Anime & Manga > Hyde & Closer
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghen    26/04/2010    3 recensioni
Una bellissima donna, forte e decisa, Tomiko. Contro gli avversari più temibili non aveva paura se il suo Shindo era al suo fianco, anche se per fare lei umana l’energia del suo amato viene meno e consumato diventava un vecchio.
Lei si voltò a lui e sorrise, arrossì come una ragazzina innamorata a quell’anziano signore, andando oltre il suo aspetto.

[308 parole]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
~ Koi no maryoku ~
 
 
 
 
«Emh… Ecco…». Continuava a dondolare un piede, calciando sull’altro ininterrottamente, dall’imbarazzo.
Il ragazzo davanti a lei al contrario era fermo e impassibile, serio: sapeva bene il motivo per cui quella ragazza continuava a ciondolare sui piedi nervosa, ma la cosa non gli interessava. Era una perdita di tempo anche solo stare a sentirla. Tempo prezioso, perché lui era un tipo impegnato.
«Senpai, non so come dire… I-Io…».
«Lascia perdere.», la interruppe di colpo, ormai stufo di quella seccatura. «Io non potrei mai ricambiare i tuoi sentimenti, sono innamorato di un’altra donna.». Si voltò e lasciandola a bocca aperta non le rivolse più neanche uno sguardo, con il suo fare serio, per andarsene di nuovo dentro la sua aula, e vedere lei mentre aspettava sul suo banco, e le sorrise. I suoi sorrisi erano solo per lei.
La sua Tomiko, che se anche era una bambola non aveva fermato il loro amore.
La sua magia grazie al loro amore era diventata più forte ed era in grado ora di trasformarla anche in umana, seppur per breve tempo.  
Una bellissima donna, forte e decisa, Tomiko. Contro gli avversari più temibili non aveva paura se il suo Shindo era al suo fianco, anche se per fare lei umana l’energia del suo amato viene meno e consumato diventava un vecchio.
Lei si voltò a lui e sorrise, arrossì come una ragazzina innamorata a quell’anziano signore, andando oltre il suo aspetto.
«Sì… Si stava dichiarando anche lei…», rispose a Tomiko, parlando dell’ultima delle sue ammiratrici che questa mattina stava prendendo coraggio per dirgli i suoi sentimenti, mentre camminava verso casa, con lei sulle braccia, dopo la scuola. Era l’unico a sentire la sua voce delicata ma decisa quando era una bambola. «Ma non preoccuparti…», sorrise Shindo. «Io amo solo te!».
Il cuore di bambola di Tomiko si riempì ancora una volta di magia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
****************************************************************************************
Sapevo che sarei tornata a scrivere su questo fandom, sempre con qualcosa di corto, certo, ma ultimamente è già tanto, considerando le cose che ho da fare XD  
Shindo & Tomiko sono bellissimi <3 <3
 
Il titolo “Koi no maryoku” (恋の魔力) era in italiano un po’ banale, ecco perché la scelta del giapponese XD Significa “La magia dell’amore”.
 
Alla prossima!
Ciao, ciao da Ghen =^_____^=
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hyde & Closer / Vai alla pagina dell'autore: Ghen