Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Irma    21/08/2005    6 recensioni
Ecco una ficcy davvero dolce.. almeno secondo me..Una storia d'amore tra due persone completamente diverse.. il bianco e il nero, l'acqua e il fuoco.. buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole riflette la sua dolce espressione “amami per sempre!”
le sue parole escono soavi come in un sussurro.. lunghi e lisci capelli castani scuri scuri, quasi neri.
carnagione dorata e pelle liscia… le sue labbra si schiudono assumendo un espressione sensuale d’attesa
”si.. io ti  amerò per sempre..” lui.. l’espressione malinconica e sicura di se che mai si sarebbe immaginato a scambiare effusioni con una ragazza di così basso livello.. ma così bella, che è riuscito a stregare anche lo stregone, Seth.
”comunque vada..” dice lei avvicinando le sue rosse e carnose labbra a quelle di lui
”comunque vada io ti amerò fino al giorno in cui morirò…” conclude lui baciandola..
In quel momento neanche il sole leggero che filtrava nella camera poteva distrarli erano soli con il loro amore, senza vestiti ne pudore.,
Lei una schiava costretta a prostituirsi dal faraone..
e lui, il sacerdote meschino e senza sentimenti che brama al trono del faraone dai tempi dei tempi..
insieme, in una veste che mai si sarebbe aspettati di indossare.. chi di nuovo e chi per la sua prima volta..un sapore.. che mai si sarebbero aspettati di assaggiare di nuovo.
Tuffati in un piacere profondo.. unico, magico.
vorrei che questo momento non terminasse mai..” la voce dolce e sensuale della ragazza risuona nell’orecchio del sacerdote..
amore mio.. questo momento non finirà mai…” risponde di rimando lui
”promettimelo Seth..”
la mano di lui si posa sul volto di lei carezzandola
“Non avrei mai immaginato di potermi sentire cosi..” le parole di lui sono profonde, sincere.. in un primo momento il sacerdote teme di perdersi in quegli occhi verdi che si posano su di lui.. occhi innamorati…
“…come se non avessi mai visto il cielo prima d'ora..” continua
“voglio scomparire in un tuo bacio” detto questo bacia la ragazza sulla fronte perlata grazie alle gocce di sudore .. un bacio breve ma significativo…
Ogni giorno ti amo sempre di più ..” sospira.. la ragazza lo osserva ammirata, innamorata..
”Ascolta il mio cuore, puoi sentire che sta cantando .. mi sta dicendo di darti tutto. Le stagioni possono cambiare, dall'inverno alla primavera … Ma io ti amerò fino alla fine dei giorni…”
Una lacrima riga improvvisamente il volto candido di lei.. Lui la ferma prima che riesca a terminare il suo viaggio..
Qualunque cosa succeda .. Ti amerò finché morirò” dice infine lei..
“no..” dice improvvisamente Seth.. “anche oltre la morte…” termina la frase prima di perdersi di nuovo in un bacio.. un bacio che durerà per sempre.. come il loro amore..

Purtroppo però quei giorni durarono poco… Essendo lei una cortigiana e lui un sacerdote non potevano innamorarsi e avere rapporti d’amore..
Un giorno un’ancella della promessa sposa del faraone, Nefertiti, li trovo mentre erano persi in uno dei loro baci… Avvertì subito la sua padrona.. in poco tempo, tutto l’egitto seppe..
La cortigiana; Nasira, fu stuprata e uccisa davanti al sacerdote obbligato a rimanere li senza intervenire.. obbligato dal faraone..
Prima di morire Nasira pronunciò alcune parole in un alfabeto sconosciuto come assorta in un incantesimo poi volse i suoi occhi verdi su Seth.. il faraone lesse perfettamente il suo labiale..
ti amo Seth.. ti amerò per sempre, prometto”
così morì..
ma chi può dire se la promessa verrà mantenuta?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Irma