federico.. erano le 16:55 e saremmo dovuti partire per il nostro viaggetto in nave alle 17:00. Ma dove accidenti si era cacciato questa volta Federico? Se si era fatto intenerire di nuovo dalle streghe mi sarei arrabbiata davvero.

Scocciata di aspettare posai a terra la mia borsa e mi misi ad osservare la sfera che mi lasciò Federico, era bellissima.. era perfetta per noi due, finalmente la principessa e il principe sarebbero potuti vivere per sempre felici e contenti.

Passò qualche minuto, e mi accorsi che piano piano, la gioia che provavo stava svanendo.

Pov's Maximo

Volevo mettere in ordine tutto quello che era successo con.. uhm.. come si chiamava quella biondina con il marito tremendamento geloso.. Anna? Sofia? nono.. Giulia! No! neanche.. ma come cavolo si chiamava! Ah si..! Laura! Certo bisogna ammettere che a letto ci sa fare e conosce dei bei giochetti con la lingua ma è troppo opprimente.. come può solo pensare che io, Maximo Augusto Calden De la Hoya conte di Grigoragan (scusate non so come si scrive!! Chi lo sa, se me lo dicesse mi farebbe un favore! NDA) potrebbe avere una relazione seria con una donna o innamorarmi? nono.. io vado a cercare nelle donne divertimento e sesso.. non amore e matrimonio.. no quello non sono io!

- Bene Laura.. allora, ci vediamo? - chiusi il discorso con questa biondina.. un pò mi dispiaceva, era una delle migliori che avevo nella lista, ma non volevo più avere problemi. La vidi annuire.

- Aspetta.. Aspetta.. prima di lasciarmi, almeno possiamo lasciarci in un altro modo? - mi propose lei e subito le sue labbra incontrarono le mie e la sua lingua mi chiese il permesso di entrare. Ovviamente non glielo negai e approfondì il bacio. Quando ci staccammo un pò ansanti mi salutò velocemente e Laura salì sul taxi.

- Non c'è niente di meglio di una storia d'amore a lieto fine - dissi al mio maggior duomo Evaristo che annuì.

Sorrisi grato al signore di essermi tolto quella rompi palle di Laura da in mezzo ai piedi in modo pacifico e attraversai la strada quando vidi una macchina nera venirmi incontro...

Pov's Federico

Malala mi aveva detto che avrei trovato il complice in questo bar del centro alle 16:00. Ma qui c'erano solo il conte Maximo e il suo aiutante Lorenzo.. chi era il complice di Malala?

Il conte? un classico casanova che non cerca amore e che gli piace farsi solo i suoi fatti

o Lorenzo? Di lui non so niente, so solo che è paralitico a causa di una ferita di guerra.. che sia tutta una bugia?

Osservai attentamente la scena davanti a me. Maximo che baciava una donna che poi se ne andò in taxi. Disse qualcosa ad Evaristo e poi attraversò la strada.

Notai immediatamente una macchina nera con un pazzo dentro andare contro di lui e con uno scatto veloce mi misi a correre verso il conte e lo spinsi fuori dal raggio della macchina. Poi sentì una fitta e tutto buio.

Pov's Flor

All'improvviso sentì una stretta al cuore e mi cadde di mano la sfera.. Fortunatamente però, non si ruppe niente.. soltanto il vetro..

Sentivo che era successo qualcosa a Federico... ma cosa? Iniziai ad andare avanti e indietro preoccupata e chiamai disperatamente Federico, ma non rispondeva. All'enesimo squillo rispose una voce maschile. Ma non era Federico.

- Chi sei!??!? Che ci fai col cellulare di Federico?? Lui dov'è?? - gridai disperata.

- Si calmi signorina, venga all'angolo del passaggio dei baci.. Federico ha avuto un'incidente.. nulla di grave comunque - si affrettò a dire questo!!

Chiusi subito la chiamata e togliendomi le scarpe col tacco iniziai a correre per il passaggio dei baci. La scena che vidi mi lasciò senza parole.

Pov's Fede

Dopo che sentì quella botta nel mio fianco destro e vidi tutto nero credo di essere svenuto.

- cos'è successo? - sbiascicai riprendendo conoscenza.

- Stia calmo Fritzenwalden, ha avuto un'incidente! Nulla di garve comunque - disse una voce, e quando aprì a stento gli occhi vidi sopra di me una marea di gente fra cui il conte e Flor.

- Flor... - mormorai.

- Federico.. come stai..? - mi chiese tra le lacrime e io le accarezzai una guancia alzandomi lentamente da terra. Mi sentivo tutto ammaccato.

- Stia giu! Sta arrivando l'ambulanza!! - protestò il conte e vidi Flor incendiarsi spostando lo sguardo su di lui.

- COS'E' SUCCESSO!?!? CHE COSA GLI HAI FATTO!?!? STAVA PER MORIRE A CAUSA TUA!! - gridò Flor rabbiosa andando incontro al conte che mentre indietreggiava.

- Calmati principessa! Non è successo nulla!! - si difese il conte.. come aveva osato chiamare la mia Flor? Se non fosse perchè mi sentivo poco bene l'avrei preso a pugni, ma tanto ci stava pensando gia lei.

- NON CHIAMARMI MAI PIU' PRINCIPESSA CONTE DEI MIEI STIVALI!! - gridò dandogli uno schiaffo..e  brava la mia Flor.. sorrisi a 32 denti quando poi lei si rivolse a me con dolcezza e mi chiese come stavo.

- Bene.. - mentì.

- Possiamo prendere il prossimo biglietto per andarcene.. ormai siamo in ritardo - ero dispiaciuto perchè non potevo volare via subito con la mia principessa.

- Ma che dici Don Freezer! La botta in testa ti ha fatto male! - mi rimproverò lei. Mi alzai da per terra e le diedi un dolce bacio sulle labbra.

- Sto bene visto? - le feci un'inchino incurante delle persone che ci stavano attorno e mi sorrise dolcemente scuotendo la testa divertita.

Pov's Max

- COS'E' SUCCESSO!?!? CHE COSA GLI HAI FATTO!?!? STAVA PER MORIRE A CAUSA TUA!! - gridò una pazza furiosa venendo incontro a me con aria minacciosa. Bisogna ammettere che era proprio bella.

- Calmati principessa! Non è successo nulla! - mi difesi io.. ok che era proprio bella con quei ricci da principessa... ma non sia mai che Maximo Calderon De la Hoya si faccia sgridare da una donna!

- NON CHIAMARMI MAI PIU' PRINCIPESSA CONTE DEI MIEI STIVALI! - urlò di rimando.. stava dando spettacolo davanti a tutti! Che vergogna! La guardai truce ma sembrò non farci caso e si giro verso Fritzenwalden chiedendogli come stava, e per dismostrare che stava bene lui le fece un'inchino, di quelli principeschi.

- Come mai così tante smancerie Fritzenwalden? Tu non sei sposato con Delfina? -chiesi.

- Teoricamente si.. però non è lei che amo, io amo questa bellissima ragazza che mi sta accanto - mi disse lui abbracciando la ragazza.

- Non ho capito molto bene.. ma non mi importa, grazie per avermi salvato la vita.. - lo ringraziai davvero grato.

- Evaristo! Fà un'assegno al signore Fritzenwalden per la sua gentilezza - chiamai io il mio assistente che venne subito verso di me con un blocchetto per gli assegni, gli misi una bella cifra: 10 miglioni e una firma e glielo porsi a Federico che mi guardava meravigliato mentre la ragazza al suo fianco mi guardava schifata.

- Non posso accettarlo! Io lo fatto perchè volevo!! - protestò lui porgendomi di nuovo l'assegno.

- Non voglio avere debiti con nessuno, compra qualcosa a quella principessa con quei soldi.. - gli dissi io e vidi subito la ragazza arrabbiarsi, prendere in mano l'assegno e strapparmelo davanti agli occhi mentre se ne andava infuriata con Fritzenwalden... Che ragazza!! Era così tremendamente affascinante...

 

SPAZIO AUTRICE:

Come avevo promesso.. ecco qui il primo capitoli della mia storia!! Che bello qui Federico non è morto XD i prossimi capitoli penso che saranno incentrati sulla coppia Fede/Flor. Vorrei sapere che coppia vorreste che alla fine uscisse da questa storia.. Max e Flor oppure la coppia storica: Fede e Flor?

A me piacciono entrambe *_* non saprei scegliere!!! Comunque questa storia avrà un finale felice =)

COMMENTATE IN TANTI DAI!!

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ella96